Ecco le carte che ho tolto per alleggerire il mazzo giocando in solo con il guerriero
Armi
- silver knight straight sword
- shortsword
- kurris
- murakumo
- winger spear
Armature
- worker armour
- deacon robes
- court sorcerer robes
Scudo
- east-west shield
Magie
- poison mist
- force
Sono 11 carte e non 10, la scelta è stata fatta in base agli equipaggiamenti che non avrei mai usato.
Nella partita prova di ieri sera, benché avessi alleggerito il mazzo, non è stata una passeggiata arrivare al miniboss.
Prima di partire spendo un po' di anime e trovo lo scudo figo del guerriero silver knight shield, oltre a dare un dado blu ti fa attaccare, mi potenzio e parto per l'avventura. Rischio di morire un paio di volte ma finisco la run sudando.
Torno al falò altra ricerca e trovo un'armatura buona la firelink armour, non richiede grosse statistiche essendo quasi base ma da un dado blu e la potenzio con il chloranthy ring così recupero più energia. Potenzio lo scudo facendogli fare un danno in più e parto.
Seconda run non la completo, perché devo usare la pozione alla 2ª tile di tier 1
e rischio grosso alla 1ª tier 2 così decido di non fare la l'ultima tile per non morire.
Al falò riesco ad equipaggiare la rapier con dado nero in più bonus al danno, ho 3 statistiche a tier 2 ed una base e parto per il miniboss. A questo giro faccio molto più male e grazie al bonus di recupero di 3 energie riesco a batterlo, usando anche la pozione ed il reroll :clap:
Il miniboss è stato facile ma le tile mi hanno dato filo da torcere perciò come prima prova mi piace questa modifica al mazzo :approva: Escono carte più utili ma vanno potenziate e le anime sono poche, anche giocando in solo, perciò ci saranno scelte da fare se armarsi pesantemente o armature/scudo per poi alzarsi i livelli di statistiche.
Hr usate nebbia al falò senza usare una uscita, messa lì per velocizzare la partita, la rende più semplice ma anche veloce.
Ogni volta che uso una scintilla al falò cambio le carte dei nemici sulle tile, diventa più rischioso ma divertente, reset completo delle tile ma se pesco una carta che da uno scrigno ci metto un barile, sennò si velocizza troppo il mazzo equipaggiamento.
Usate 2 scintille su 5 prima di andare dal miniboss.
Lascio a voi i commenti per sapere cosa ne pensate? Sulle carte da togliere bisogna prendere in considerazione i personaggi che si usano, io ho girato 19 carte su 54 del mazzo così sono uscite cose più sfiziose :approva: