Generale Ieri ho giocato a...

ArthurKing

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
95
Località
Ticino - Svizzera
Goblons
8
7 Wonders Duel.

Nelle ultime settimane ho totalizzato 4 partite (2 con l'espansione pantheon).
Partite rapide, vinte sempre dal giocatore che ha iniziato.
L'espansione mi ha convinto a metà, da più scelta, permette diverse combo interessanti, ma secondo me sposta troppo l'attenzione sul denaro e meno sulle carte risorsa.
Sicuramente rende più longevo il gioco, ma più dispersivo e un pelino più lungo.
Magari altri hanno avuto sensazioni opposte.
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
ArthurKing":326amxgk ha scritto:
7 Wonders Duel.
[...]
L'espansione mi ha convinto a metà, da più scelta, permette diverse combo interessanti, ma secondo me sposta troppo l'attenzione sul denaro e meno sulle carte risorsa.
A me non dispiace; ma questa cosa è un po' vera.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
ArthurKing":nq2b7p9b ha scritto:
7 Wonders Duel.

Nelle ultime settimane ho totalizzato 4 partite (2 con l'espansione pantheon).
Partite rapide, vinte sempre dal giocatore che ha iniziato.
L'espansione mi ha convinto a metà, da più scelta, permette diverse combo interessanti, ma secondo me sposta troppo l'attenzione sul denaro e meno sulle carte risorsa.
Sicuramente rende più longevo il gioco, ma più dispersivo e un pelino più lungo.
Magari altri hanno avuto sensazioni opposte.

Per me l'espansione migliora forse l'unico difetto del gioco, ovvero essere obbligati a prendere una carta. A volte ci si trova nella situazione di dover per forza avvantaggiare l'avversario. Con l'espansione questo non accade avendo un'altra possibilità di azione. È vero che lo allunga e lo rende più complesso ma per me è positivo. Io se posso non lo gioco più senza. :approva:
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
Mod_XXII":386nn2tt ha scritto:
Per me l'espansione migliora forse l'unico difetto del gioco, ovvero essere obbligati a prendere una carta. A volte ci si trova nella situazione di dover per forza avvantaggiare l'avversario. Con l'espansione questo non accade avendo un'altra possibilità di azione. È vero che lo allunga e lo rende più complesso ma per me è positivo. Io se posso non lo gioco più senza.
Ed è il motivo per cui non mi dispiace.
 

Rosengald

Maestro
Editor
1
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
873
Località
Prato
Goblons
2.965
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
Mod_XXII":2mpm4rny ha scritto:
ArthurKing":2mpm4rny ha scritto:
7 Wonders Duel.

Nelle ultime settimane ho totalizzato 4 partite (2 con l'espansione pantheon).
Partite rapide, vinte sempre dal giocatore che ha iniziato.
L'espansione mi ha convinto a metà, da più scelta, permette diverse combo interessanti, ma secondo me sposta troppo l'attenzione sul denaro e meno sulle carte risorsa.
Sicuramente rende più longevo il gioco, ma più dispersivo e un pelino più lungo.
Magari altri hanno avuto sensazioni opposte.

Per me l'espansione migliora forse l'unico difetto del gioco, ovvero essere obbligati a prendere una carta. A volte ci si trova nella situazione di dover per forza avvantaggiare l'avversario. Con l'espansione questo non accade avendo un'altra possibilità di azione. È vero che lo allunga e lo rende più complesso ma per me è positivo. Io se posso non lo gioco più senza. :approva:
a me invece è proprio quello che mi convince meno. O meglio l'espansione mi piace ma il gioco cambia totalmente, perdendo quell'idea di base che era quella che mi piaceva di più, ovvero prendere obbligatoriamente una carta per turno, cosa che magari ti portava a prendere carte sub-ottimali per poi mettere l'avversario in condizione di liberarti la carta che vuoi te, con (quasi) sempre almeno una meraviglia che con il doppio turno ti può fornire una scappatoia.
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
SirFantato":18fgl5tj ha scritto:
Arriva [glow=yellow]Kingdomino[/glow]per il compleanno e vuoi non provarlo?! A fine serata faccciamo partire una dinastia con la sorella e la ragazza. Dopo aver vinto la prima partita mi adagio sugli allori e la sorellina (me l'ha regalato lei in maniera del tutto disinteressata :sisi: ) ci prende due volte a bastonate! La classifica recita: sorella (171), ragazza (147) e il festeggiato (145). Cercherò rivalsa di oggi in un grande duello per ristabilire le gerarchie in famiglia :sayan:
Mi autocito per comunicare che ho vinto 139 a 112, ho di nuovo lo scettro!
 

ArthurKing

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
95
Località
Ticino - Svizzera
Goblons
8
Rosengald":ktk0cdv4 ha scritto:
Mod_XXII":ktk0cdv4 ha scritto:
ArthurKing":ktk0cdv4 ha scritto:
7 Wonders Duel.

Nelle ultime settimane ho totalizzato 4 partite (2 con l'espansione pantheon).
Partite rapide, vinte sempre dal giocatore che ha iniziato.
L'espansione mi ha convinto a metà, da più scelta, permette diverse combo interessanti, ma secondo me sposta troppo l'attenzione sul denaro e meno sulle carte risorsa.
Sicuramente rende più longevo il gioco, ma più dispersivo e un pelino più lungo.
Magari altri hanno avuto sensazioni opposte.

Per me l'espansione migliora forse l'unico difetto del gioco, ovvero essere obbligati a prendere una carta. A volte ci si trova nella situazione di dover per forza avvantaggiare l'avversario. Con l'espansione questo non accade avendo un'altra possibilità di azione. È vero che lo allunga e lo rende più complesso ma per me è positivo. Io se posso non lo gioco più senza. :approva:
a me invece è proprio quello che mi convince meno. O meglio l'espansione mi piace ma il gioco cambia totalmente, perdendo quell'idea di base che era quella che mi piaceva di più, ovvero prendere obbligatoriamente una carta per turno, cosa che magari ti portava a prendere carte sub-ottimali per poi mettere l'avversario in condizione di liberarti la carta che vuoi te, con (quasi) sempre almeno una meraviglia che con il doppio turno ti può fornire una scappatoia.

Concordo sul fatto che uno dei punti più "cattivi" del gioco e spingere l'avversario verso carte che non può prendere e in contemporanea farti accedere ad una carta che interessa a lui, che usi per attivare una meraviglia che ti attiva il doppio turno, e con il doppio turno attivi una seconda meraviglia che da ancora il doppio turno. Alla fine della super combo lui ha racimolato 2 monete, mentre tu hai fatto 2 meraviglie preso una super carta e lasciato a lui come prossima mossa ancora della fuffa. --> possibile abbandono del tavolo da parte dell'avversario.......ex amico ormai :clap:
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.407
Goblons
1.890
Seratona!
-Via con ARKHAM HORROR espanso con Maledizione del Faraone Nero e Kingsport, contro Yog-Sothoth:la mia Wendy, dotata del Segno degli Antichi, lo utilizza per sigillare L'Innominabile e ottiene un prezioso alleato che ritarda il risveglio del cattivo. Un super evento che raddoppia i 7 indizi posseduti da Kate (Alb) e il sacrificio di Lola (Giorgino) sostituita da Joe Diamond ci permettono di sigillare i 6 portali necessari ad un passo dalla battaglia finale! Niente da dire, è il mio gioco preferito in assoluto!
-Defatigante con HAPPY PIGS, dove io mi affeziono ai miei porcelli e chiudo ultimo a 170 maialdollari, Giorgino 216 e Alb trionfatore con 342.Simpatico,tema apprezzato e dinamiche gradevoli.
-Chiusura uno contro uno a NATIONS: Come in TTA, Alb punta a starmi davanti militarmente e al terzo turno gli eventi mi fiaccano pesantemente, senza possibilità di risalita, e infatti termina 14-35. Avendo fresca una partita a Through the Ages, mi sento di dire che per me il confronto è pari:Nations è meglio per differenziazione iniziale dei popoli, durata e imprevedibilità delle carte, ma perde perché non si avverte il senso di progresso della propria civiltà, anzi, tutto sembra affossarti. In due forse è ancora più cattivo, essendo l'unico avversario è facile accanirsi quando si guadagna una posizione di vantaggio
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.176
Goblons
2.184
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Martedì sera ho giocato [glow=red]Clank![/glow]
Niente, gran giochino molto divertente anche nella mappa difficile.
Sono uscito all'ultimo turno con il mio record personale di 108 punti e vincendo la partita.
Ma il ricordo è ancora vivo della scorsa settimana quando un "avversario" ha usato a "rotta di collo" uscendo dal dungeon in una mossa direttamente dalle profondità, facendoci tutti letteralmente fuggire con punteggi penosi!

Promosso, scatola in collezione personale e gioco anche in associazione! :asd:
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.647
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
32
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Serata Associativa:

[glow=red]Tiny Epic Galaxies[/glow]..... per il momento è un grosso NI. Mi aspettavo di più da un gestione dadi.... non mi ha colpito particolarmente, ma conto di rigiocarlo.....

[glow=red]Thurn und Taxis[/glow]: gioiellino.
Facile, immediato, divertente, cattivello, non banale. Dobbiamo per forza rincorrere i giochi che escono quando ci sono titoli così che funzionano ancora oggi?

[glow=red]Crazy Circus[/glow]:riedizione di un classico, MA NI KI, per gli amici. Avete mai pensato di sentirvi stupidi al tavolo da gioco? Ebbene....con questo, fate centro. Però, attenzione, che dipende molto dalla compagnia al tavolo. Ieri, promosso a pieni voti! Bella sorpresa.
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
LordBalod":3feskqoj ha scritto:
Seratona!
-Via con ARKHAM HORROR espanso con Maledizione del Faraone Nero e Kingsport, contro Yog-Sothoth:la mia Wendy, dotata del Segno degli Antichi, lo utilizza per sigillare L'Innominabile e ottiene un prezioso alleato che ritarda il risveglio del cattivo. Un super evento che raddoppia i 7 indizi posseduti da Kate (Alb) e il sacrificio di Lola (Giorgino) sostituita da Joe Diamond ci permettono di sigillare i 6 portali necessari ad un passo dalla battaglia finale! Niente da dire, è il mio gioco preferito in assoluto!
-Defatigante con HAPPY PIGS, dove io mi affeziono ai miei porcelli e chiudo ultimo a 170 maialdollari, Giorgino 216 e Alb trionfatore con 342.Simpatico,tema apprezzato e dinamiche gradevoli.
-Chiusura uno contro uno a NATIONS: Come in TTA, Alb punta a starmi davanti militarmente e al terzo turno gli eventi mi fiaccano pesantemente, senza possibilità di risalita, e infatti termina 14-35. Avendo fresca una partita a Through the Ages, mi sento di dire che per me il confronto è pari:Nations è meglio per differenziazione iniziale dei popoli, durata e imprevedibilità delle carte, ma perde perché non si avverte il senso di progresso della propria civiltà, anzi, tutto sembra affossarti. In due forse è ancora più cattivo, essendo l'unico avversario è facile accanirsi quando si guadagna una posizione di vantaggio
...così per curiosità...ma quante ore avete giocato? :pippotto:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ieri dopo aver avuto e giocato e rivenduto la versione precedente con la miniature intavoliamo in 5 [glow=red]History of the World[/glow]nuova edizione.
Che dire? Il gioco era valido ma troppo lungo, questa nuova edizione invece mantiene tutto il fascino delle precedenti ma dura moooolto meno.
Eravamo 5 e la partita è durata poco più di due ore. Io adoravo la vecchia versione ma non riuscivo a usarla, Ora prevedo tante belle partita a questa nuova edizione che, pur sacrificando qualcosa nei materiali, resta davvero molto bella. Il tabellone, poi, è davvero stupendo.
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Eithereven":1xx6bp5k ha scritto:
Serata Associativa:

[glow=red]Tiny Epic Galaxies[/glow]..... per il momento è un grosso NI. Mi aspettavo di più da un gestione dadi.... non mi ha colpito particolarmente, ma conto di rigiocarlo.....

[glow=red]Thurn und Taxis[/glow]: gioiellino.
Facile, immediato, divertente, cattivello, non banale. Dobbiamo per forza rincorrere i giochi che escono quando ci sono titoli così che funzionano ancora oggi?

[glow=red]Crazy Circus[/glow]:riedizione di un classico, MA NI KI, per gli amici. Avete mai pensato di sentirvi stupidi al tavolo da gioco? Ebbene....con questo, fate centro. Però, attenzione, che dipende molto dalla compagnia al tavolo. Ieri, promosso a pieni voti! Bella sorpresa.
T&T per me è veramente la noia.
Pulito, funziona...ma meglio un giro dell'isolato che una partita a quel gioco!

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.407
Goblons
1.890
Giofor":1v74q6vv ha scritto:
LordBalod":1v74q6vv ha scritto:
Seratona!
-Via con ARKHAM HORROR espanso con Maledizione del Faraone Nero e Kingsport, contro Yog-Sothoth:la mia Wendy, dotata del Segno degli Antichi, lo utilizza per sigillare L'Innominabile e ottiene un prezioso alleato che ritarda il risveglio del cattivo. Un super evento che raddoppia i 7 indizi posseduti da Kate (Alb) e il sacrificio di Lola (Giorgino) sostituita da Joe Diamond ci permettono di sigillare i 6 portali necessari ad un passo dalla battaglia finale! Niente da dire, è il mio gioco preferito in assoluto!
-Defatigante con HAPPY PIGS, dove io mi affeziono ai miei porcelli e chiudo ultimo a 170 maialdollari, Giorgino 216 e Alb trionfatore con 342.Simpatico,tema apprezzato e dinamiche gradevoli.
-Chiusura uno contro uno a NATIONS: Come in TTA, Alb punta a starmi davanti militarmente e al terzo turno gli eventi mi fiaccano pesantemente, senza possibilità di risalita, e infatti termina 14-35. Avendo fresca una partita a Through the Ages, mi sento di dire che per me il confronto è pari:Nations è meglio per differenziazione iniziale dei popoli, durata e imprevedibilità delle carte, ma perde perché non si avverte il senso di progresso della propria civiltà, anzi, tutto sembra affossarti. In due forse è ancora più cattivo, essendo l'unico avversario è facile accanirsi quando si guadagna una posizione di vantaggio
...così per curiosità...ma quante ore avete giocato? :pippotto:
Tolto il setup, Arkham è durato due ore e un quarto, Happy Pigs un'oretta abbondante e altre due ore Nations
 

Signor_Darcy

Onnisciente
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
4.492
Località
Provincia di Como
Goblons
10.101.010.099.808
Stephen King
Decrypto
Jurassic Park
Risiko
Ticket to Ride
7 Wonders Duel
Alien
Morgana & Me
Battlestar Galactica
Agzaroth sorpreso
Avalon
Marco Polo
Il Trono di Spade
FantaBlitz
Secret Hitler
El Grande
Vanuatu
Caylus
Maria
Le Havre
Modern Art
La Tarma Imbrogliona
Santorini
The King is Dead
Coloni di Catan
Utente Bgg
Signor Darcy
mistake89":u1ticcf0 ha scritto:
Eithereven":u1ticcf0 ha scritto:
[glow=red]Thurn und Taxis[/glow]: gioiellino.
Facile, immediato, divertente, cattivello, non banale. Dobbiamo per forza rincorrere i giochi che escono quando ci sono titoli così che funzionano ancora oggi?
T&T per me è veramente la noia.
Pulito, funziona...ma meglio un giro dell'isolato che una partita a quel gioco!
Parere del tutto opposto; ma è il bello del tutto, no?
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.636
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
344
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Assolutamente sì. Se non devo sedermi al tavolo, uno può giocare pure 3 ore a testa o croce, per me! ;)

Solo che citarlo come esempio di titolo che "sbaraglia la concorrenza" - sto esagerando volutamente, eh! - mi sembra...audace, quantomeno.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.156
Località
Roma
Goblons
10.266
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Eithereven":fq7feuu9 ha scritto:
[glow=red]Crazy Circus[/glow]:riedizione di un classico, MA NI KI, per gli amici. Avete mai pensato di sentirvi stupidi al tavolo da gioco? Ebbene....con questo, fate centro. Però, attenzione, che dipende molto dalla compagnia al tavolo. Ieri, promosso a pieni voti! Bella sorpresa.

Se segui i consigli giusti...ma ormai hai preso un'altra strada
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Ieri sera ho fatto meno di mezza partita a FORBIDDEN STARS in 3.

Mi è piaciuto tantissimissimissimissimissimo, ha tutto quello che adoro in un gioco di guerra!!

Il sistema degli ordini coperti è semplice ma complesso da gestire e con una grossa profondità, la gestione risorse interessante e il combattimento una figata.

L asimmetria marcatissima e soprattutto, la personalizzazione ingame è enorme, adoro questo fattore.

Aspetto altre partite per dare un giudizio più approfondito ma a pelle lo sto adorando
 

TrueYoghi

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
222
Goblons
10
ofx":3n56yckq ha scritto:
Martedì sera ho giocato [glow=red]Clank![/glow]
Niente, gran giochino molto divertente anche nella mappa difficile.
Sono uscito all'ultimo turno con il mio record personale di 108 punti e vincendo la partita.
Ma il ricordo è ancora vivo della scorsa settimana quando un "avversario" ha usato a "rotta di collo" uscendo dal dungeon in una mossa direttamente dalle profondità, facendoci tutti letteralmente fuggire con punteggi penosi!

Promosso, scatola in collezione personale e gioco anche in associazione! :asd:

più ne leggo e più mi scimmio... la versione spaziale al momento è due punti indietro nella mia personale monkeylist
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.176
Goblons
2.184
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
TrueYoghi":ltqr8izk ha scritto:
più ne leggo e più mi scimmio... la versione spaziale al momento è due punti indietro nella mia personale monkeylist

Gioco leggero ma molto divertente e con continui sfottò specie nel finale.
Alla fine, al netto delle regole e dei materiali, i giochi che mi piacciono di più sono quelli che mi divertono!
 
Alto Basso