CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Sveltolampo":2ebfdxp0 ha scritto:
Siete solo dei sporcaccioni...che volete i pinups maschi...ahahahaah

...quelli un pò mi disturbano... purtroppo sono di vecchio stampo, preferisco ancora le donne...
Tanto, visto che al 90% questo gioco diventerà un solitario avrò 4 soppravissute e per la cronaca: dovranno essere carine!!! :asd:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Sveltolampo":365k9yc9 ha scritto:
Siete solo dei sporcaccioni...che volete i pinups maschi...ahahahaah
Il ragazzo ha capito bene che la patata tira più di un esercito :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

TheTaliesin":2sow54qo ha scritto:
Leggi su Mik, siamo in cross posting :p

Nice catch Tal :approva:

foxmul84":2sow54qo ha scritto:
Sto cercando ovunque la lista degli errori/refusi delle espansioni... sarò baco io, ma non la trovo... qualcuno ha il link?

Non ricordo di aver mai visto una lista.
Era una cosa di cui si parlava parlando delle espansioni e di cosa si voleva per il nuovo ks.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Comunque... la prima pinup maschio, non fosse per il culo fuori, sarebbe veramente una bella miniatura.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":237d36yw ha scritto:
Comunque... la prima pinup maschio, non fosse per il culo fuori, sarebbe veramente una bella miniatura.
Con un minimo di lavoro con la liquid green stuff e di colorazione credo sia possibile far sembrare che porti 2 paia di pantaloni, 1 attillato e l'altro sopra in stile chaps dei cowboy. :pippotto:
Sistemato quel dettaglio il modello è veramente bello.

Il ballerino scarafaggio è una causa persa ... :ninja:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

LudicoPedro":25jjj9c7 ha scritto:
Mik":25jjj9c7 ha scritto:
Comunque... la prima pinup maschio, non fosse per il culo fuori, sarebbe veramente una bella miniatura.
Con un minimo di lavoro con la liquid green stuff e di colorazione credo sia possibile far sembrare che porti 2 paia di pantaloni, 1 attillato e l'altro sopra in stile chaps dei cowboy. :pippotto:
Sistemato quel dettaglio il modello è veramente bello.

Il ballerino scarafaggio è una causa persa ... :ninja:

Se hai intenzione di prendere quei maschiacci, preparati a rattoppare tanti culi!

Cmq, se qualcuno ha una lista di refusi, mi faccia sapere...

Altra cosa per chi conosce il gioco: in quasi ogni exp (e nel gioco base) ci sono 4 modelli con una singola armatura... ma in quanto a carte equipaggiamento, ce ne sono 4 per ogni pezzo? Nelle espansioni ne vedo solo 1 per tipo... :/ ...e non ditemi "te ne serve solo 1 per le statistiche", perché ognuno dovrebbe avere la sua griglia con i suoi bei pezzi...

Cioè... se voglio giocare in 6, tecnicamente non posso mai avere 6 pezzi con la stessa armatura!
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ma le pinup sono solo modelli alternativi giusto? Cioè a livello di gameplay non aggiungono nulla o sbaglio?
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

...non mi pare ci siano neanche i 2 schermi aggiuntivi, anche se c'è la variante a 6... :/
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Protos":3lnm7fhb ha scritto:
Ma le pinup sono solo modelli alternativi giusto? Cioè a livello di gameplay non aggiungono nulla o sbaglio?

A quanto pare si, sono solo estetici... ma se stan tirando fuori pinup con le armature originali, ci posso fare un pensiero (in retail) solo per avere 6 sopravvissuti con quell'armor (1 dei quali gay ed 1 ninfomane)...
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Meno male, perché il mio budget è già superato con il solo drago, non vorrei infierire ulteriormente
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Nella scatola gli schermi sono 4, non ci sono i materiali per l'espansione a 6 (che è una variante).
Ogni set di armatura ha una singola carta riassuntiva dei componenti e dei bonus per il set completo.

Per le tessere equipaggiamento, ce ne sono 3 per ogni oggetto (mi pare 4 per alcune cose molto comuni).
Comunque è difficile arrivare ad avere 4 sopravvissuti tutti con lo stesso equipaggiamento contemporaneamente (e non è nemmeno tanto utile in termini di gioco...)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Ho un piccolo dubbio? Ma sta campagna sarà così noiosa fino alla fine?
Non aggiorna niente...fa un update ogni momento in cui è lucido...ahahah...
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Scordati l'eccelenza di monolith...questo è un fulminato!
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

foxmul84":1ce0do3i ha scritto:
Cioè... se voglio giocare in 6, tecnicamente non posso mai avere 6 pezzi con la stessa armatura!

Mi pare una eventualità altissimamente improbabile



Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Sveltolampo":2z4eicnp ha scritto:
Ho un piccolo dubbio? Ma sta campagna sarà così noiosa fino alla fine?
Non aggiorna niente...fa un update ogni momento in cui è lucido...ahahah...
Ragazzi sono pur sempre 5 update in 2 giorni eh...
Sembrano pochi perché abbiamo macinato 5 milioni come niente. :asd:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

TheTaliesin":1byzzk8h ha scritto:
Ecco qui ragazzi, conferma definitiva per Wizards & Mik e gli altri "gementi e piangenti in questa valle di lacrime portafogliose :D "

"DonUlfo
@Adam
Just to be sure I understood correctly.
In the PM I will be able to add the gamblers chest to my Black Friday lantern Pledge?"


"Kingdom Death "
@DonUlfo, yes. For +$100"

Scusate, penserò male io forse ma mica dice che i soldi li puoi aggiungere dopo. Dice solo che puoi aggiungere il Gamblers chest :pippotto:

Matbat e Mik, vedendo anche i nuovi prezzi degli add-on ritenete che a questo punto il pledge da 750$, quello contenente tutte le vecchie espansioni, sia ancora valido? O è meglio selezionarne una ad una? (visto che alcune non sono particolarmente valide)
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Beh io non vedo l'ora del nuovo tiro per il gambit chest questa sera :!: ^_^

Diciamo che nonostante il KS abbia fatto il botto e si siano bruciate in tempo zero tutte le tappe prefissate , per un mese di tempo può svelare tutti i giorni qualche novità all'interno del gambit.

Gli stretch goals dell'upgrade 1.5 li sta diluendo nel tempo, ma essendo molto pochi , penso che in una decina di giorni svelerà tutto.

Il "problema" è che avendo lanciato una campagna di un mese e mezzo , si ritroverà nelle ultime due settimane a corto di materiale da proporre.. per cui ipotizzo che rallenterà il più possibile l'annuncio delle nuove espansioni in modo da calare gli assi nel momento in cui il Gambit Chest sarà svelato in toto.
(Naturalmente ne vedremo altre prima che il Gambit finisca , ma secondo me saranno ben diluite nel tempo).

Nel frattempo è bene che riesca a fare chiarezza il prima possibile sulla questione backerkit.
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

non è così improbabile che, considerando la cifra raccolta, si inventi nuove diavolerie. tempo per testare il tutto ne ha, le nuove espansioni usciranno nel 2019-2020. e qui scatta un dubbio: e le vecchie? considerando che sono solo reprint, non è così sbagliato pensare che saranno spedite assieme al base, no? oppure sono un folle a pensarlo?
 

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
1.484
Località
Napoli
Goblons
0
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ah, e leggo nei commenti che le vecchie espansioni sono completamente compatibili con la 1.5. casomai non fosse ancora pervenuta la notizia.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Vabbè sto pledge da 200 libero non potevo lasciarlo lì.
Ma non lo prenderò alla fine, sto gioco. No. Non mi piace.
E poi che figura ci farei con Mik.. proprio quella del mollaccione. Nononono!!

:ninja:
 
Alto Basso