CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

L'update a cui sta lavorando dovrebbe uscire tra le 1 e 2 am EST secondo le sue intenzioni.
Il che vuol dire tra le 7-8 di mattina da noi. Facciamo 9...

Tra l'altro ha aggiunto:

Finally working on update! Decided to add a cyber monday bonus because... well... why not! Bwa hahahaha

Chissà di che bonus parla... capace siano delle mutande leopardate per le pinup maschili :facepalm: :rotfl:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Secondo me ormai è sbarellato del tutto.

Spero che aggiunga qualcosa per far gongolare anche i poveri backers da 200$
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

phalanx":2zqli89s ha scritto:
Secondo me ormai è sbarellato del tutto.

Noooooooo....

update sure, right after i stop hyperventalting, no problem!

:rotfl:
(Era di ieri :D )
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

gixx":xyd5xj04 ha scritto:
Ragazzi sono un babbo... Ho perso il treno del pledge da 200$... Se qualcuno se ne vuole liberare, mi fa un fischio? :piange:

Mik":xyd5xj04 ha scritto:
gixx":xyd5xj04 ha scritto:
Ragazzi sono un babbo... Ho perso il treno del pledge da 200$... Se qualcuno se ne vuole liberare, mi fa un fischio? :piange:

Mi sa che prima dovresti fare una fight arena con [tag]Morg[/tag] :asd:
Ormai mi sono quasi "arreso" all'idea del pledge da 300...

Quasi... :look: :rotfl:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Conviene aspettare, io sono tentato dalle espansioni


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Update arrivato ...


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Sì!!!
Lo (la?) si intravede in "a New threat approaching"...

NIGHTMARE RAM!!! :sbav: :sbav:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

OH MY GOD :!: :!: :!:

Nigthmare Ram :!: :!: :!:

Un concept stra-maledettamente-malato :!: :twisted:




Ci speravo tantissimo in questa espansione , sono commosso :piange:







...comunque a me quella siluette parrebbe proprio quella di un dung bettle knight femmina...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.159
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.166
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Non capisco... ma proprio uscirei subito da questo kickstarter che capisco poco: Il gamblers chet contiene adesso una pinups... mi tocca comprarlo!

Dove sono gli stretch?!?!?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Non lo avevano già scolpito in passato?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Cosa sono queste immagini di donnine nude? Offendono la mia moralità e il mio pudore. [tag]Mik[/tag] vieni via che questo gioco si baserà solo su femminee figure e nient'altro






Seeeeeeeeeee, una seconda volta non ci caschiamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Skarsnik":37ogacui ha scritto:
@Rascarcapac, we have no future plans to every being our resin figures to other warehouses. They are our treasures and I must hoard them all! In all seriousness we do all the packing for those in house. However, it is my hope that ALL HARD PLASTIC releases get pushed out to all our warehouses from this point forward.

Perdonami ma questa non l'ho molto capita :look:
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

kadaj":2r99qty6 ha scritto:
Skarsnik":2r99qty6 ha scritto:
@Rascarcapac, we have no future plans to every being our resin figures to other warehouses. They are our treasures and I must hoard them all! In all seriousness we do all the packing for those in house. However, it is my hope that ALL HARD PLASTIC releases get pushed out to all our warehouses from this point forward.

Perdonami ma questa non l'ho molto capita :look:

Allora se ricordo bene ha risposto a un backer che lamentava un pò di quanto sia sfigata la situazione per gli europei nel dover acquistare dallo store americano e che chiedeva della possibilità di migliorare il servizio offerto per le uscite di KD ( l'azieda -non il gioco ).

Adam gli ha risposto che non c'è nessuna possibilità che le uscite in resina vengano emesse direttamente da altre Werehouse , ma ha aperto una possibilità per le uscite in plastica , tutto qui.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.742
Goblons
3.358
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

kadaj":24qih2hf ha scritto:
Skarsnik":24qih2hf ha scritto:
@Rascarcapac, we have no future plans to every being our resin figures to other warehouses. They are our treasures and I must hoard them all! In all seriousness we do all the packing for those in house. However, it is my hope that ALL HARD PLASTIC releases get pushed out to all our warehouses from this point forward.

Perdonami ma questa non l'ho molto capita :look:
Se non vado errato, al momento le pin up sono state vendute solamente dal warehouse US con tutte le seccature annesse. :pippotto:

EDIT: Risposto tardi ... sorry :triste:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Il gambler's chest mi pare inutile se continua di questo passo...molto meglio l'espansione del drago...
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Per il nuovo mostro sappiamo che:

The nightmare ram is the living spawn of a parasitic plant. It subsists on the salt of creatures which it metabolizes to power the glowing bulbs that grow atop its tough horns and the large lantern organ on it carries outside its body. They are sensitive, lonesome creatures that carefully cultivate beautiful, hidden gardens containing the plants that produce them. They will often beat trespassers into a pulp and use them as salt-rich fertilizer.

Like any fruit that has been picked, their life span is short.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ofx":2d9pyuqm ha scritto:
Non capisco... ma proprio uscirei subito da questo kickstarter che capisco poco: Il gamblers chet contiene adesso una pinups... mi tocca comprarlo!

Dove sono gli stretch?!?!?

Non ci sono SG nel senso classico. Mettetevi l'anima in pace.

La sua idea di ks è materiale a prezzi scontati rispetto allo store e, man mano che raccoglie fondi, sbloccare la possibilità di fare espansioni (sempre a prezzo scontato rispetto allo store).

Aveva messo delle soglie da raggiungere per innovazioni 1.5 (di base la 1.5 sarebbero stati dei cambiamenti a materiale già esistente) e Gambler's box. Ma praticamente sono stati bruciati in poche ore, quindi si limita a dilazionarli.

Gli SG come li conosciamo sarebbero i miglioramenti ulteriori alla versione 1.5 , che praticamente sono upgrade di materiale/gameplay.
E quello ce lo abbiamo già tutti in pratica, visto che in poco siamo arrivati all'ultimo pensato che era l'allungamento della campagna.

Come campagna decisamente diversa (e meno divertente di per se' ) di una campagna CMON o la maggior parte delle altre.

Va vista come occasione per prendere il gioco e un prezzo migliore, principalmente.
(E se vi dico quanto l'ho pagato io, rinuncerei volentieri a qualsiasi SG per pagarlo quanto lo state pagando voi con exp :muro: ).

Questi può piacere, fregare nulla o far incazzare. Ma così è e credo resterà fino alla fine.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.413
Località
Milano
Goblons
238
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Inoltre in fondo al manuale del gioco trovate un fumetto che racconta l'incontro di una sopravvissuta con il Nightmare ram.

Esiste anche una pin up (esaurita) che rappresenta la versione sexy dell'armatura Nightmare ram.
Mi aspetto quindi che nel l'espansione ci sia anche un'armatura da creare con i pezzi del mostro. :sbav:
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.231
Località
Roma
Goblons
144
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Comunque il Nightmare RAM è inquietante.... sto tipo è un pazzo furioso


Recapitato dal Piccione Viaggiatore
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Infatti io alla fine sono contento di prendere il base ad un prezzo "decente"...vediamo le espansioni...
 
Alto Basso