[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Gotcha":2s5k7c96 ha scritto:
Se la gente l'avesse considerato di più ci sarebbero stati più mostri, personaggi alternativi e son convinto anche le creature del necromante

Anche su quelle sembra che i Pane siano stati possibilisti per il futuro.
Dipende come sarà la risposta del pubblico a DL.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Gotcha":3bj86bce ha scritto:
Se la gente l'avesse considerato di più ci sarebbero stati più mostri, personaggi alternativi e son convinto anche le creature del necromante
La gente ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore! [cit.]
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
Curiosità: ma come fate a essere così veloci nell’intavolarlo?
Io sono perso con il regolamento e sto sinceramente valutando se fargli fare il volo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mhyklos

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2006
Messaggi
1.309
Località
Milano
Goblons
18
akirafudo":peutxsay ha scritto:
Curiosità: ma come fate a essere così veloci nell’intavolarlo?
Io sono perso con il regolamento e sto sinceramente valutando se fargli fare il volo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahah eretico.. Guarda che il gioco d per sé non è complesso a livello di regole.. Non ti far ingannare dal regolamento, il buon Mauro ti spiega tutto per filo e per segno ma molte cose son già risapute (almeno per chi ha giocato ai DC) e abbastanza logiche allo stesso tempo.. ;)

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Fool_Jester":1cvcjsmj ha scritto:
Unboxing fatto. Svuotate tutte le scatole e fatto entrare tutto nella scatola del base, compresi i boss e l'adventure pack.

Illuminami. Foto.

akirafudo":1cvcjsmj ha scritto:
Curiosità: ma come fate a essere così veloci nell’intavolarlo?
Io sono perso con il regolamento e sto sinceramente valutando se fargli fare il volo

Le regole sono nelle prime 18 pagine, compresa la spiegazione dei materiali. Queste per giocare una Quest singola.
Le Advanced servono per l'avventura completa.

Per le miniature; È un peccato che gli eroi siano meno definiti dei mostri.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Boiler":3pxacpnq ha scritto:
Fool_Jester":3pxacpnq ha scritto:
Unboxing fatto. Svuotate tutte le scatole e fatto entrare tutto nella scatola del base, compresi i boss e l'adventure pack.

Illuminami. Foto.

Stasera le faccio.
Comunque niente di strano.
Ho tolto tutti gli inserti in plastica e ho messo le minia divise per categorie in ziplock, così come i mazzi e i vari token. Rimangono "sparsi" (il termine non è appropriato dato che il tutto è estremamente incastrato e saldo) i mostri più grandi e le tiles sul fondo.
Certo è da maneggiare con molta cura ma tanto in casa è al sicuro. :consola:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Hai preso pure il Boss Pack?
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Dalle foto che mi sono arrivate da casa, forse soltanto una miniatura con base curvata a manetta. Dovrò aspettare la prossima settimana per controllare per bene il tutto :boba: :boba:
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Boiler":1j3ojf6x ha scritto:
Hai preso pure il Boss Pack?
Io l’ho preso ed era tutto ok
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Boiler":1ywdneqi ha scritto:
Hai preso pure il Boss Pack?
Si. Sta tutto dentro la scatola del base insieme al resto. Ma è una scatola gigante, ci contavo...
 

golo63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2011
Messaggi
36
Località
campagnola REGGIO EMILIA
Goblons
0
Arrivato oggi. Manca una miniatura eroe (Esorcista)e alcune miniature piegate ma riparabili. Piuttosto avrei un dubbio. Il regolamento segnala 12 segnalini locazione speciale, nella scatola sono 11 e sul disegno nel regolamento 11. Quanti devono essere in definitiva?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Pacco arrivato anche quì!
Allora, le miniature ci sono tutte, qualche miniatura aveva la basetta storta ma con un po' di phon si son raddrizzate subito.
Non ho contato le fustelle ma ad occhio ci sono tutte, c'è giusto un token leggerissimamente sbucciato, probabilmente durante il trasporto ha sfregato col manuale. Sicuramente una "incellophanata" al gruppo di tiles le avrebbe preservate durante il trasporto.

Le miniature sono davvero fatte bene, ricche di dettagli e di dimensioni finalmente generose! Sono davvero un piacere da guardare.
Io ho preso tutto tranne il pack per avere le tiles in duplice copia.

La scatola del gioco base era senza cellophane (cosa di cui ero a conoscenza) ma c'è anche una seconda scatola (Boss supplement pack) che è senza cellophane ma con del nastro adesivo direttamente sulla scatola! Quello leggero da "incartamento regali", e con un po' di phon è andato via subito senza segni.

Comunque davvero tanti complimenti per la qualità dei componenti, son davvero curioso nel provarlo!
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
La mia copia sembra integra, al di là della scatola del core che ha tutti e 4 gli angoli piegati e il fondo sembra mezzo sfondato.
Ho quattro miniature con la lancia piegata ma per il resto sembra tutto ok.......ho guardato l'ultima pagina del quest book.......è la promessa di un espansione?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
Comunque, almeno qui in tana, la percentuale di pledge difettosi è veramente alta!!!
:consola: :consola: :consola:
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
shinjy01":yp7rsstp ha scritto:
Comunque, almeno qui in tana, la percentuale di pledge difettosi è veramente alta!!!
:consola: :consola: :consola:
Non la tua copia, però è arrivata tutta aperta :asd:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
La solita fortuna di shinji, nemmeno una miniatura piegata... ah aspetta, scatola aperta, allora nemmeno una miniatura.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oberon76hbcd

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
125
Goblons
40
golo63":2cxup3sk ha scritto:
Arrivato oggi. Manca una miniatura eroe (Esorcista)e alcune miniature piegate ma riparabili.

Miniature piegate e/o danneggiate, tiles graffiate e scorticate, scatole aperte o sfondate, spedizioni incomplete. Questo è il mio primo kick; ma mi viene spontaneo chiedere.......ma è la norma o è andata male questa volta? :pippotto:
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Io non ho avuto problemi con niente :pippotto:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

f3r1x

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
394
Località
Desio
Goblons
18
Io ho tutto apposto ed integro. Ho finito di leggere il regolamento è fatta la prima partita. Bene posso confermare che il regolamento è scritto davvero male! In più il gioco a mio avviso ha davvero grossi problemi :/ il fatto di perdere il turno intero per esplorare una porta è ridicolo. In più credo che ci sia qualche bug non indifferente. Per esempio giocando in solo arrivando in un corridoio lungo è spawnato un crawler egg e i crawler...ebbene non riuscivo ad arrivare al’uovo perché ogni turno spawnavano e si muovevano prima di me, bloccandomi il movimento, e visto che il movimento è prima della fase attacco ero inchiodato. Dopo due turni così sono spawnati 3 tizi con l’ascia e scudo che mi hanno 1shottato! (Ps ero alla seconda stanza su 9 )
 
A

Anonymous

Guest
f3r1x":1a2jv3ep ha scritto:
... In più il gioco a mio avviso ha davvero grossi problemi :/ il fatto di perdere il turno intero per esplorare una porta è ridicolo. In più credo che ci sia qualche bug non indifferente...
:uhm2: ... Accidenti... Non è che ci sono regole tipo per muoversi dopo aver ucciso un nemico??? :triste: è davvero così grave? Ci sono altri che la pensano allo stesso modo? :malato:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso