[KS ARRIVATO] Gloomhaven

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
127
Località
Genova-Pegli
Goblons
16
Re: [KS] Gloomhaven

Ma perchè ho trovato un post in cui si parlava di questo gioco??
:'(

Preorder effettuato...... :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Mi sa che ti ci iene allora evitare tutti i topic che iniziano con KS :asd:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Questo si che è un Kickstarter ben fatto!!! Ogni nuovo update è meglio del precedente.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Concordo. :approva:

Peccato che non sono ancora riuscito a scaricare il nuovo manuale e scenari causa dropbox che ha bloccato tutto per troppo traffico :(

Anche quello di Middara però mi piace molto per ora.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":3sfs4ag0 ha scritto:
Concordo. :approva:

Peccato che non sono ancora riuscito a scaricare il nuovo manuale e scenari causa dropbox che ha bloccato tutto per troppo traffico :(

Anche quello di Middara però mi piace molto per ora.
Ciao Mik, ti piace il manuale di Middara o il Kickstarter?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS] Gloomhaven

Per ora come stanno conducendo il post ks.
Non hanno saltato neppure un venerdì, come promesso. E già questo non è poco rispetto a quasi tutti i ks.
Inoltre le minia mi paiono sempre più fighe, per non parlare dell'artwork.

Per il tempo di realizzazione non ho fretta. Mi basta facciano le cose per bene.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS] Gloomhaven

Mik":30mn9q89 ha scritto:
Per ora come stanno conducendo il post ks.
Non hanno saltato neppure un venerdì, come promesso. E già questo non è poco rispetto a quasi tutti i ks.
Inoltre le minia mi paiono sempre più fighe, per non parlare dell'artwork.

Per il tempo di realizzazione non ho fretta. Mi basta facciano le cose per bene.
Io ho la sensazione che stiano lavorando poco, almeno in comparazione con altri kickstarter, tipo Gloomhaven. Probabilmente quello che stanno facendo non è fisicamente visibile e quindi la mia è solo un'impressione sbagliata. Almeno spero.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Pensa che io ho l'impressione opposta.
Ma, appunto, essendo impressioni ci sta siano molto diverse :)

Alla fine l'importante sarà la qualità del prodotto finale. E visti alcuni ks, per me l'importante è che si prendano tutto il tempo che serve a far le cose bene e che ci tengano informati. :approva:

A me piace come stanno lavorando
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Re: [KS] Gloomhaven

uff ennesimo ritardo, speravo tanto arrivasse prima della fine dell'estate per potermelo un po' godere al meglio. Non riesco a capire bene la necessità di mettere millesima cose e poi arrivare in ritardo quando magari con qualche scenario in meno il gioco era bello uguale e ce la faceva ad arrivare in tempo ... mah
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.399
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.388
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Re: [KS] Gloomhaven

Io quando ho letto la quantità di carte che dovevano fare non mi aspettavo nulla di diverso. Vabbè, nel frattempo si giocherà a Conan :)
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.810
Località
Padova
Goblons
80
Re: [KS] Gloomhaven

tempo fa avevo letto un qualche update qualcosa al riguardo di stickers e altre cose del tipo Legacy games

mi ricordate/spiegate come viene implementata questa cosa in questo gioco (cioè se è Legacy o se ha una prospettiva Legacy o altro

ciao
A
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS] Gloomhaven

Si, ha una prospettiva legacy. Ci saranno degli stickers da applicare sulla mappa.
Verrà comunque fornita anche una versione della mappa scaricabile da bgg, quindi dovrebbe essere rigiocabile. Forse c'era anche altro, ma non ricordo.

Se vai su bgg, uno dei thread più recenti parla di questa cosa.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Re: [KS] Gloomhaven

Anche le carte abilità, una volta "upgradate", conterranno adesivi che per ricordare il potenziamento acquisito
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.407
Località
Milano
Goblons
1.184
Re: [KS] Gloomhaven

E vai con fotocopia adesivi e appiccicamento sulle bustine :snob:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] Gloomhaven

Ogni tanto rimpiango di non aver aderito.. :piange:
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Re: [KS] Gloomhaven

Maaa....si sa nulla se verrà localizzato in ita?
Se la risposta fosse negativa...maaaa é tardi per un late pledge?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.407
Località
Milano
Goblons
1.184
Re: [KS] Gloomhaven

Localizzazione non credo, non ne so nulla.
Ora credo che ci sia il preorder a 99$
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS] Gloomhaven

Ci dovrebbe essere la pagina su ks, ma la versione non è quella del progetto, ma di un preordine.

Inviato da tapatalk
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] Gloomhaven

martinale18":3c2yc26g ha scritto:
Ci dovrebbe essere la pagina su ks, ma la versione non è quella del progetto, ma di un preordine.

Inviato da tapatalk

Ho visto che nel preordine c'è solo la versione con le miniature ed è uguale al KS senza i ringraziamenti.. che voi sappiate nella versione retail normale cosa mancherà dalla edizione KS?
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS] Gloomhaven

caci2000":76xmkqcs ha scritto:
martinale18":76xmkqcs ha scritto:
Ci dovrebbe essere la pagina su ks, ma la versione non è quella del progetto, ma di un preordine.

Inviato da tapatalk

Ho visto che nel preordine c'è solo la versione con le miniature ed è uguale al KS(più cara) senza i ringraziamenti.. che voi sappiate nella versione retail normale cosa mancherà dalla edizione KS?
 
Alto Basso