CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Fortunatamente...ho già fatto il pieno delle vecchie espansioni , mi mancava soltanto il Re Dragone :sbav:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Voglio il numero di telefono delle vostra mogli/fidanzate...ahahahah
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Bon dai, sono contento che ha aggiornato la pagina principale del ks anche se non capisco perché non sono visibili tutti gli sg sbloccati...mumble mumble...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Aibindrye":iuqou4ki ha scritto:
Vabbè sto pledge da 200 libero non potevo lasciarlo lì.
Ma non lo prenderò alla fine, sto gioco. No. Non mi piace.
E poi che figura ci farei con Mik.. proprio quella del mollaccione. Nononono!!

:ninja:

Ma come... anche tu qui?! :asd:
Ed hai pure preso un pledge da 200... ma povero [tag]Morg[/tag] :consola:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

kadaj":e9lvpgvq ha scritto:
TheTaliesin":e9lvpgvq ha scritto:
Ecco qui ragazzi, conferma definitiva per Wizards & Mik e gli altri "gementi e piangenti in questa valle di lacrime portafogliose :D "

"DonUlfo
@Adam
Just to be sure I understood correctly.
In the PM I will be able to add the gamblers chest to my Black Friday lantern Pledge?"


"Kingdom Death "
@DonUlfo, yes. For +$100"

Scusate, penserò male io forse ma mica dice che i soldi li puoi aggiungere dopo. Dice solo che puoi aggiungere il Gamblers chest :pippotto:

Matbat e Mik, vedendo anche i nuovi prezzi degli add-on ritenete che a questo punto il pledge da 750$, quello contenente tutte le vecchie espansioni, sia ancora valido? O è meglio selezionarne una ad una? (visto che alcune non sono particolarmente valide)

Cerco di aiutarti:

La somma delle espansi costava 860$.

Ora, supponiamo che le metta tutte a metà, fanno 430$.
Facciamo che non prendi quella dell'albero (leviamo metà del valore), fanno 400$.

A questi sommiamo base BF (200$) e arrivi a 600$.

Se poi aggiungi la gamble box, sono altri 100$ e sei a 700$.

Quindi, SE mette tutte le espansioni a metà (o nel caso valuti di rischiare e aspettare qualche BF futuro dallo store), alla fine non hai convenienza a prendere secco quello da 750$.

Ovviamente tutto cambia se non mette tutte le espansioni o le farà pagare più della metà.

Ma non essendo un pledge limitato, direi che ti conviene aspettare la fine per decidere, così avrai più dati in mano :)

Spero di esserti stato utile.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Stavo riguardandomi la pagina del ks.
Non fosse per il commento riportato da [tag]TheTalesin[/tag], anche lì viene detto che nel PM si sceglierà come usare i soldi messi nella campagna, non fa menzione di poterne aggiungere.
Preferirei vederlo scritto in modo più ufficiale, rispetto al solo commento.

Altra cosa... secondo me l'espansione First Hero è veramente interessante per chi ha già qualche campagna alle spalle.

Permette di iniziare più avanti nella linea temporale prendendo possesso di un villaggio già avviato.
Per farlo, vengono forniti 4 sopravvissuti già avanzati ed equipaggiati che prima devono combattere con un cazzuttissimo sopravvissuto superstite.

Ci sarà una meccanica per poter bersagliate direttamente le armi/equipaggiamenti di questo, distruggendoglieli. Facendo così però, quelli distrutti saranno persi. Però, se si cerca di portarseli tutti a casa, si rischia che uno o più sopravvissuti avanzati muoiano nel combattimento. Ed iniziare una campagna avanzata perdendone qualcuno, poi diventa piuttosto dura.

Insomma... mi pare offra degli spunti molto interessanti e per 35$ direi che è molto molto allettante. :sisi:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E il modello del primo dei 4 sopravvissuti è molto bello, se poi si considera che 2 pinup costerebbero 30$ ... The first hero per 35$ probabilmente vale anche solo per i 5 modelli. :sisi:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":ho5318rw ha scritto:
Spero di esserti stato utile.

Utilerrimo, grazie mille! :approva:

Anche perchè non volendomi prendere tutte le vecchie espansioni penso proprio lascerò perdere il pledge da 750$

Mik":ho5318rw ha scritto:
Stavo riguardandomi la pagina del ks.
Non fosse per il commento riportato da [tag]TheTalesin[/tag], anche lì viene detto che nel PM si sceglierà come usare i soldi messi nella campagna, non fa menzione di poterne aggiungere.
Preferirei vederlo scritto in modo più ufficiale, rispetto al solo commento.

Mi sento di essere d'accordo con Mik: Anche perchè alla voce ADD-ON MENU c'è scritto: "You can add these rewards by increasing your pledge level now. Confirm your rewards in the pledge manager after the campaign "

Letto così per me vuol dire "Prima paga moneta, poi scegli cammello" :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Sempre per la questione Post Campagna PM, una persona chiede:


Jesse Law about 10 hours ago
@kingdom death, how flexible do think the pledge manager will be? Am I going to be able to pick and choose between every expansion? I'm getting nervous about not going for the 927

E Adam risponde:

Kingdom Death 4-time creator about 10 hours ago
@Jesse Law, I am sorry Jesse. I really can't confirm anything. When I go ahead and make something official, its like setting it in stone. If for some reason, a piece of practical biz didn't work out, I'd have to go back on my word. And that would cause ALOT of confusion. I did not anticipate the campaign doing this well and honestly, its not over yet. I can only speak for the campaign right now, not what happens after it. Thanks in advance for understanding.

Analizzando la risposta postata da TheTelesin, parlavano solo del Gabler, cosa sui cui Adam è sicuro ci sarà.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Spero di riuscire a vendere le spure delle minia che non mi interessano così ammortizzo un po' il costo, mi terrei i 4 sopravvissuti base e i mostri...che dite?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Che in America ci riusciresti, qua... la vedo dura.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ma sino ad ora quali stretch sono stati sbloccati, non vi sto capendo nulla.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E cmq io continuo a pensare che se fai una campagna in cui hai in preventivo di fare 2/3ml e poi ne guadagni il doppio, qualocsa devi pure aggiungere... sarebbe corretto nei confronti di chi ti finanzia... mia opinione eh.. voi che ne pensate?
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.232
Località
Roma
Goblons
145
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Lol kicktraq seguendo il trend prevede 71ml$ ... il loro algoritmo mi sa che non è proprio correttissimo...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Wizards":1135ypkk ha scritto:
E cmq io continuo a pensare che se fai una campagna in cui hai in preventivo di fare 2/3ml e poi ne guadagni il doppio, qualocsa devi pure aggiungere... sarebbe corretto nei confronti di chi ti finanzia... mia opinione eh.. voi che ne pensate?

Che se telo puoi permettere si, sarebbe giusto farlo e corretto farlo. Se nvece hai già dato il prezzo migliore che puoi fare e l'aumento del numero di backers oltre ogni tuo più roseo pronostico non sblocca economie di scala che ti permettono margini di manovra, allora l'unica cosa corretta da fare nel confronto dei backers è NON aggiungere niente, perché qualsiasi aggiunta comporterebbe compromessi qualitativi da qualche parte (o peggio ancora la bancarotta e nessuno vede nessun wave 2)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Condivido quanto dice Lagoon. Comunque siamo solo al terzo giorno... quaranta sono lunghi.
Vediamo che ne esce prima della fine ;)
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Prevedo che quasi tutte le vecchie espansioni vengano ristampate e aggiunte come add-ons entro fine campagna. :uhm:
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":258kd23j ha scritto:
Sempre per la questione Post Campagna PM, una persona chiede:


Jesse Law about 10 hours ago
@kingdom death, how flexible do think the pledge manager will be? Am I going to be able to pick and choose between every expansion? I'm getting nervous about not going for the 927

E Adam risponde:

Kingdom Death 4-time creator about 10 hours ago
@Jesse Law, I am sorry Jesse. I really can't confirm anything. When I go ahead and make something official, its like setting it in stone. If for some reason, a piece of practical biz didn't work out, I'd have to go back on my word. And that would cause ALOT of confusion. I did not anticipate the campaign doing this well and honestly, its not over yet. I can only speak for the campaign right now, not what happens after it. Thanks in advance for understanding.

Analizzando la risposta postata da TheTelesin, parlavano solo del Gabler, cosa sui cui Adam è sicuro ci sarà.
Se con 5 milioni in tasca Adam non riesce nemmeno a pensare se riuscirà a metter su un backerkit su ciò che annuncia come add-on e che quindi andrà in produzione(secondo le sue stesse stime, non parlo quindi di prodotti non ancora annunciati) siamo alla frutta... Ma non voglio neanche pensarci ora: è fulminato si, ma i soldi fanno venire la ragione anche ai matti...ripeto, significherebbe togliersi opportunità di guadagno se non consentisse di incrementare il pledge post PM...almeno per quello che annuncia in ristampa! Per quale strano motivo dovrebbe consentire un gambler e non consentire un dragon, ad esempio? Far soldi doppi sullo store dopo la chiusura del ks? Allora si prepari non ad una shit storm...ad uno shit tsunami con 10000 backers!!! No, non mi sembra logico, al massimo ci sta solo provando oppure non si è ancora ripreso dallo shock e ci sta pensando...
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":3orlztmb ha scritto:
Aibindrye":3orlztmb ha scritto:
Vabbè sto pledge da 200 libero non potevo lasciarlo lì.
Ma non lo prenderò alla fine, sto gioco. No. Non mi piace.
E poi che figura ci farei con Mik.. proprio quella del mollaccione. Nononono!!

:ninja:

Ma come... anche tu qui?! :asd:
Ed hai pure preso un pledge da 200... ma povero [tag]Morg[/tag] :consola:
Ma che ooooooh...

Non c'è più rispetto... :muro:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

TheTaliesin":3c6nblfv ha scritto:
Mik":3c6nblfv ha scritto:
Sempre per la questione Post Campagna PM, una persona chiede:


Jesse Law about 10 hours ago
@kingdom death, how flexible do think the pledge manager will be? Am I going to be able to pick and choose between every expansion? I'm getting nervous about not going for the 927

E Adam risponde:

Kingdom Death 4-time creator about 10 hours ago
@Jesse Law, I am sorry Jesse. I really can't confirm anything. When I go ahead and make something official, its like setting it in stone. If for some reason, a piece of practical biz didn't work out, I'd have to go back on my word. And that would cause ALOT of confusion. I did not anticipate the campaign doing this well and honestly, its not over yet. I can only speak for the campaign right now, not what happens after it. Thanks in advance for understanding.

Analizzando la risposta postata da TheTelesin, parlavano solo del Gabler, cosa sui cui Adam è sicuro ci sarà.
Se con 5 milioni in tasca Adam non riesce nemmeno a pensare se riuscirà a metter su un backerkit su ciò che annuncia come add-on e che quindi andrà in produzione(secondo le sue stesse stime, non parlo quindi di prodotti non ancora annunciati) siamo alla frutta... Ma non voglio neanche pensarci ora: è fulminato si, ma i soldi fanno venire la ragione anche ai matti...ripeto, significherebbe togliersi opportunità di guadagno se non consentisse di incrementare il pledge post PM...almeno per quello che annuncia in ristampa! Per quale strano motivo dovrebbe consentire un gambler e non consentire un dragon, ad esempio? Far soldi doppi sullo store dopo la chiusura del ks? Allora si prepari non ad una shit storm...ad uno shit tsunami con 10000 backers!!! No, non mi sembra logico, al massimo ci sta solo provando oppure non si è ancora ripreso dallo shock e ci sta pensando...

Mah... io mi sono fatto l'idea che è uno di quei personaggi che se non è sicuro di una cosa al 100% resta possibilista (in questi mi ci riconosco :p ).

Poi ci sono quelli che dicono si a tutto e poi fan quel che vogliono (Dionisio... coff).

E quelli in mezzo che, se ragionevolmente sicuri, si sbilanciano (pur non appartenendo alla categoria, direi i migliori... imho).

Comunque ripeto, siamo al terzo giorno di una campagna che ha spiazzato anche l'autore.
Direi che ora di 40 giorni magari viene fuori qualcosa di più definitivo ;)
 
Alto Basso