[KS ARRIVATO] Gloomhaven

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.407
Località
Milano
Goblons
1.184
Re: [KS] Gloomhaven

Si si può. Accorpo in un unico pledge con un amico :grin:
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Re: [KS] Gloomhaven

Alla fine sono salito sul carro dei vincitori proprio alla fine, facendo il percorso opposto di Forge War, che avevo pledgiato subito e poi abbandonato.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Re: [KS] Gloomhaven

ciao,

sono un po' ritardato di cose internet, ma ho visto che è possibile giocare a questo gioco online. Qualcuno mi spiega come? soprattutto sarei interessato a capire se si possono fare anche partite a turni senza dover stare sempre attaccati al monitor per ore di seguito
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Ciao. Io ho provato.
Praticamente gestisci tutto tu alla vassal per intenderci.
Il tavolo mi pare ti reti preparato.

Io ho un portatile con monitor piccolo e non è molto comodo, quindi ho provato un po' e poi ho lasciato perdere.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Re: [KS] Gloomhaven

qualcuno è interessato a fare una partita async ?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Si può ancora prendere il pledge, pagando qualcosa in più, io l'ho fatto..... non so come abbia potuto perdermelo a suo tempo.
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
Re: [KS] Gloomhaven

Come si pleggia ancora e a quanto??? E soprattutto quando esce??? Vi odio cmq basta farmi spendereee
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: [KS] Gloomhaven

infernofury1":2b61lkw4 ha scritto:
Come si pleggia ancora e a quanto??? E soprattutto quando esce??? Vi odio cmq basta farmi spendereee

pre-order $ 89,00.......escluse s.s.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Khronos":1oa7eo1b ha scritto:
infernofury1":1oa7eo1b ha scritto:
Come si pleggia ancora e a quanto??? E soprattutto quando esce??? Vi odio cmq basta farmi spendereee

pre-order $ 89,00.......escluse s.s.
Esatto, a 89 la versione kickstarter con le miniature. Praticamente 10 euro in più del pledge kickstarter. Poi ci vogliono altri 10 euro per la spedizione.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: [KS] Gloomhaven

viofla77":brvj39jf ha scritto:
Khronos":brvj39jf ha scritto:
infernofury1":brvj39jf ha scritto:
Come si pleggia ancora e a quanto??? E soprattutto quando esce??? Vi odio cmq basta farmi spendereee

pre-order $ 89,00.......escluse s.s.
Esatto, a 89 la versione kickstarter con le miniature. Praticamente 10 euro in più del pledge kickstarter. Poi ci vogliono altri 10 euro per la spedizione.

ma quanto di dogana?
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Gloomhaven

Ma fino a quando dura il pkedge? Ma non si era parlato di una versione retail in Italiano?

Sent from Tapatalk
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Non so per quanto durerà il preordine a 89 euro, di versione italiana non se ne è più parlato e il progetto è EU Friendly, quindi niente spese di dogana. :clap:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Re: [KS] Gloomhaven

viofla77":2cbw6fhc ha scritto:
Non so per quanto durerà il preordine a 89 euro, di versione italiana non se ne è più parlato e il progetto è EU Friendly, quindi niente spese di dogana. :clap:

vale secondo te il centone? :grin:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: [KS] Gloomhaven

E' quindi ora il momento per cui chi, come me, ha fatto il pledge di 1 soldino, per prendere il gioco ?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Khronos":1erz7j9x ha scritto:
viofla77":1erz7j9x ha scritto:
Non so per quanto durerà il preordine a 89 euro, di versione italiana non se ne è più parlato e il progetto è EU Friendly, quindi niente spese di dogana. :clap:

vale secondo te il centone? :grin:
Secondo me li vale alla grande, è il primo sistema legacy applicato ad un dungeon crawler e se il risultato sarà buono, come per pandemic legacy, farà il botto. https://www.youtube.com/watch?v=L_1p_pGuG4Y
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Ramsey":1y678tty ha scritto:
E' quindi ora il momento per cui chi, come me, ha fatto il pledge di 1 soldino, per prendere il gioco ?
No, se hai messo un euro ti manderanno l'avviso quando apriranno il pledge manager.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Gloomhaven

Un tempo si era prospettato la possibilità che giochistarter potesse Italianizzarlo.
Ci faccio un pensiero.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.399
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.388
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Gloomhaven

Via, alla fine son dentro anch'io col late pledge.
Quando arriva? :D
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Agzaroth":2sf1xgb1 ha scritto:
Via, alla fine son dentro anch'io col late pledge.
Quando arriva? :D
Grande Agza!!!! Qua se sfruttano bene tutte le potenzialità del gioco senza farne un pastone e sfruttando bene il sistema legacy, ci troviamo il dungeon crawler definitivo (anche se non avrà l'esplorazione da DC classico)
Per il momento il ritardo previsto è di un mese, quindi si prevede Giugno.
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Re: [KS] Gloomhaven

Si può ancora fare late pledge?
 
Alto Basso