CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Cosa vi aspettate come tempi per il Black Knight in retail? Qualcuno ha iniziato la campagna?
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Come tempi nel negozio non saprei, ma se hanno copie dopo il passaggio ai backer immagino prima dell'estate.

Fatta la campagna due domeniche fa e sconfitto al primo scontro (4 trappole di fila, poi "mazzate dai che ce la si fa", "ah no siamo morti").
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io sono ancora in attesa della mia copia, vediamo se mi rispondono al ticket.... :mad:
Sarà il karma perchè andrà subito nel mercatino :memehehe:
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Io sono ancora in attesa della mia copia, vediamo se mi rispondono al ticket.... :mad:
Sarà il karma perchè andrà subito nel mercatino :memehehe:
Allora magari ti contatto... quando ti arriva segnalalo!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Ieri abbiamo finito la campagna del Dream Keeper.
Scontro finale veramente spassoso.
complice la perfect slayer (che ha resto una passeggiata tutto l’end game post anno 20) ed un set imitation butcher, abbiamo sciorinato 36 danni in un round. 😂

Campagna decisamente interessante per le tantissime nuove meccaniche e combinazioni che si possono creare.

considerando che abbiamo visto solo metà delle filosofie e non abbiamo visto tantissime cose, soprattutto legate al king, penso che avremo tantissimo da giocare prima di venirne a noia.

Adesso pausa per ISS e poi toccherà a BK e Killenium.
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ieri abbiamo finito la campagna del Dream Keeper.
Scontro finale veramente spassoso.
complice la perfect slayer (che ha resto una passeggiata tutto l’end game post anno 20) ed un set imitation butcher, abbiamo sciorinato 36 danni in un round. 😂

Campagna decisamente interessante per le tantissime nuove meccaniche e combinazioni che si possono creare.

considerando che abbiamo visto solo metà delle filosofie e non abbiamo visto tantissime cose, soprattutto legate al king, penso che avremo tantissimo da giocare prima di venirne a noia.

Adesso pausa per ISS e poi toccherà a BK e Killenium.
....36 danni??? Sembrano eresia per un neofita qual sono....😅😅
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io sono ancora in attesa della mia copia, vediamo se mi rispondono al ticket.... :mad:
Sarà il karma perchè andrà subito nel mercatino :memehehe:
Ma non disturbarti a metterlo nel mercatino...scrivimi e passo a prenderlo sotto compenso 🤣
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io sono ancora in attesa della mia copia, vediamo se mi rispondono al ticket.... :mad:
Sarà il karma perchè andrà subito nel mercatino :memehehe:
Mi hanno risposto molto celermente, almeno quello nel corso degli anni è migliorato.
C'è stato un problema con l'indirizzo, me lo avessero detto in qualche modo avremmo sistemato subito, ma vabhe capita.
Il mio ordine dovrebbe arrivare entro fine mese, speriamo!

Per chi fosse interessato scrivetemi pure in privato
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Ragazzi... la mia prima campagna di KDM si è trascinata fino al Butcher per mio scarso coinvolgimento, ma giocarlo con i modelli non colorati e proxati mi ha tolto tutto il gusto...
Quindi prima di riprenderlo in mano volevo fare un progetto effettivo e arrivare con i modelli dipinti.
Non sono un feticista del WYSIWYG e ho già trovato assemblati nel mio core set usato i 4 sopravvissuti "originali" [che dipingerei a sundrop] poi ovviamente faccio tutti i boss del base e delle espansioni in mio possesso [Drago, Gambler C, e qualcos'altro]. Quello che vi chiedo è un'aiuto nel navigare nei milioni di modelli/opzioni dei personaggi giocanti... quali sono per voi le minia dei sopravvissuti più belle e dinamiche? Quelli del base, dovendo essere flessibili per i vari equip, non mi piacciono, sono eccessivamente statiche e non rendono bene considerando l'eccellente dettaglio e il design ispiratissimo. Le minia delle "special/limited" edition non sono customizzabili ma sono così superiori [almeno a gusto mio]... Voi avete qualche suggerimento? Dentro la GC ci sono modelli più dinamici di quelli del core-set, o sbaglio?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Anche io non apprezzo i modelli customizzabili del base.
Quelli della GC sono superiori sia nel caso degli armor set che per i modelli tematici.
Visto che se giochi alla campagna base non avrai modo di craftare gli armor della GC, io ti consiglio di guardare i modelli narrativi della GC e scegliere quelli che ti ispirano maggiormente.
Ce ne sono svariati relativi ad equip del core, tipo il popular guy (white lion con katar).
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Ragazzi... la mia prima campagna di KDM si è trascinata fino al Butcher per mio scarso coinvolgimento, ma giocarlo con i modelli non colorati e proxati mi ha tolto tutto il gusto...
Quindi prima di riprenderlo in mano volevo fare un progetto effettivo e arrivare con i modelli dipinti.
Non sono un feticista del WYSIWYG e ho già trovato assemblati nel mio core set usato i 4 sopravvissuti "originali" [che dipingerei a sundrop] poi ovviamente faccio tutti i boss del base e delle espansioni in mio possesso [Drago, Gambler C, e qualcos'altro]. Quello che vi chiedo è un'aiuto nel navigare nei milioni di modelli/opzioni dei personaggi giocanti... quali sono per voi le minia dei sopravvissuti più belle e dinamiche? Quelli del base, dovendo essere flessibili per i vari equip, non mi piacciono, sono eccessivamente statiche e non rendono bene considerando l'eccellente dettaglio e il design ispiratissimo. Le minia delle "special/limited" edition non sono customizzabili ma sono così superiori [almeno a gusto mio]... Voi avete qualche suggerimento? Dentro la GC ci sono modelli più dinamici di quelli del core-set, o sbaglio?
Considera che Poots parla da tempo di un “remaster” del gioco base, credo con kit survivor e armature rifatti in stile GC. Però onestamente non credo ci vorranno meno di 2 anni perché se ne veda l’ombra…
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Considera che Poots parla da tempo di un “remaster” del gioco base, credo con kit survivor e armature rifatti in stile GC. Però onestamente non credo ci vorranno meno di 2 anni perché se ne veda l’ombra…
Nel duemilaecredici 🤣
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.173
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.193
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Considera che Poots parla da tempo di un “remaster” del gioco base, credo con kit survivor e armature rifatti in stile GC. Però onestamente non credo ci vorranno meno di 2 anni perché se ne veda l’ombra…
Per quanto lo sto giocando io aspetto solo il BF 2024, altro che remastered :D
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Anche io non apprezzo i modelli customizzabili del base.
Quelli della GC sono superiori sia nel caso degli armor set che per i modelli tematici.
Visto che se giochi alla campagna base non avrai modo di craftare gli armor della GC, io ti consiglio di guardare i modelli narrativi della GC e scegliere quelli che ti ispirano maggiormente.
Ce ne sono svariati relativi ad equip del core, tipo il popular guy (white lion con katar).
Ecco come si chiamano nel gergo di Poots, "modelli narrativi"... li apprezzo molto, a differenza come dicevo di quelli "armor kit" del base... Penso di selezionarne 6-8 e ciao, usare quei sopravvissuti per tutti i contenuti, salvo che non ne escano di meravigliosi da aggiungere con qualche futura espansione... tipo il Black Knight con i 4 eroi specifici
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Ecco come si chiamano nel gergo di Poots, "modelli narrativi"... li apprezzo molto, a differenza come dicevo di quelli "armor kit" del base... Penso di selezionarne 6-8 e ciao, usare quei sopravvissuti per tutti i contenuti, salvo che non ne escano di meravigliosi da aggiungere con qualche futura espansione... tipo il Black Knight con i 4 eroi specifici
Il futuro prevede modelli narrativi o armor kit con pose dinamiche.
Quindi anche nelle prossime espansioni e vignette ci saranno. A questo punto va solo a gusti persOnali.
 

Kenar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
47
Goblons
38
Ricevuta oggi la mail con l’annuncio delle spese di spedizione + iva per Frogdog, magliette e plastic board. Tra queste, ho preso solo la plastic board e comunque sono più di 50 dollari, urk. Per fortuna l’avevo pagata “poco” a prezzo kickstarter, quindi sono ancora in positivo rispetto al costo assurdo che ha raggiunto in preorder. Sono trepidante, potrebbe essere bellissima o inutile e ingombrante… o probabilmente tutte queste cose insieme. Spero di non pentirmene quando la vedrò grigia e smontata!
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071
Anche pagando ogni singola spedizione, il ks è infinitamente più economico del retail.
Solo con quel che costano gc e cod ti copri ampiamente le spese.
Poi, che se tutto fosse stato spedito a suo tempo, avresti speso zero, ok. Ma vedendo la gc cosa era prima e cosa è ora, è valsa la pena attendere.
Se non sei morto prima e tua moglie si rivende tutto a due soicci 😂
 

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
48
Goblons
49
Urca, 71 dollari stavolta
Per Frogdog e plastic board. Stessa cifra anche per chi di voi deve ricevere questi materiali?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.507
Goblons
6.071

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
OT: se siete a Modena cercatemi, sono con una maglietta di KDM
 
  • Like
Reazioni: ofx
Alto Basso