[KS ARRIVATO] Gloomhaven

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Gloomhaven

Riporto la domanda: stante che sulla spalla sinistra ho S&S e sulla destra gloomhaven (avete presente le scimmiette fastidiose e ridanciane alla pirati dei Caraibi? )..... Ma il pledge ad 1$ con accesso posticipato al PM?

In diretta dal paese delle streghe!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Gloomhaven

Devo dire che questo gioco mi sta attirando molto, ma da quello che ho capito nella versione definitiva le miniature dovrebbero essere solo gli eroi, mentre i "nemici" dovrebbero essere in cartoncino su una basetta. O mi sbaglio?

Sent from Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Gloomhaven

martinale18":2k0sxcdd ha scritto:
Devo dire che questo gioco mi sta attirando molto, ma da quello che ho capito nella versione definitiva le miniature dovrebbero essere solo gli eroi, mentre i "nemici" dovrebbero essere in cartoncino su una basetta. O mi sbaglio?

Sent from Tapatalk
Esattamente, ma se partecipi al ks puoi anche ordinare una versione solo cartoncino ( e ci escono in pratica le ss "aggratisse " :p)

In diretta dal paese delle streghe!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Gloomhaven

In effetti, o tutte in cartoncino o tutte miniature. Ma perché questa scelta?

Sent from Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Occhio che sembra che in retail non ci sarà la versione con solo cartoncino. E quindi resta sempre un incognita per le future espansioni.
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":3nz3lo8m ha scritto:
Occhio che sembra che in retail non ci sarà la versione con solo cartoncino. E quindi resta sempre un incognita per le future espansioni.
L'autore ha risposto in merito su bgg: nel caso di future espansioni non abbandonerà la linea cartoncino in quanto le stesse al 90% saranno gestite su ks nello stesso modo del base.

In diretta dal paese delle streghe!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Gloomhaven

Ma la mancanza di miniature, mi avete contagiato, non vi abbassa un tantino l'appeal per il prodotto? Il gioco mi sembra molto ma molto valido, considerando che avro tra le mani Middara, meglio questo o S&S oppure aspettare futuri Ks più interessanti?
Grazie

Sent from Tapatalk
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS] Gloomhaven

Come ho già detto ho già molti giochi con miniature e nemmeno una dipinta... Preferisco abbassare le spese e prendere i cartoncini, che sono anche già colorati!
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Gloomhaven

martinale18":176wno1z ha scritto:
Ma la mancanza di miniature, mi avete contagiato, non vi abbassa un tantino l'appeal per il prodotto? Il gioco mi sembra molto ma molto valido, considerando che avro tra le mani Middara, meglio questo o S&S oppure aspettare futuri Ks più interessanti?
Grazie

Sent from Tapatalk
Non vorrei dar da mangiare ai nostri primati, ma sia questo che s&s per tanti motivi hanno pieno diritto di stare entrambi in collezione per il genere ( te lo dice uno che è spietato in tal senso, se vuoi dai pure un'occhiata alla mia qui in tana o su bgg... Ho rotto le gambe anche a terra Mystica!)

In diretta dal paese delle streghe!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Re: [KS] Gloomhaven

Lascio: poco appeal dei PG e concomitanza con S&S.

In bocca al lupo a chi resta
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Gloomhaven

Simo4399":gx5hyfsb ha scritto:
Lascio: poco appeal dei PG e concomitanza con S&S.

In bocca al lupo a chi resta

Crepi il lupo: mi sbaglierò ma questo gioco, come S&S , ha molte più cose da dire di quello che sembra e sta andando benone ( hanno messo anche il banner su BGG...non costa poco ed è primo nella hottest list )...la grafica delle tiles, ad esempio, sembra orripilantemente grigia e piatta per poi scoprire che è un work in progress ( hanno messo dei bei banneroni sulla pagina KS ma nessuno ci fa caso ) e molto presto metteranno quelli più recenti...e ti faccio vedere come l'hype salirà! :snob:

Stessa cosa per i personaggi : date un occhio a questa pagina di spoiler, sono fantasy ma in maniera diversa, fresca ( non necessariamente aliena! )

 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Re: [KS] Gloomhaven

TheTaliesin":1dyw4okx ha scritto:
Crepi il lupo: mi sbaglierò ma questo gioco, come S&S , ha molte più cose da dire di quello che sembra e sta andando benone ( hanno messo anche il banner su BGG...non costa poco ed è primo nella hottest list )...la grafica delle tiles, ad esempio, sembra orripilantemente grigia e piatta per poi scoprire che è un work in progress ( hanno messo dei bei banneroni sulla pagina KS ma nessuno ci fa caso ) e molto presto metteranno quelli più recenti...e ti faccio vedere come l'hype salirà! :snob:

Ho infatti notato questo KS stamattina nel banner di BGG.... odio i banner e odio ancora di più cliccarci :facepalm:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.571
Località
Benevento
Goblons
374
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS] Gloomhaven

Belmont09":3i323ne5 ha scritto:
TheTaliesin":3i323ne5 ha scritto:
Crepi il lupo: mi sbaglierò ma questo gioco, come S&S , ha molte più cose da dire di quello che sembra e sta andando benone ( hanno messo anche il banner su BGG...non costa poco ed è primo nella hottest list )...la grafica delle tiles, ad esempio, sembra orripilantemente grigia e piatta per poi scoprire che è un work in progress ( hanno messo dei bei banneroni sulla pagina KS ma nessuno ci fa caso ) e molto presto metteranno quelli più recenti...e ti faccio vedere come l'hype salirà! :snob:

Ho infatti notato questo KS stamattina nel banner di BGG.... odio i banner e odio ancora di più cliccarci :facepalm:

E siamo in due :asd: , ma il tizio non deve essere proprio uno sprovveduto se manda copie a Rhado e spende i ( finora ) limitati introiti in quel modo....molto tattico verso il popolo stelle e strisce ( che poi sono la maggioranza dei backers KS ). Detto questo, io rimango dell'opinione che il gioco merita a prescindere....cavolo, avete visto l'ultimo update: ha cacciato fuori "le balls" annullando l'idea di un' esclusiva KS!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.325
Località
Rovigo
Goblons
1.906
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [KS] Gloomhaven

Sembra interessante, sicuramente che tipologia anomala di DC o similare mancherebbe nella mia collezione ma...

troppo testo in inglese...quindi aspetto fiducioso una futura versione in ITA.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Sta andando a gonfie vele. :clap:
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS] Gloomhaven

Si, è ormai siamo alle ultime 48 ore...!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Re: [KS] Gloomhaven

Pledgiato sin dalle prime ore
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Anche io.
Ho scelto pledge senza miniature. Per il tipo di gioco e visto che tutte le altre sono stendee mi pareva meglio tenere uniformità.
Voi?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS] Gloomhaven

il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Con il pledge da 1$ entro nel PM e poi scelgo?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Ho chiesto nei commenti. Se mi rispondono ti so dire ;)
 
Alto Basso