[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
AndrewPrime":2pazrhd7 ha scritto:
Ma uno sano c'è?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Si, la maggior parte... chi non scrive se lo sta godendo!!! :asd:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Arrivato in doppia copia e sembra tutto sano. Vero gravesen?
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
dildo a parte il resto è sanissimo (non ho controllato le carte)
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.224
Località
Torino
Goblons
347
Utente Bgg
redbairon
Arrivato ieri. Scatole perfette ma non ho ancora aperto lo scomparto con le miniature.
Libro delle quest: sfogliato velocemente, ma oltre le 36 quest non ho capito se alla fine c’è una avventura che si sviluppa in 10 scenari a parte o è legata alle 36 quest...
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.224
Località
Torino
Goblons
347
Utente Bgg
redbairon
L’artwork è notevole, le tiles spessissime mentre le schede eroe e mostri sottili.
C’è davvero tantissimo testo.... credo che prima di avere una traduzione passeranno molti mesi...
 

Gravesen

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
361
Località
Roma
Goblons
2
s83m":2cluyefc ha scritto:
Arrivato in doppia copia e sembra tutto sano. Vero gravesen?

Sembra di sì, a parte qualche piccolo danno sulle scatole non incellofanate, miniature ok.
Ma il tuo base non l'ho aperto :sisi:
P.S. tra due giorni i tempi sono maturi per l'usocapione.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
AndrewPrime":29gzjkvi ha scritto:
Ma uno sano c'è?

Ci sono un sacco di unboxing in rete e sono tutti perfetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Gravesen":2xn5qlya ha scritto:
s83m":2xn5qlya ha scritto:
Arrivato in doppia copia e sembra tutto sano. Vero gravesen?

Sembra di sì, a parte qualche piccolo danno sulle scatole non incellofanate, miniature ok.
Ma il tuo base non l'ho aperto :sisi:
P.S. tra due giorni i tempi sono maturi per l'usocapione.

Ti usocapiono la capoccia!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
s83m":4o7ptn9m ha scritto:
Gravesen":4o7ptn9m ha scritto:
s83m":4o7ptn9m ha scritto:
Arrivato in doppia copia e sembra tutto sano. Vero gravesen?

Sembra di sì, a parte qualche piccolo danno sulle scatole non incellofanate, miniature ok.
Ma il tuo base non l'ho aperto :sisi:
P.S. tra due giorni i tempi sono maturi per l'usocapione.

Ti usocapiono la capoccia!
Sta usocapionando sul pianeta vicino Gargantua :pippa:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Finalmente il tracking su SDA si è aggiornato, il pacco è a Milano. Forse domani è il giorno buono!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
The power of love


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

oberon76hbcd

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
125
Goblons
40
martinale18":2kwod4t1 ha scritto:
Dopo che uno si è preoccupato, dove deve scrivere con calma la prima volta?

Aperto ticket....3 giorni e no risposta....piovono bestemmie e maledizioni in abbondanza :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :sayan: :sayan: :sayan: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :biggun: :biggun: :kadaj: :kadaj: :perche: :perche: :sparta: :sparta: :sparta: :arrabbiato: :arrabbiato: :smileangry: :smileangry: :m4d: :m4d:

provato a scrivere direttamente a DIG per sapere se comprare direttamente da sito web per nn perdere l'espansione (non fanno retail)....aspetto risposta.....comunque è già sold-out :piange:
 

oberon76hbcd

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
125
Goblons
40
akirafudo":6j5dao3t ha scritto:
Sembri avere esperienza:
Come si fa a raddrizzare la basetta delle miniature?
Moltissime miniature hanno la basetta curva oltre che armi storte ed essere spiaccicati alla basetta.
Io ho provato a scaldare con phon, mi sono anche ustionato, poi ho raddrizzato e immerso in acqua fredda X qualche minuto.
Una volta asciugati tempo 15 minuti erano nella stessa situazione iniziale.
Grazie

Il materiale di cui son fatte le miniature potrebbe non essere il plasticard della GW (quello che fonde con la colla specifica della Rewell o della GW per intenderci). Dico "potrebbe perchè non ho ancora provato (le mie miniature sono tutte sane fortunatamente). Essendo roba cinese potrebbero essere fatte di un tipo di resina molto dura e lucida di colore grigio scuro. In quel caso devi usare il cianocrilato (tipo attack) e graffiare un po le superfici prima di incollarle. Best is se ti procuri un minitrapano da modellismo (quello elettrico costa 10 euro) e fai "pinning" con il fil di ferro da 0,8 mm. Vedi sotto per deformare la resina. Il metodo NON funziona (o funge male) con il plasticard. Per le fenditure puoi usare uno stucco bi-componente chiamato "milliput" (sempre su ebay). Poi vai di trapano per lisciare e mano di vernice grigia (bomboletta spray). se le fenditure sono troppo larghe..prima riempile con pezzi di resina/plasticard/stuzzicadenti e colla per contruire un impalcatura...poi applica lo stucco a colla asciutta.

Per deformare la resina devi usare acqua bollente....usa un kettle e versa l'acqua direttamente sulla parte da deformare fino a che rammollisce..se tutto il pezzo è storto buttalo direttamente dentro. Poi lascialo raffreddare naturalmente. Occhio alle ustioni.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
AndrewPrime":3l8deacm ha scritto:
Ma uno sano c'è?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il mio è perfetto in tutto e non sono il solo, ovviamente fa più effetto leggere le mancanze e si innesca il panico collettivo :) , mi sembra però che per ora siamo messi meglio di GH seconda stampa e se siamo sopravvissuti a quello...
 

Shjne

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
2 Settembre 2007
Messaggi
135
Località
Usini - Sassari
Goblons
10
Scatola appena aperta con la massima attenzione.. rotta in un angolo... veramente troppo leggera ma diavolo un minimo di spessore in più ed era perfetta.. peccato!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Mailok":3ao58w4w ha scritto:
AndrewPrime":3ao58w4w ha scritto:
Ma uno sano c'è?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il mio è perfetto in tutto e non sono il solo, ovviamente fa più effetto leggere le mancanze e si innesca il panico collettivo :) , mi sembra però che per ora siamo messi meglio di GH seconda stampa e se siamo sopravvissuti a quello...

Dopo Project Elite è tutta in discesa...
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.372
Goblons
1.931
Utente Bgg
FoolJester
Arrivato a casa dei miei.
Stasera unboxing!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.486
Località
Verona
Goblons
1.950
Utente Bgg
akirafudo75
oberon76hbcd":1tiwuncb ha scritto:
akirafudo":1tiwuncb ha scritto:
Sembri avere esperienza:
Come si fa a raddrizzare la basetta delle miniature?
Moltissime miniature hanno la basetta curva oltre che armi storte ed essere spiaccicati alla basetta.
Io ho provato a scaldare con phon, mi sono anche ustionato, poi ho raddrizzato e immerso in acqua fredda X qualche minuto.
Una volta asciugati tempo 15 minuti erano nella stessa situazione iniziale.
Grazie

Il materiale di cui son fatte le miniature potrebbe non essere il plasticard della GW (quello che fonde con la colla specifica della Rewell o della GW per intenderci). Dico "potrebbe perchè non ho ancora provato (le mie miniature sono tutte sane fortunatamente). Essendo roba cinese potrebbero essere fatte di un tipo di resina molto dura e lucida di colore grigio scuro. In quel caso devi usare il cianocrilato (tipo attack) e graffiare un po le superfici prima di incollarle. Best is se ti procuri un minitrapano da modellismo (quello elettrico costa 10 euro) e fai "pinning" con il fil di ferro da 0,8 mm. Vedi sotto per deformare la resina. Il metodo NON funziona (o funge male) con il plasticard. Per le fenditure puoi usare uno stucco bi-componente chiamato "milliput" (sempre su ebay). Poi vai di trapano per lisciare e mano di vernice grigia (bomboletta spray). se le fenditure sono troppo larghe..prima riempile con pezzi di resina/plasticard/stuzzicadenti e colla per contruire un impalcatura...poi applica lo stucco a colla asciutta.

Per deformare la resina devi usare acqua bollente....usa un kettle e versa l'acqua direttamente sulla parte da deformare fino a che rammollisce..se tutto il pezzo è storto buttalo direttamente dentro. Poi lascialo raffreddare naturalmente. Occhio alle ustioni.

Scusa, ma butto la miniatura nel pentolino di acqua bollente e come gli do la forma corretta?

Moltissime delle mie basette sembrano patatine tanto sono piegate. Le miniature sono spiaccicate come si fossero buttate a terra e già sono presenti i segni bianchi della plastica piegata.
Secondo me avrebbero ottenuto meno danni buttandoli alla rinfusa o in un sacchetto piuttosto che pressarli, male, negli spazi, non adatti, realizzati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso