CHIUSO [KS CHIUSO] TRUDVANG LEGENDS BOARD GAME by CMON

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Simo4399":2gb1s5co ha scritto:
Quindi una sorta di campagna rigiocabile a max 30 partite.....e minimo? Una ventina?


Non saprei,ma la campagna si articola in (credo) 30 capitoli,non hanno parlato di minimo o massimo ma prendendo di volta in volta scelte differenti la rigiocabilita è alta

http://resources.cmon.com/Trudvang/TRD-Rulebook.pdf

Link al rulebook


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Letto il regolamento... nulla di pazzesco, però da quello che leggo, non mi sembra per nulla male. Sicuramente gioca dalla sua la semplicità e la rigiocabilità visto il quantitativo di scelte e capitoli. Purtroppo non ho visto alcune cose che mi interessavano dall'anteprima, tipo che se sconfiggi un nemico ottieni delle informazioni e hai puoi sfruttare meglio i suoi punti deboli.
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
vincyus":3ge4brao ha scritto:
Letto il regolamento... nulla di pazzesco, però da quello che leggo, non mi sembra per nulla male. Sicuramente gioca dalla sua la semplicità e la rigiocabilità visto il quantitativo di scelte e capitoli. Purtroppo non ho visto alcune cose che mi interessavano dall'anteprima, tipo che se sconfiggi un nemico ottieni delle informazioni e hai puoi sfruttare meglio i suoi punti deboli.

Infatti dal Gameplay che ho visto non è brutto per nulla,unico intoppo è interamente in lingua inglese e pur avendo un gruppo anglofono si perderebbe un po’ troppo tempo (almeno credo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Itahedge":1ifr8kpa ha scritto:
vincyus":1ifr8kpa ha scritto:
Letto il regolamento... nulla di pazzesco, però da quello che leggo, non mi sembra per nulla male. Sicuramente gioca dalla sua la semplicità e la rigiocabilità visto il quantitativo di scelte e capitoli. Purtroppo non ho visto alcune cose che mi interessavano dall'anteprima, tipo che se sconfiggi un nemico ottieni delle informazioni e hai puoi sfruttare meglio i suoi punti deboli.

Infatti dal Gameplay che ho visto non è brutto per nulla,unico intoppo è interamente in lingua inglese e pur avendo un gruppo anglofono si perderebbe un po’ troppo tempo (almeno credo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Completamente d'accordo: ho esattamente i tuoi stessi timori sul ritmo di gioco che ne scaturirebbe.
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Letto il manuale e... boh! Mi ha detto poco. Attendo un video di gameplay, ma al momento sono per mollare il pledge :-(
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Lascio, troppa dipendenza dalla lingua e troppi KS

buon proseguimento
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.281
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
332
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa


Sebbene il progetto sia partito col botto, in questi due giorni sembra un po' in stallo, ma comunque le proiezioni lo danno a 6 milioni di dollari! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Robocoppa":2kn0z7pm ha scritto:


Sebbene il progetto sia partito col botto, in questi due giorni sembra un po' in stallo, ma comunque le proiezioni lo danno a 6 milioni di dollari! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Le proiezioni dei primi 3 giorni contano poco... Vediamo un po' quanto fa alla fine!
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Robocoppa":2brky65u ha scritto:


Sebbene il progetto sia partito col botto, in questi due giorni sembra un po' in stallo, ma comunque le proiezioni lo danno a 6 milioni di dollari! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

grafico moooolto promettente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Ma sbaglio o l'espansione non ha nulla di ks exclusive? Nel caso si salta e si recupera in retail in ita
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.223
Località
Torino
Goblons
346
Utente Bgg
redbairon
vincyus":1nnwbvzo ha scritto:
Ma sbaglio o l'espansione non ha nulla di ks exclusive? Nel caso si salta e si recupera in retail in ita

Non sbagli
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
vincyus":2a5sj770 ha scritto:
Ma sbaglio o l'espansione non ha nulla di ks exclusive? Nel caso si salta e si recupera in retail in ita

Penso aggiungeranno roba esclusiva tramite SG
 

witchedwiz

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
340
Località
Milano o Trani
Goblons
2
Utente Bgg
witchedwiz
suaimondi":d2iolkpd ha scritto:
Le proiezioni dei primi 3 giorni contano poco... Vediamo un po' quanto fa alla fine!
esatto..
i giorni "reali" di un kickstarter sono i primi 2-3 e gli ultimi 2-3.. gli altri producono solo rumore di sottofondo :ninja:
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.211
Località
Napoli
Goblons
213
Utente Bgg
FantasticDragon
Letto il regolamento, non mi pare per niente male. E in aggiunta è decisamente il mio genere.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Il regolamento mi pare funzionale a un flusso di gioco fluido e veloce.
Aspetto un video di gameplay per capire l'impatto in gioco del librone da 100 pagine. Quello sì che mi preoccupa!
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Scusate sarà anche in italiano?

Inviato da una cabina della polizia blu, in qualche spazio, in qualche tempo...
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Slade":z8d55n9t ha scritto:
Scusate sarà anche in italiano?

Inviato da una cabina della polizia blu, in qualche spazio, in qualche tempo...
Se qualcuno lo localizzerà una volta in retail, si
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Notizie da Asterion in tal senso?
 

skinner

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Febbraio 2018
Messaggi
239
Goblons
8
Per chi conosce l'rpg: mi spiegate cosa ha di speciale l'ambientazione? Ne ho sentito parlare un gran bene, ma dai passaggi che si possono leggere nella campagna mi pare un high fantasy relativamente generico.

Sono indeciso se tenere o meno il pledge, e il setting potrebbe fare da ago della bilancia :)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Qualcuno ha seguito il live?
Che è venuto fuori di interessante?
 
Alto Basso