[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
C'è scritto nell'update.
Essendo un resina kit è incluso nei pledge Swag.
This kit comes in all "With Swag" Pledge levels or can be added as an individual add-on for $20.

Praticamente lo Swag è un pledge all-in.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
cattivik66":3g5uhuc7 ha scritto:
C'è scritto nell'update.
Essendo un resina kit è incluso nei pledge Swag.
This kit comes in all "With Swag" Pledge levels or can be added as an individual add-on for $20.

Praticamente lo Swag è un pledge all-in.

Confermato anche dal riepilogo dei pledge: :approva:

 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
Mik":1m1t0tl6 ha scritto:
Boh. Su oltre 9000 probabile.
Ma non ho mai fatto caso a che percentuale da 1€ ci sia solitamente.

Dopotutto è normale mettere il soldino e aspettare fino alla fine se non convinti. Altrimenti sarebbe poco plausibile il boom finale che c’è sempre sui ks. Sono appunto gli indecisi che alla fine decidono se fare il balzo o stare fuori.

L’importante è che non facciano follie che poi o non riescono a mantenere o li porta in bancarotta, per cercare di farli entrare.
Io più che altro passerò ad 1 dollaro perché, ben essendo super in hype, devo risparmiare per le vacanze estive.
Dato che chiuderanno il PM il primo Ottobre avrò tutto il tempo per racimolare i soldi per la scatola base

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io ho gente che si aggiunge al mio pledge ma aspetto anche io ad aumentare che esca il pm.
Così gli evito tra l’altro la percentuale che si becca ks (per la gioia dei succubus) e non faccio tirare fuori inutilmente soldi prima.

Inoltre vediamo anche come saranno le ss con tre pledge grossi.
 

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
a me andrebbe bene, perche mi pare di capire che "regolamento e carte " le sta già traducendo [tag]gotcha[/tag]
quindi resterebbe fuori solo quello, o sbaglio ??? :pippotto: :pippotto: :pippotto:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
La pubblicazione del pdf dell'adventure book in italiano è quello che hanno promesso nella precedente campagna, quindi va benissimo!!
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.345
Goblons
122
Ovviamente anche a me andrebbe benissimo

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
La traduzione della roba varia, potrebbe spingermi a pledgiare (nuovo backer 99% all-in) se vi serve per la statistica

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
viofla77":22aixxkd ha scritto:
La pubblicazione del pdf dell'adventure book in italiano è quello che hanno promesso nella precedente campagna, quindi va benissimo!!

Concordo! Poi la speranza per questo a me resta.. se alla chiusura non si saprà ancora nulla lascerò 1 $ e vedremo.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
arkytior":thutkc47 ha scritto:
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:

A me pdf va benissimo. Di cartaceo di regolamenti e scenici non interessa molto. Tanto tra errata e varie diventano obsoleti in un non nulla.
Il pdf invece può essere aggiornato con più facilità.

Quindi :approva: e grazie per lo sbattimento anche del solo provarci. Mitici.
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Super interessato alla traduzione
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
A me va bene, per ora sono dentro con il
Pledge da 179$ mi pare.
Grazie davvero per l’impegno


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Magari una traduzione! :sbav: :clap: :clap: :clap: :approva:
 

Ematocrito

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
48
Goblons
9
Interessatissimo anche io alla traduzione in pdf :approva:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Interessato ovviamente.
Backer del primo KS, dentro anche in questo.
PDF va bene, basta che lo aggiornino ogni tanto con le errata e siamo tutti contenti (pure gli alberi e le stampanti) :approva:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Ovviamente molto interessato, ma sono già backer del primo atto e avrei comunque fatto un all-in.
Apprezzo molto lo sforzo di tentare di onorare quanto promesso nel precedente kickstarter.

Però, per quanto ho sempre difeso i ragazzi della Succubus, questa volte invece non sono d'accordo sulla loro scelta:
chiedere quanti faranno il pledge o meno se mettono l'italiano non credo diano le risposte che loro cercano, e non mi sembra neanche molto professionale come approccio.

Cmq lo stretch goal di oggi è composto da 8 miniature :Straeyes:

Inoltre hanno aggiunto come addon delle bustine protettiva a $10 per le schede dei personaggi, 100 micron, 100 bustine per pacco (sufficienti a imbustare tutto il primo atto. Ne serve un altro pacco per imbustare anche gli altri due atti).
 

Managarm666

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
18
Goblons
1
arkytior":1h66xram ha scritto:
:!: TRADUZIONE :!:
Come chi seguiva il thread precedente saprà, assieme a max si era ipotizzato di fare una proposta (a prezzo mooolto ridotto) ai succubi per tradurre l'adventure book dell'Atto 1.
Con i numeri attuali del ks, l'ipotesi si potrebbe concretizzare.
Alex mi ha chiesto di farvi fondamentalmente due domande al riguardo:

A voi andrebbe bene se pubblicassero il pdf scaricabile dal sito del solo adventure book in italiano?

E poi : quanti backer sarebbero interessati, indicativamente?
(in pratica vorrebbero capire quanti italiani tra nuovi e indecisi recupererebbero)

Grazie... L'è na lotta! :frusta:
Anche io sono backer del primo kick, in all in nel secondo, io sarei interessato anche solo al pdf.
Detto questo anche un altro mio amico nelle stesse condizioni sarebbe interessato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Eccomi! :approva: Al momento son uscito proprio per la mancanza di traduzione ma rientrerei in tal caso...
 
Alto Basso