Raffaele76
Esperto

- Goblons
- 55
com'è la rigiocabilità?
Considera che la storia alla base di una campagna rimane sempre quella, ma durante un'avventura cambiano alcuni elementi casuali (come gli incontri) e ci sono dei bivi che ti fanno scegliere tra proseguire con due differenti avventure (di sicuro nella Corona di Brace, non ricordo se c'erano anche nelle Ossa di Arnor). Nota che aggiungendo Sentieri nell'Ombra ti modifica anche le campagne del base (aggiunge i suoi mostri agli incontri, così come gli eventi per ottenere i nuovi titoli).com'è la rigiocabilità?
DA quello che ho capito no, se li vuoi su un'altra piattaforma li devi ricomprare....e questa è una grave mancanza...Ma i DLC sono multi piattaforma? Ovvero se compro su iOS li trovo anche su Steam?
Certo,chiedi pure!Salve, per dei dubbi sul gioco posso scrivere qui? Ho visto che c'è un altro post ma è stato chiuso,
Grazie
Strano, come mai hanno chiuso la discussione sui Dubbi di questo gioco? Di solito si tende a splittare i messaggi in base al tipo di argomento.Salve, per dei dubbi sul gioco posso scrivere qui? Ho visto che c'è un altro post ma è stato chiuso,
Grazie
Strano, come mai hanno chiuso la discussione sui Dubbi di questo gioco? Di solito si tende a splittare i messaggi in base al tipo di argomento.
Ma perché è stato chiuso il mio topic?
Ho finito la prima campagna (con una sconfitta) e, prima di valutare l'acquisto dell'espansione grossa (80 bombe, che li possino
), vorrei provare a rigiocare quella del base, ma non so se buttarmi sulla nuova modalità più soft (non mi ricordo il nome, forse Esplorazione?).
Secondo voi snatura troppo il gioco, rendendolo troppo semplice e banale? ?
Anche noi a Le ossa di Arnor (con difficoltà normale) avevamo perso, mentre a La corona di Brace (sempre con difficoltà normale) siamo riusciti a portarci a casa la vittoria seppur stando sempre sul filo del rasoio, ma avevamo imparato a ponderare ancora meglio ogni passo?Ma perché è stato chiuso il mio topic?
Ho finito la prima campagna (con una sconfitta) e, prima di valutare l'acquisto dell'espansione grossa (80 bombe, che li possino
), vorrei provare a rigiocare quella del base, ma non so se buttarmi sulla nuova modalità più soft (non mi ricordo il nome, forse Esplorazione?).
Secondo voi snatura troppo il gioco, rendendolo troppo semplice e banale? ?
Senso ha senso lo stesso perché è un bellissimo gioco a prescindere a mio avviso... però magari guardarvi almeno la trilogia dell’anello per gustarvi di più il gioco di certo non guasta, del resto sono film appassionanti e ormai cultCiao a tutti, sono molto tentato da questo gioco da alternare a le leggende di Andor che ci piace molto non sapendo nulla del "Il signore degli anelli" ha senso?