[KS in partenza 24 giugno] Middara reprint + exp

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Beh, leggendo anche quello che avete scritto, ci sarà un'incertezza generale se dal vecchio KS si sono portati dietro debiti.
Come fa un backer ad essere sicuro che tutto sia soddisfatto visto che hanno aggiunto tantissima roba e il prezzo è comunque abbastanza contenuto (in rapporto al materiale offerto)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
AlexanderPal":1f55r9dq ha scritto:
Beh, leggendo anche quello che avete scritto, ci sarà un'incertezza generale se dal vecchio KS si sono portati dietro debiti.
Come fa un backer ad essere sicuro che tutto sia soddisfatto visto che hanno aggiunto tantissima roba e il prezzo è comunque abbastanza contenuto (in rapporto al materiale offerto)

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ad un certo punto secondo me bisogna anche lasciar perdere. Hanno fatto una promessa sbagliando, hanno riconosciuto il loro errore in quanto new entry del settore e hanno pure consegnato un gioco quantitativamente eccelso riempiendosi di debiti quado sarebbero potuti scappare e ciaone.

Dispiace per chi lo aveva preso sperando nell'italiano? Certamente. Ma ks comporta i suoi rischi (Heroquest) e disavventure (a mio parere risibili) del genere possono accadere. I succubus mi sembrano comunque persone degne della mia fiducia, soprattutto dopo essere riuscite a consegnare un progetto del genere con mille difficoltà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.862
Località
Torino
Goblons
157
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo

arkytior

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
87
Goblons
36
Cmq per quel che può valere, e con tutte le premesse fatte nell'altro topic, mi stanno facendo domande anche relativamente tecniche riguardo alle ipotesi fatte sulla traduzione italiana, quindi auspicabilmente prenderanno una decisione per il si o per il no nei prossimi giorni (a pelo con la fine del ks perché non sono esattamente furbi)
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.682
Goblons
1.413
TaoTeo":fnoldo7l ha scritto:
Degne* :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
A metà campagna lo stallo è normale. Considerando poi che con i due pledge massino ti porti a casa tutto non hanno gran modo per dare spinte a metà campagna.

Io non credo molto alla storia indecisi per le traduzioni come numeri.
I più credo ormai si siano convinti che se lo vogliono giocare dovranno farlo in inglese e che se mai una traduzione ci sarà, meglio.
Ma anche se fosse sarebbe solo quella dell’atto uno, quindi a chi prende anche due e tre ed è già dentro interessa marginalmente la traduzione come discriminate per il pledge.

Io piuttosto continuo a sperare abbiamo fatto bene i conti stavolta....
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Venduto Middara e annullato il pledge. Buon proseguimento a tutti.
 

Lilith

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2017
Messaggi
206
Goblons
4
Zaress":1racwzhv ha scritto:
Venduto Middara e annullato il pledge. Buon proseguimento a tutti.
Nuuuuu , come mai?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Zaress":686995fq ha scritto:
Venduto Middara e annullato il pledge. Buon proseguimento a tutti.

Essendo molto legata la tua possibilità di giocare ad un adattamento in lingua, hai fatto benissimo a vederlo... senza alcuna recalcitranza [cit.] :grin:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Lilith":3q85d7fc ha scritto:
Zaress":3q85d7fc ha scritto:
Venduto Middara e annullato il pledge. Buon proseguimento a tutti.
Nuuuuu , come mai?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Troppa incertezza per la traduzione, altri soldi da investire e troppo impegnativo con un pupo di un mese.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Mik":1lz0modt ha scritto:
Io piuttosto continuo a sperare abbiamo fatto bene i conti stavolta....

Ecco, piuttosto questo
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Ho fatto i conti sommando tutti i tipi di pledge e mi risultano 1570 backers in meno .
Significa che 1570 persone stanno finanziando 1 euro o poco più.
Tantine direi.
Ho fatto bene i conti o sbaglio qualcosa?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Boh. Su oltre 9000 probabile.
Ma non ho mai fatto caso a che percentuale da 1€ ci sia solitamente.

Dopotutto è normale mettere il soldino e aspettare fino alla fine se non convinti. Altrimenti sarebbe poco plausibile il boom finale che c’è sempre sui ks. Sono appunto gli indecisi che alla fine decidono se fare il balzo o stare fuori.

L’importante è che non facciano follie che poi o non riescono a mantenere o li porta in bancarotta, per cercare di farli entrare.
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Secondo me molti hanno 3-4 account con un euro di pledge per sbloccare gli Stretch goal basati sul numero di backers...

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
viofla77":3pl8cfqa ha scritto:
Ho fatto i conti sommando tutti i tipi di pledge e mi risultano 1570 backers in meno .
Significa che 1570 persone stanno finanziando 1 euro o poco più.
Tantine direi.
Ho fatto bene i conti o sbaglio qualcosa?

ne hai dimenticato 1, perche anch'io adesso passerò a quello da €1 !!
:snob: :snob: :snob:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Oltre alla classica miniatura omaggio del giorno, oggi hanno anche presentato un nuovo kit in resina per avere a disposizione un nuovo eroe! :D

Ora il pledge Swag diventa ancora più conveniente ed interessante :D

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
viofla77":3xomeono ha scritto:
Ho fatto i conti sommando tutti i tipi di pledge e mi risultano 1570 backers in meno .
Significa che 1570 persone stanno finanziando 1 euro o poco più.
Tantine direi.
Ho fatto bene i conti o sbaglio qualcosa?
I KS CMON tendono ad avere 1/4 (o addirittura 1/3) dei backers con 1$.
 

Ber5erK

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
279
Goblons
0
LudicoPedro":253i12zw ha scritto:
viofla77":253i12zw ha scritto:
Ho fatto i conti sommando tutti i tipi di pledge e mi risultano 1570 backers in meno .
Significa che 1570 persone stanno finanziando 1 euro o poco più.
Tantine direi.
Ho fatto bene i conti o sbaglio qualcosa?
I KS CMON tendono ad avere 1/4 (o addirittura 1/3) dei backers con 1$.

Sono molti di meno in realtà, circa il 10% (massimo il 15% ma quasi mai), lo so perché seguo praticamente tutte le campagne CMON
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ber5erK":uzmt2q6z ha scritto:
Sono molti di meno in realtà, circa il 10% (massimo il 15% ma quasi mai), lo so perché seguo praticamente tutte le campagne CMON
Si ma parliamo di metà campagna, basta leggere i commenti di quelli che si lamenteno (per chi tiene 1$) e spesso aggiornano le %.
Che poi alle ultime battute molti finiscano per passare da 1$, almeno al pledge base, non ne dubito ma non è su questo il paragone da fare con Middara ora.

Ricordo, ad esempio, che Project Elite (anche io seguo quasi tutti i KS CMON) addirittura chiuse con un 25% di Backers a 1$ ...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
cattivik66":d2uwa3u0 ha scritto:
Oltre alla classica miniatura omaggio del giorno, oggi hanno anche presentato un nuovo kit in resina per avere a disposizione un nuovo eroe! :D

Ora il pledge Swag diventa ancora più conveniente ed interessante :D

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".

Ma sei sicuro sia compresa nel pelege swag? Pieghe questo è un addon secco, non uno stretch a pagamento.
 
Alto Basso