CHIUSO Kingdom Death: Monster 1.5

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Notevole il modello di White Fang Female White Lion, anche se per ora il gambler's box non mi ha convinto, staremo a vedere. :sisi:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Mik":14vkwlu1 ha scritto:
Questi può piacere, fregare nulla o far incazzare. Ma così è e credo resterà fino alla fine.

E' perchè mi fido di te... altrimenti sarei già uscito nonostante EB...
L'uomo dietro il progetto è davvero poco chiaro e la campagna un delirio aiutato dai tantissimo soldi buttati li dai backer!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ofx":u613nfwa ha scritto:
Mik":u613nfwa ha scritto:
Questi può piacere, fregare nulla o far incazzare. Ma così è e credo resterà fino alla fine.

E' perchè mi fido di te... altrimenti sarei già uscito nonostante EB...
L'uomo dietro il progetto è davvero poco chiaro e la campagna un delirio aiutato dai tantissimo soldi buttati li dai backer!

Grazie. Grossa responsabilità :ninja:

Come detto dall'inizio, si cerca di darvi più elementi possibili per decidere in base ai vostri gusti e tasche.

Però, citando anche qualche commento di Adam, pledgiate responsabilmente.

Detto questo, visto gioco e prezzo in giro che ha solitamente, 200$ è un ottimo prezzo per un europeo che vuole il gioco, secondo me.

Se invece non si è convinti... lasciate stare. Credo dopo questa campagna sarà più facile trovarlo anche usato (non credo piacerà a tutti quelli che lo stanno prendendo).
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Comunque spero che gli improvements della 1.5 non si esauriscano con i 10 goal preannunciati ed il knight dato che erano goals fino a 2 milioni e ne ha ricevuti 5
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

phalanx":2fvq1hj2 ha scritto:
Comunque spero che gli improvements della 1.5 non si esauriscano con i 10 goal preannunciati ed il knight dato che erano goals fino a 2 milioni e ne ha ricevuti 5

Il problema come detto che ne ha ricevuti troppi e troppo infretta... Per lui la campagna potrebbe essersi conclusa ieri l'altro!!!
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Siamo a pag. 100!!
Tiriamo un d100 e vediamo che succede?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
[KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

ofx":1xa0992u ha scritto:
phalanx":1xa0992u ha scritto:
Comunque spero che gli improvements della 1.5 non si esauriscano con i 10 goal preannunciati ed il knight dato che erano goals fino a 2 milioni e ne ha ricevuti 5

Il problema come detto che ne ha ricevuti troppi e troppo infretta... Per lui la campagna potrebbe essersi conclusa ieri l'altro!!!

Si. Può benissimo essere.
Sicuramente è successo rispetto a quanto aveva programmato.

Ora è da vedere se ha voglia/interesse/spazio creativo/sanità mentale per inventarsi altro.
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.425
Località
Milano
Goblons
250
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Concordo con Mik, fate il pledge consapevolmente e se non siete convinti, mollate
Oppure state basis al massimo aggiungete espansioni.

Sinceramente speravo che sarebbe stata una campagna gestita meglio della prima e meno incasinata, ma così è e ce la teniamo.

Valutando a mente fredda (e dando per scontato che non siano più disponibili le offerte black Friday), mi sono fatto questa idea:

- Pledge Lantern $250
per chi inizia è ottimo, una volta accettato il prezzo.
Vi beccate una nuova versione arricchita e aggiornata del gioco base a un prezzo tutto sommato ragionevole (calcolando che verrà sui 300$ con la spedizione).

- Pledge Gold lantern $350
qui bisogna vedere se il gambler's chest alla fine vale davvero 100$ in più. Per ora non ne sono del tutto convinto.
Mi sembra che tutte le piccole aggiunte livello di regole siano sistemi opzionali che arricchiscono, ma non sono necessari, il gioco base.

Anche la pin up sci-fi, ha due carte promo con le regole... ma temo che non ci siano le regole per integrarle.
Tipo, hai l'equipaggiamento "spada laser". Fico, ma niente regole per craftarla o trovarla.
Questa valutazione un po' negativa dipende da come hanno gestito lal carte promo in passato, che stava un po' al giocatore se usare o no.

Io valuterei in seguito - se il chest non convince - se ritornare al pledge da 250 e usare 100 $ per aggiungere nuove espansioni, tipo The First Hero che pare
molto bella.

- La valutazione sopra la faccio anche per me che ho il gioco base.
Ho fatto la pazzia del pledge da 777 $, però voglio assolutamente fare il conto della serva e vedere quanti dollari di materiale di gioco mi vengono dentro ora di gennaio.
Francamente le pin up mi interessano poco.
Piuttosto se non sono convinto penso di ritornare al pledge iniziale Silver Lantern da $ 195 con Gambler's chest e Firts Hero e aggiungere le espansioni che mi interessano davvero.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Stesso ragionamento mio :sisi:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Anche solo girando tra le immagini di google, si incappa in tantissime miniature che tutto sembrano tranne pinup, ma che cmq non sono state integrate nel gioco... questa Nightmare Ram è una di queste...

Ora ho speranza che vengano integrate tutte... alcune sono davvero evocative (come ad esempio il rospone gigante seduto sul cumulo di cuccioli)...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Io ho seguito un po' la discussione ed ho l'impressione che ci sia stato un pledge di massa presi dall'entusiasmo, ma non mi sembra un gioco per tutti i nomi che ho visto qui (specie chi è orientato al german).
Pensateci bene!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

foxmul84":1b43szvv ha scritto:
Anche solo girando tra le immagini di google, si incappa in tantissime miniature che tutto sembrano tranne pinup, ma che cmq non sono state integrate nel gioco... questa Nightmare Ram è una di queste...

Ora ho speranza che vengano integrate tutte... alcune sono davvero evocative (come ad esempio il rospone gigante seduto sul cumulo di cuccioli)...
Facendo una proporzione MOLTO approssimativa rispetto alle prime espansioni del primo KS è probabile che ne verranno presentate parecchie nuove.
(7 - 9 ???) il forgdog sarà una di quelle al 99% :pippotto:

Chi paga 777$ non può ritrovarsi con 3 espansioni e 45 Pin-up ...
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

foxmul84":spe8cyze ha scritto:
Anche solo girando tra le immagini di google, si incappa in tantissime miniature che tutto sembrano tranne pinup, ma che cmq non sono state integrate nel gioco... questa Nightmare Ram è una di queste...

Ora ho speranza che vengano integrate tutte... alcune sono davvero evocative (come ad esempio il rospone gigante seduto sul cumulo di cuccioli)...

Questo accade perchè KD è nata come azienda che produce miniature in resina per modellisti.
Dunque , generalmente , quando adam ha pronta una nuova diavoleria , queste esce in resina a stock limitato. L'ariete ad esempio è un pezzo uscito molti mesi fa.

Ora è probabile che una parte delle nuove espansioni , riguarderà modelli usciti in precedenza , riadattati alla plastica dura.
Secondo me ad esempio è probabile che anche il mountain man arrivi a saltare fuori (ma c'è da dire che si tratta di un uscita veramente recente)
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Domanda: c'è la magia, nel gioco? Intendo, magia utilizzabile in combattimento (di qualsiasi tipo)... ho visto che ci sono dei pinup/promo/avatar maghi (Witch)...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Peccato che, con la chiusura del progetto Lantern Festival, non vedremo probabilmente più integrato lo scriba e l'altra miniatura.



 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Secondo me le ricicla in qualche altra espansione
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E se le due lanterninre del gamber chest rappresentassero tali miniature ? Follia ? :pippotto:
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

Non può non integrare il Lantern Festival!
Che poi perché l'ha chiuso?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

foxmul84":2bu6jzl1 ha scritto:
Domanda: c'è la magia, nel gioco? Intendo, magia utilizzabile in combattimento (di qualsiasi tipo)... ho visto che ci sono dei pinup/promo/avatar maghi (Witch)...

Non che io sappia.
Ci sono oggetti con abilità speciali... ma non li eguaglierei al classico concetto di magia tipica dei giochi fantasy.
 

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Febbraio 2006
Messaggi
1.278
Località
Nocera Inferiore (SA)
Goblons
1
Re: [KS IN CORSO] Kingdom Death: Monster 1.5 [fine 8/1/17]

E allora i Disciples of the Witch, cmq indicati come parte dell'ambientazione?
 
Alto Basso