CHIUSO [KS CHIUSO] TRUDVANG LEGENDS BOARD GAME by CMON

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
scopro solo ora che

Codice:
Can I get this game in a different language?
No. This Kickstarter is only for the English version of the game. Versions in other languages will be up to our international partners, and so are not part of this campaign
quindi mi aspetto che in italia arrivi :ninja: da Asmodee ... ? e quindi pubblicheranno il manuale della saga ... ? :ninja:
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
S24":xg21xtjm ha scritto:
scopro solo ora che

Codice:
Can I get this game in a different language?
No. This Kickstarter is only for the English version of the game. Versions in other languages will be up to our international partners, and so are not part of this campaign
quindi mi aspetto che in italia arrivi :ninja: da Asmodee ... ? e quindi pubblicheranno il manuale della saga ... ? :ninja:
Se fosse fruibile (o venduto) esclusivamente il manuale, converrebbe prendere il KS e poi il libro.
Altrimenti a livello economico non conviene.

Io uscirò per via della lingua e degli altri KS che ho in ballo. Certo se ci fosse questa possibilità...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
AlexanderPal":2k4i6dj4 ha scritto:
S24":2k4i6dj4 ha scritto:
scopro solo ora che

Codice:
Can I get this game in a different language?
No. This Kickstarter is only for the English version of the game. Versions in other languages will be up to our international partners, and so are not part of this campaign
quindi mi aspetto che in italia arrivi :ninja: da Asmodee ... ? e quindi pubblicheranno il manuale della saga ... ? :ninja:
Se fosse fruibile (o venduto) esclusivamente il manuale, converrebbe prendere il KS e poi il libro.
Altrimenti a livello economico non conviene.

Io uscirò per via della lingua e degli altri KS che ho in ballo. Certo se ci fosse questa possibilità...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

magari anche in pdf :pippotto: magari... come tutti gli altri manuali della cmon
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
S24":2tt9hih1 ha scritto:
AlexanderPal":2tt9hih1 ha scritto:
S24":2tt9hih1 ha scritto:
scopro solo ora che

Codice:
Can I get this game in a different language?
No. This Kickstarter is only for the English version of the game. Versions in other languages will be up to our international partners, and so are not part of this campaign
quindi mi aspetto che in italia arrivi :ninja: da Asmodee ... ? e quindi pubblicheranno il manuale della saga ... ? :ninja:
Se fosse fruibile (o venduto) esclusivamente il manuale, converrebbe prendere il KS e poi il libro.
Altrimenti a livello economico non conviene.

Io uscirò per via della lingua e degli altri KS che ho in ballo. Certo se ci fosse questa possibilità...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

magari anche in pdf :pippotto: magari... come tutti gli altri manuali della cmon
Non sono molto esperto di CMON...e nel mio subconscio cercavo una scusa per non vendere i miei organi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
AlexanderPal":2c9rijpe ha scritto:
Non sono molto esperto di CMON...e nel mio subconscio cercavo una scusa per non vendere i miei organi

 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Il Pdf dello story book o la vendita in italiano solo di quello, potete scordarveli..
Se facessero anche solo una delle due cose, nessuno comprerebbe la versione di asmodee per ovvi motivi!
Le regole in pdf le troverai, ma la storia sicuramente no!!!
Asmodee non venderà mai solo il libro campagna altrimenti nessuno gli comprerebbe la scatola!!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mi pare sia uscito un video di gameplay. Qualcuno l'ha visto?
Impressioni?
 

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Simo4399":pdazes6t ha scritto:
Mi pare sia uscito un video di gameplay. Qualcuno l'ha visto?
Impressioni?
Purtroppo mi ha fatto addormentare, sarà perché era tardi e non capis o bene l'inglese ma i combattenti non mi sono sembrati entusiasmanti con quel sacchetto, tanto per dire che non hanno dadi in questo gioco, bo, spero che qualcuno che sa bene l'inglese ci sappia dire qualcosa, cmq penso di uscire ed aspettare che esce in italiano, penso che la parte narrativa sia la base di questo gioco, non mi sembra che ci sia nulla di nuovo, spero di sbagliarmi. :piange:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
infernofury1":3r3yhnlt ha scritto:
Il Pdf dello story book o la vendita in italiano solo di quello, potete scordarveli..
Se facessero anche solo una delle due cose, nessuno comprerebbe la versione di asmodee per ovvi motivi!
Le regole in pdf le troverai, ma la storia sicuramente no!!!
Asmodee non venderà mai solo il libro campagna altrimenti nessuno gli comprerebbe la scatola!!

Avere il libro delle storie tradotto sarebbe stato fantastico, peccato che su alcuni giochi nemmeno le missioni mettono tradotte! :muro:
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
cometarossa":q06if71d ha scritto:
Tre giorni fa hanno messo l'espansione esclusiva, e anno perso 127,102 e oggi 69 backers. :triste:

E' la prima volta che vedo numeri negativi su una campagna cmon :pippotto:
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
cometarossa":1st98pdm ha scritto:
Tre giorni fa hanno messo l'espansione esclusiva, e anno perso 127,102 e oggi 69 backers. :triste:

In realtà già il quarto giorno il bilancio era di -27 backers e ad ora, per oggi siamo a -79... :hmm:

Sembra che la campagna non decolli come ci si aspettava, evidentemente molta gente si è tuffata sull'onda dell'entusiasmo e poi a mente fredda ha realizzato che non è il gioco che si aspettava.

In effetti, io la cosa che puoi pledgiare e poi uscire prima della fine la vedo un po' come una porcata che può falsare il reale andamento di una campagna, serve solo per pompare a mille l'uscita in modo che tutti si fiondino a pledgiare "tanto poi casomai esco...".

Io ancora non ho pledgiato, ma in realtà più escono fuori i video e più mi sembra un bel gioco, ovviamente dal mio punto di vista; il tabellone con le taschine per rendere i cambiamenti persistenti è davvero originale e accattivante, la meccanica delle rune pescate dal sacchetto in realtà non è poi così diversa dai dadi ed il fatto che i gettoni siano prestabiliti dovrebbe rendere le serie estremamente positive e quelle estremamente negative meno probabili (almeno credo).

Forse sembra mancare un po' quella microgestione esasperata del personaggio (potenziamenti, abilità, loot/equipaggiamento, ecc...) a cui ormai siamo assuefatti.

Io sto cercando di capire se l'impatto della lingua sia più pesante della voglia di giocarci o viceversa, per ora siamo lì per lì :evil1: .

Staremo a vedere se prenderanno delle contromisure, sta di fatto che vedere numeri negativi sul grafico fa veramente brutto... :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Secondo me il gioco c'è ma molti come me sono entrati e poi usciranno perchè si aspettavano un ripensamento sulla traduzione... :pippotto:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Robocoppa":2de7k45m ha scritto:
In effetti, io la cosa che puoi pledgiare e poi uscire prima della fine la vedo un po' come una porcata che può falsare il reale andamento di una campagna, serve solo per pompare a mille l'uscita in modo che tutti si fiondino a pledgiare "tanto poi casomai esco...".

È lo svantaggio di fare una campagna con dei "regali" presenti solo nelle prime 24 ore: tutti pledgiano subito per non perderli, tanto si può uscire con calma dopo...
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
ofx":1ky5y0v2 ha scritto:
Secondo me il gioco c'è ma molti come me sono entrati e poi usciranno perchè si aspettavano un ripensamento sulla traduzione... :pippotto:

Se CMON facesse direttamente i giochi multilingue la Asmodee andrebbe a vendere granite

Comunque il gioco merita,molto bello,ma in lingua originale per noi sarebbe un suicidio
(E lo dico da conoscitore della lingua)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Se li traducesse Asmodee potrebbe dare parte una percentuale di soldi in base a chi sceglie la localizzazione direttamente ad Asmodee, come una sorta di prevendita da parte loro.

Poi dipederebbe anche molto dai tempi di consegna/localizzazione.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Robocoppa":ia9cmdi1 ha scritto:
In effetti, io la cosa che puoi pledgiare e poi uscire prima della fine la vedo un po' una porcata che può falsare il reale andamento di una campagna, serve solo per pompare a mille l'uscita in modo che tutti si fiondino a pledgiare "tanto poi casomai esco...".

È il dazio da pagare col sistema degli EB.
Ora ci sono quelli a 24h. Prima c'erano quelli ai primi tot backers ma il principio è sempre lo stesso: intanto lo piglio, poi vediamo.
Detto ciò CMON non ha mai pianto per queste "porcate" giacché nel frattempo azzera il rischio d'impresa
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
578
Goblons
193
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Itahedge":1g7ufdyq ha scritto:
Comunque il gioco merita,molto bello,ma in lingua originale per noi sarebbe un suicidio
(E lo dico da conoscitore della lingua)

Al di là della probabile solo parziale comprensione di alcuni trafiletto, in effetti è proprio l'epicità del racconto che se ne va a quel paese... E in un gioco così non è cosa da poco.


Io sono ancora dentro in attesa di un miracolo che non avverrà, nel frattempo ogni tanto do un'occhiata ai commenti su Kickstarter dove la nostra stessa discussione è ampiamente supportata da molti bakers; sembra proprio che una parte della comunità (si può dire così?) di baker si sia stufata del modo di portare avanti le campagne da parte di Cmon, tra SG, traduzioni e SS....

Magari questo giro servirà a ridimensionare le campagne future, chi lo sa
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Io sono dentro, ma molto in dubbio.

Il video di gameplay mi ha lasciato un po' perplesso, speravo in qualcosa di più profondo, e la storia/ambientazione, dai testi che hanno rilasciato, mi pare un high fantasy relativamente generico.
 
Alto Basso