[KS ARRIVATO] Gloomhaven

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Erik":3oo7cx56 ha scritto:
il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Con il pledge da 1$ entro nel PM e poi scelgo?

Ecco la risposta:

After the campaign ends, there will be about a week or so where you can still pre-order the game off my website using Paypal for the same exact price.

You can back this Kickstarter for a dollar to follow it, have that bounce and then order the game from www.cephalofair.com afterwards. Any money collected in that week after the campaign ends will still contribute towards stretch goals too, so you should be totally fine!

Non è la stessa cosa, ma ti da un po' di tempo in più ;)
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":2ybd1rxh ha scritto:
Anche io.
Ho scelto pledge senza miniature. Per il tipo di gioco e visto che tutte le altre sono stendee mi pareva meglio tenere uniformità.
Voi?

Pure io senza miniature, mi pare la scelta migliore (e la più economica :asd: ).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.407
Località
Milano
Goblons
1.184
Re: [KS] Gloomhaven

Per ora l'ho preso con le miniature, ma sono indeciso se passare agli standee...
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":2qr7l1wt ha scritto:
Sta andando a gonfie vele. :clap:
Mik riesci mica a darmi un ragguaglio veloce sulla situazione? Ho internet limitato fino a stasera :(
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":3g92xrf1 ha scritto:
Erik":3g92xrf1 ha scritto:
il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Con il pledge da 1$ entro nel PM e poi scelgo?

Ecco la risposta:

After the campaign ends, there will be about a week or so where you can still pre-order the game off my website using Paypal for the same exact price.

You can back this Kickstarter for a dollar to follow it, have that bounce and then order the game from http://www.cephalofair.com afterwards. Any money collected in that week after the campaign ends will still contribute towards stretch goals too, so you should be totally fine!

Non è la stessa cosa, ma ti da un po' di tempo in più ;)

Quello che farò. Ora con le nuove uscite di Essen così a ridosso preferisco rimandare spese di giochi non preventivate (ehm.... :look: ), se con 1 soldino posso rimandare l'acquisto ad un periodo in cui si spera avrò più disponibilità, allora ben venga.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Gloomhaven

Ramsey":344c41ll ha scritto:
Mik":344c41ll ha scritto:
Erik":344c41ll ha scritto:
il gioco l'ho visto dall'inizio ma visto che c'è anche S&S il quale ha una quantità di testo parecchio inferiore mi ha fermato. Ripeto nuovamente la domanda fatta da altri:

Con il pledge da 1$ entro nel PM e poi scelgo?

Ecco la risposta:

After the campaign ends, there will be about a week or so where you can still pre-order the game off my website using Paypal for the same exact price.

You can back this Kickstarter for a dollar to follow it, have that bounce and then order the game from http://www.cephalofair.com afterwards. Any money collected in that week after the campaign ends will still contribute towards stretch goals too, so you should be totally fine!

Non è la stessa cosa, ma ti da un po' di tempo in più ;)

Quello che farò. Ora con le nuove uscite di Essen così a ridosso preferisco rimandare spese di giochi non preventivate (ehm.... :look: ), se con 1 soldino posso rimandare l'acquisto ad un periodo in cui si spera avrò più disponibilità, allora ben venga.
occhio che se non ho capito male ci sarà la possibilità sul sito x circa una settimana post Ks. Che finisce tra due giorni?
Se rispetta queste tempistiche rimane comunque prima di Essen
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: [KS] Gloomhaven

Morg":3dgmu94x ha scritto:
occhio che se non ho capito male ci sarà la possibilità sul sito x circa una settimana post Ks. Che finisce tra due giorni?
Se rispetta queste tempistiche rimane comunque prima di Essen

Ora che leggo meglio sì, sembra vada fatto una settimana dopo la fine del kickstarter. Vediamo, io ci provo lo stesso, andar male lo comprerò poi una volta uscito nei negozi.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Morg":3uqggyym ha scritto:
Mik":3uqggyym ha scritto:
Sta andando a gonfie vele. :clap:
Mik riesci mica a darmi un ragguaglio veloce sulla situazione? Ho internet limitato fino a stasera :(

A tua disposizione. Che vuoi sapere?
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":1hhub3hg ha scritto:
Morg":1hhub3hg ha scritto:
Mik":1hhub3hg ha scritto:
Sta andando a gonfie vele. :clap:
Mik riesci mica a darmi un ragguaglio veloce sulla situazione? Ho internet limitato fino a stasera :(

A tua disposizione. Che vuoi sapere?
niente di che, giusto che si è sbloccato e che prevedi a tuo parere si sbloccherà :)
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: [KS] Gloomhaven

Io sono indeciso se partecipare anche a questo ks oppure no...sono molto attratto dagli elementi legacy in un gioco ad ambientazione fantasy ma che vantaggi si hanno a prendere il ks e non aspettare la versione retail secondo voi?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Siamo a 27 ore dalla fine e 318k superati. Ci siamo quindi lasciati alle spalle anche il Santuario della grande Quercia e puntiamo dritti e senza paura ai 3 Nuovi tipi di Mostri + 2 Boss a 330k.

Quello secondo me lo raggiungiamo tranquillamente. L'sg successivo non mi pare ancora svelato. Ma a questo ritmo credo possiamo raggiungere anche i 350K e superarli :)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":3tttpi0q ha scritto:
Siamo a 27 ore dalla fine e 318k superati. Ci siamo quindi lasciati alle spalle anche il Santuario della grande Quercia e puntiamo dritti e senza paura ai 3 Nuovi tipi di Mostri + 2 Boss a 330k.

Quello secondo me lo raggiungiamo tranquillamente. L'sg successivo non mi pare ancora svelato. Ma a questo ritmo credo possiamo raggiungere anche i 350K e superarli :)
Grazie mille Mik, gran bei numeri!!!
Son contento, li merita a mio parere :sisi:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Sulla storia 1$ mi ha risposto direttamente Isaac:

there's not a pledge manager technically, but, yes, when the surveys go out later this year, you will have the opportunity to up a $1 pledge to get whatever you want.

Quindi mi pare ancora meglio per chi non può.
Per chi può e vuole, faccia adesso che aiuta con gli sg ;)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":1to7bp04 ha scritto:
Sulla storia 1$ mi ha risposto direttamente Isaac:

there's not a pledge manager technically, but, yes, when the surveys go out later this year, you will have the opportunity to up a $1 pledge to get whatever you want.

Quindi mi pare ancora meglio per chi non può.
Per chi può e vuole, faccia adesso che aiuta con gli sg ;)

Perfetto perchè voglio vedere bene la potenzialità del gioco, la lingua e studiarmi S&S che ho sempre rimandato.
 

Draghetto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
511
Località
Rozzano (MI)
Goblons
0
Utente Bgg
draghetto
Re: [KS] Gloomhaven

Io invece sono andato di miniature in modo da avere chiaro sin dall'inizio quali sono i buoni ed i cattivi, ma sto pensando di pagare 5$ e prenderli tutti e 2
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

23 ore - 326k
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

4 ore e praticamente 368k.

Siamo a 2k dall'ultimo sg
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.407
Località
Milano
Goblons
1.184
Re: [KS] Gloomhaven

Posso aggiungere una seconda scatola senza mettere altre spese di spedizione, giusto?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Non so risponderti
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

3 ore è passato anche i 370k !!
 
Alto Basso