CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

La domanda a cui ha risposto, chiedeva se si poteva prendere qualsiasi espansione.

Secondo me è stato vago quello. Man manco che ufficializzerà che espansioni ristampa, si potranno aggiungere anche in fase PM.

Ossia, credo che qualsiasi addon della campagna di potrà aggiungere alla fine.

Ma non è detto che come addon ci siano tutte le espansioni della vecchia campagna (magari qualcuna non la ristampa o non è ancora sicuro... boh).
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Io non ho capito una cosa riguardo al Gambler's Chest.
Praticamente questa scatola verrà riempita tirando il dado 30 volte. Il problema è che nella pagina del kickstarter i numeri da 1 a 100 sono divisi proprio in 30 settori. Adesso io ho pensato a tre soluzioni:
- i lanci di dado sono finti e completerà, guarda caso, le 30 caselle esattamente.
- ai lanci doppi da doppia ricompensa (tipo uomo e donna, arma corpo a corpo o da lancio, set di armature)
- ai lanci doppi non da nulla
Ecco, spero non sia la terza.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Secondo me la prima. Semplicemente escono a caso

Tra parentesi ha detto che il lancio doveva avvenire nei suoi piani, al raggiungimento di certe cifre.

Ma è stato bruciato tutto. Quindi semplicemente li diluirà per la campagna.

Tra l'altro credo il 100 sia qualcosa di grosso. Doppia lanterna. Nella simbologia KDM è bene bene bene :D
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

I tiri decidono solo l'ordine in cui ce li dice, ormai (il goal a cui si sbloccavano tutti é sicuramente passato)

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Holly":2i1lxrkw ha scritto:
Io non ho capito una cosa riguardo al Gambler's Chest.
Praticamente questa scatola verrà riempita tirando il dado 30 volte. Il problema è che nella pagina del kickstarter i numeri da 1 a 100 sono divisi proprio in 30 settori. Adesso io ho pensato a tre soluzioni:
- i lanci di dado sono finti e completerà, guarda caso, le 30 caselle esattamente.
- ai lanci doppi da doppia ricompensa (tipo uomo e donna, arma corpo a corpo o da lancio, set di armature)
- ai lanci doppi non da nulla
Ecco, spero non sia la terza.
Per essere pignoli, la descrizione riporta "The current plan: almost everyday a D100 will be rolled ..." quindi i tiri potrebbero essere anche 40. :pippotto:
In ogni caso credo che si verificherà la prima opzione citata, hanno filmato i tiri per ognuna delle 30 caselle e li propongono poco per volta per tenere sotto controllo la fame chimica dei backers. :asd:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Per me le cose sono due, o nei giorni in cui tira doppio non mostra nulla e arriva così fino alla fine della campagna dove probabilmente smetterà di tirare il dado e mostrerà le caselle restanti, oppure ogni giorno tira il dado finché non esce un risultato utile, pubblicando il filmato o del tiro buono o dei vari tentativi
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":z7551fd0 ha scritto:
Ma non è detto che come addon ci siano tutte le espansioni della vecchia campagna (magari qualcuna non la ristampa o non è ancora sicuro... boh).

Speriamo le ristampi tutte o quantomeno le più quotate
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Troverei poco logico non lo facesse.
Ma vai a sapere...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Come dire, il dado rotola ma, 100$ son sempre 100$ :rotfl:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Direttamente dalla Board:

Visto il successo riscosso , adam pare aver confermato che avremo anche una versione femminile del first hero

riporto poi una risposta di adam che potrebbe figurarsi molto interessante per i presenti (e futuri) amatori di KD:M :

@Rascarcapac, we have no future plans to every being our resin figures to other warehouses. They are our treasures and I must hoard them all! In all seriousness we do all the packing for those in house. However, it is my hope that ALL HARD PLASTIC releases get pushed out to all our warehouses from this point forward.
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Cmq con 2 milioni in più una traduzione quantomeno del manuale se la potrebbe pure permettere....
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Siamo arrivati a 5 milioni... immagino un update imminente
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Update incoming :clap:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

5 milioni.... :straeyes
E mancano ancora 40 giorni , -3k per battere quel fastidioso exploding kitten :facepalm:
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Questa foto presa a Minato Mirai (c'era questa sagoma davanti ad un negozio a scopo foto e non ho potuto resistere) la dedico a tutti i backers di Kingdom Death! :rotfl:


https://s22.postimg.org/9jpfwxkr5/IMG_0705.jpg
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ragazzi sono un babbo... Ho perso il treno del pledge da 200$... Se qualcuno se ne vuole liberare, mi fa un fischio? :piange:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

gixx":2gtm2hkl ha scritto:
Ragazzi sono un babbo... Ho perso il treno del pledge da 200$... Se qualcuno se ne vuole liberare, mi fa un fischio? :piange:

Mi sa che prima dovresti fare una fight arena con [tag]Morg[/tag] :asd:
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ma stavo vedendo... se ci sono almeno 6 adesioni da un posto, non conviene prendere il retail bundle a 1200?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ahahahah , partitella a League of Legends per decidere? Con draft iniziale
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

gixx":1ayki2od ha scritto:
Ma stavo vedendo... se ci sono almeno 6 adesioni da un posto, non conviene prendere il retail bundle a 1200?

Credo comunque ti debba appoggiare ad un negozio però.
Quando mettono pledge retail, solitamente poi verificano che si tratti di commerciante con licenza alla vendita di giochi.
 
Alto Basso