CHIUSO [KS CHIUSO] TRUDVANG LEGENDS BOARD GAME by CMON

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Itahedge":2glgrgr7 ha scritto:
ofx":2glgrgr7 ha scritto:
Secondo me il gioco c'è ma molti come me sono entrati e poi usciranno perchè si aspettavano un ripensamento sulla traduzione... :pippotto:

Se CMON facesse direttamente i giochi multilingue la Asmodee andrebbe a vendere granite

Comunque il gioco merita,molto bello,ma in lingua originale per noi sarebbe un suicidio
(E lo dico da conoscitore della lingua)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli accordi possono essere molteplici... non vedo proprio nessun problema e anzi un vantaggio con Asmodee che ha già delle copie vendute almeno 1 anno prima.
Perchè, per me, se non faccio il kickstarter il gioco è morto alla fine della campagna. Mi spiace ma non lo comprerò mai da Asmodee sapendo che allo stesso prezzo avrei avuto il doppio del materiale!

OT: Ma la seconda edizione di Zombicide??? :perche:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
ofx":1u7fb5el ha scritto:
Itahedge":1u7fb5el ha scritto:
ofx":1u7fb5el ha scritto:
Secondo me il gioco c'è ma molti come me sono entrati e poi usciranno perchè si aspettavano un ripensamento sulla traduzione... :pippotto:

Se CMON facesse direttamente i giochi multilingue la Asmodee andrebbe a vendere granite

Comunque il gioco merita,molto bello,ma in lingua originale per noi sarebbe un suicidio
(E lo dico da conoscitore della lingua)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli accordi possono essere molteplici... non vedo proprio nessun problema e anzi un vantaggio con Asmodee che ha già delle copie vendute almeno 1 anno prima.
Perchè, per me, se non faccio il kickstarter il gioco è morto alla fine della campagna. Mi spiace ma non lo comprerò mai da Asmodee sapendo che allo stesso prezzo avrei avuto il doppio del materiale!

OT: Ma la seconda edizione di Zombicide??? :perche:
Sono abbastanza d'accordo: se la AR (tanto per fare un nome) fa le localizzazioni in sede di KS vuol dire che conviene a tutte le parti in gioco.

Idem sull'acquisto di un gioco CMON: mai preso finora una retail. Edizione KS o niente
 

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
309
Località
Bologna
Goblons
192
a ME DICE POCO SINCERAMENTE ED ANCHE LE MINIA NON MI FANNO IMPAZZIRE...PASSO ALLA GRANDE
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.303
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
354
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
L'emorragia continua... ieri alla fine il saldo dei backers a -193 oggi già a -61 :-(

Sto poro draghetto non morto non gliela fanno a sbloccarlo :rotfl:

Hanno infilato pure uno stretch goal gratis (le wildlands) per far vedere che qualcosa si sblocca ugualmente :triste:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Non mi sta antipatica la CMON ma sono contento che stia andando così.
Loro hanno rivoluzionato Kickstarter ma devono capire che ormai è un'evoluzione continua, non possono rimanere fossilizzati sulle loro convinzioni solo perché si chiamano CMON.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.207
Goblons
2.215
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Robocoppa":2m8eu4ht ha scritto:
L'emorragia continua... ieri alla fine il saldo dei backers a -193 oggi già a -61 :-(
...

E io sono ancora dentro... :asd:
Ma esco, certo che esco!!! :approva:
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Considerato che asmodee vende la versione localizzata dei prodotti CMON,non capisco cosa impedisca loro di fare direttamente un kickstarter generale con tutte le localizzazioni anche perché il gioco lo venderebbero lo stesso e verrebbe tradotto (o comunque immesso in un mercato specifico) ugualmente.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Itahedge":m63qqsm8 ha scritto:
Considerato che asmodee vende la versione localizzata dei prodotti CMON,non capisco cosa impedisca loro di fare direttamente un kickstarter generale con tutte le localizzazioni anche perché il gioco lo venderebbero lo stesso e verrebbe tradotto (o comunque immesso in un mercato specifico) ugualmente.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....e risolverebbe i tentennamenti di chi non vorrebbe rinunciare all'edizione KS ma è spaventato dall'edizione in lingua originale
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Simo4399":12x4qr3c ha scritto:
..e risolverebbe i tentennamenti di chi non vorrebbe rinunciare all'edizione KS ma è spaventato dall'edizione in lingua originale

Sia per noi che per le altre localizzazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Potrebbe essere che Asmodee non voglia essere legata ai tempi di consegna CMON. In retail mi pare che la media sia un anno dopo la consegna ks per la versione localizzata targata Asmodee.

Senza contare che non localizzano tutti i progetti CMON. Forse Asmodee stessa attende di capire che mercato può avere il gioco prima di prenderne la localizzazione.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.802
Goblons
3.418
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Uscito, il video di gameplay non mi ha convinto. :-/
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.347
Goblons
124
ofx":8131spoq ha scritto:
Robocoppa":8131spoq ha scritto:
L'emorragia continua... ieri alla fine il saldo dei backers a -193 oggi già a -61 :-(
...

E io sono ancora dentro... :asd:
Ma esco, certo che esco!!! :approva:
Anch'io son dentro non preoccuparti :)

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
Mik":2hfzprqr ha scritto:
Senza contare che non localizzano tutti i progetti CMON. Forse Asmodee stessa attende di capire che mercato può avere il gioco prima di prenderne la localizzazione.

Di sicuro localizzeranno Chutlu death may die,gioco che seguivo su kickstarter ma che ho abbandonato per la mole di testo.

diciamo anche che traducono un buon 80% dei giochi CMON e,nei casi di giochi già annunciati o attesi (vedi trudvang,e gli ultimi giochi da qualche anno a questa parte),basterebbe fare il crowdfunding su una piattaforma italiana.tanto comunque venderebbero lo stesso.

Quante persone pledgerebbero se avessero la sicurezza di avere la versione kickstarter (con tutte le esclusive) già tradotta e giocabile.

credo che Asmodee ci possa tranquillamente guadagnare lo stesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.410
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.514
Utente Bgg
vincyus
ho il presentimento che molti faranno comunque il pledge del ks... aspetteranno l'eventuale uscita in ita e poi inizieranno a stalkerare qualche povero santo che lo ha preso in ita per farsi mandare le fotocopie\scan.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
vincyus":2cozy1tp ha scritto:
ho il presentimento che molti faranno comunque il pledge del ks... aspetteranno l'eventuale uscita in ita e poi inizieranno a stalkerare qualche povero santo che lo ha preso in ita per farsi mandare le fotocopie\scan.
Se non ci fosse bisogno di stalkerare sarebbe meglio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
LudicoPedro":25v5sh8n ha scritto:
Uscito, il video di gameplay non mi ha convinto. :-/
Cosa non ti ha convinto?
 

Itahedge

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
101
Località
Palermo
Goblons
0
AlexanderPal":2ra81azq ha scritto:
Se non ci fosse bisogno di stalkerare sarebbe meglio

Beh certo sarebbe interessante se vendessero i pacchetti (cartacei) “localizzati”,un po’ strana come strategia di mercato ma pur sempre interessante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

OneEye

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
582
Goblons
197
Fief
I Love Birra
Mina vagante
Io gioco Classico
Io gioco col Viola!
Non so se si può dire per un progetto che comunque ha tirato su al momento circa un milione...


Ma a vedere il numero di backers giornalmente è in caduta libera


Quanto meno inaspettata come cosa
 

Houron

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
378
Località
Catania
Goblons
82
Utente Bgg
Houron
Board Game Arena
Houron
OneEye":22x945jz ha scritto:
Non so se si può dire per un progetto che comunque ha tirato su al momento circa un milione...


Ma a vedere il numero di backers giornalmente è in caduta libera


Quanto meno inaspettata come cosa

A me questo titolo interessava ma non così tanto.
Fosse stato possibile averlo direttamente in italiano con tutti i bonus KS, quasi sicuramente lo avrei comunque preso.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Houron":1tv4c2o1 ha scritto:
OneEye":1tv4c2o1 ha scritto:
Non so se si può dire per un progetto che comunque ha tirato su al momento circa un milione...


Ma a vedere il numero di backers giornalmente è in caduta libera


Quanto meno inaspettata come cosa

A me questo titolo interessava ma non così tanto.
Fosse stato possibile averlo direttamente in italiano con tutti i bonus KS, quasi sicuramente lo avrei comunque preso.

Sottoscrivo.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso