CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
10$ a miniatura. Non mi pare assurdo per nulla.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Bhe a memoria sono 12 miniature, di cui 6 modelli unici e altre un x6 (non so se mi sono spiegato...)
Per valere quello che costavano dovrebbero portarmi il caffè a letto, ma non penso Poots abbia mai detto lo facessero quindi non capisco le lamentele
La lamentela era sul livello qualitativo delle miniature in rapporto al prezzo pagato...lamentava che avessero una qualità bassa per gli standard di KDM
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
La lamentela era sul livello qualitativo delle miniature in rapporto al prezzo pagato...lamentava che avessero una qualità bassa per gli standard di KDM
Non mi pare assolutamente, anzi.
Poi magari sono io che mi accontento, ma mi sembrano molto meglio delle solite pinup.
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ho visto che qualcuno si lamentava perché non valevano la cifra spesa

Qualcuno che si lamenta c’è sempre per qualsiasi cosa. Quelle miniature sono fantastiche ed è un dato oggettivo
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.997
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
87
Ho visto qualche foto in closeup sui social delle statue, ma sbaglio o sono stampate in 3D? Perché, almeno in foto, si notano un sacco le piccole imperfezioni della stampa 3D (e in alcuni punti giurerei di vedere le linee di stampa.)
Sulla board devo dire che il colpo d'occhio "grigio su grigio" invoglia poco, probabilmente come ha già detto qualcuno una volta dipinta sarà tutta un'altra cosa, ma al momento il mio livello di feticismo si è fermato al playmat 😅
Oltretutto, come si "mette via"? Va parcheggiata così com'è tipo lastra delle sacre scritture? Va smontata in mono-blocchi? Va smontata pezzetto per pezzetto?
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ho visto qualche foto in closeup sui social delle statue, ma sbaglio o sono stampate in 3D? Perché, almeno in foto, si notano un sacco le piccole imperfezioni della stampa 3D (e in alcuni punti giurerei di vedere le linee di stampa.)
Sulla board devo dire che il colpo d'occhio "grigio su grigio" invoglia poco, probabilmente come ha già detto qualcuno una volta dipinta sarà tutta un'altra cosa, ma al momento il mio livello di feticismo si è fermato al playmat
Oltretutto, come si "mette via"? Va parcheggiata così com'è tipo lastra delle sacre scritture? Va smontata in mono-blocchi? Va smontata pezzetto per pezzetto?

Qua siamo a livello hobbistico puro. Le miniature vanno pulite prima di pitturare. Chi decide di lasciarle così grigie spreca i soldi. Eh si, devi avere poi un posto dove “esibirle”
 
Alto Basso