Generale Ieri ho giocato a...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Giullari vi perdete qualcosa, sapevatelo :snob:
Cmq anche a Cola non piace...e me ne dispiaccio perchè mi piacerebbe giocarci piu' spesso :triste:

bro-fist red :sisi:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

IGiullari":38cv3qyl ha scritto:
redskin65":38cv3qyl ha scritto:
Approfittando dell'assenza dei Giullari assenti giustificati :asd: ieri sera mi rigioco Il Trono di Spade con i giovani terribili Margherita (Baratheon) e Matteo (Stark). A me i cattivissimi Lannister.
La partita inizia: Matteo se ne sta al Nord a consolidare il proprio potere e non scende ad occupare Moat Cailin. Margherita concentra gran parte delle proprie forze per occupare Approdo del Re.
Lasciato sostanzialmente libero, disperdo le mie forze per occupare Harrendal e quanti più territori confinanti possibile.
Al terzo turno Matteo sbarca nella Valle di Arryn ed entra in competizione con Margherita.
Per consentire alla mia amata figliola di appropriarsi di Nido dell'Aquila le prometto che per due turni non la attaccherò nella Valle di Arryn.
Da buon genitore mantengo la promessa ... ma la attacco nei territori che, per occupare la Valle di Arryn, ha lasciato sguarniti. Nello stesso turno occupo Moat Cailin.
Morale: vinco al terzo turno con 7 castelli dopo neanche 15 minuti di gioco!
E' prestissimo ... e allora, come da richiesta della mia giovane pupilla, ci facciamo un bel Coloni di Catan.
Illustro le regole ad uno sveglissimo Matteo (nulla a che vedere con il "vecchio" Ezio che tanto di mi aveva fatto disperare - e che poi aveva persino vinto a sua unsaputa") e iniziamo.
Matteo (blu) sconta l'inesperienza con un cattivo piazzamento iniziale, aggravato dalle bastardaggini mie (marrone) e di Margherita (bianchi) che lo chiudiamo in continuazione, costringendolo a cominciare per quattro volte una strada nuova.
E' un testa a testa tra me e Margherita: con i punti vittoria nascosti (lei due, io uno) siamo entrambi ad un punto dalla vittoria. Vince lei al fotofinish!
Margherita ci saluta e va a dormire, ma è ancora presto!
Estraggo dal cilindro Carcassonne e lo spiego ad un volenteroso Matteo (il quale, primi di ritirare Catan, si è già fatto spiegare anche come si gioca a Città e Cavalieri per la prossima volta: ho creato un mostro!).
Inizia benissimo utilizzando l'omone per soffiarmi una bella città da una ventina di punti!
Io, da buon marpione, mi assicuro la maggioranza sull'unico, enorme, podere, e, nonostante rimanga dietro per tutta la partita, con 40 punti finali (10 città chiuse + il maiale), supero Matteo di una quindicina di punti.
Poi tutti a nanna ...

Bravo! Togliti la voglia di giocare al trono con loro! :cheer:

Tra tutti ne abbiamo talmente tanti, che qualcuno di gusto comune lo troviamo senz'altro! :approva:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":2zx19vtw ha scritto:
Giullari vi perdete qualcosa, sapevatelo :snob:
Cmq anche a Cola non piace...e me ne dispiaccio perchè mi piacerebbe giocarci piu' spesso :triste:

bro-fist red :sisi:

Non sono così esperto del gioco - anzi sono quasi del tutto privo di esperienza ... - ma c'è qualcuno che ha provato a giocarlo in 3?
In attesa di provarlo in più, io non l'ho trovato poi così male ... Cosa ne pensate?
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Certo che passare da quel capolavoro de Il Trono di Spade a Catan e Carcassonne è come passare da una Buxton Axe IPA ad una Nastro Azzurro. :D
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

E Catan è uno dei giochi più divertenti in tre :snob:
... e comunque, pur di combattere l'astinenza, si fa quel che si può ... sempre meglio che un sudoku da soli! ;)
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":14ngy775 ha scritto:
Carcassonne è uno dei giochi per due piu' divertenti che esistano :snob:
quoto!
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":3f27l55l ha scritto:
Carcassonne è uno dei giochi per due piu' divertenti che esistano :snob:
Io e te non dobbiamo parlare di giochi. Come te la cavi nel cinema? :asd:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

LordDrachen":20t97k2t ha scritto:
sava73":20t97k2t ha scritto:
Carcassonne è uno dei giochi per due piu' divertenti che esistano :snob:
Io e te non dobbiamo parlare di giochi. Come te la cavi nel cinema? :asd:

... da uno che lascia morire di fame i meeples non ci si può aspettare nulla di buono! ;)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

:asd: film preferito Caruso Paskoski :asd:


cmq vedo di tornare IT che finalmente ho un po' di tempo.
Chiedo scusa ai miei follower :snob: :sava73: ma è stata una settimana di quelle memorabili e ..finalmente è finita! :eek:h:

Inizio a recuperare da ... una settimana fa, appunto, dal Venerdì GdT® scorso.
A casa di Cola, il nostro ospite, il sottoscritto, ODK e pdp (che non si faceva vedere da un po' dalle nostre parti) ci si incontra per provare almeno uno degli acquisti appena arrivati dalla Francia: Splendor.

Camillo ce lo spiega mentre noi lo defustelliamo, un dejavu' :asd:
Bisogna collezionare pietre preziose, prenderne 3 diverse fra loro o 2 uguali e quando si hanno sufficenti risorse si puo' prendere una carta dal tavolo guadagnandone punti e bonus... sempre che qualcuno non te l'abbia fregata prima :bua:



Sarà il mio leitmotiv (scritto a caso :snob: ) della serata: "Oh, non ho fatto in tempo a guardarla che già me l'avete rubata!" :-G
Chi parte alla grande è Cola. Pure Camillo non sembra da meno. pdp invece accasta carte "basse" con tanti bonus ma niente punti.
Io.. :ehm: io mi sa che m'ero distratto durante la spiegazione perchè faccio un errore appresso all'altro :bua:
Ad esempio prenoto e prendo una carta che per essere riscossa ha bisogno di 14 gemme. PEccato che se ne possano possedere solo 10 e si ha quindi bisogno dei bonus... ma me ne accorgo quando ormai ho quasi tutte le gemme utili ...e devo cambiare target dato che sono imballato :chebotta:



Ad un tavolo del genere lo so, questo errore (e gli altri due che seguono a ruota :asd: ) non sarà recuperabile... che pippa :asd:
ODK accasta punti. pdp continua con le sue carte. Cola sornione invece dice di sbagliare pure lui.. ma non è molto credibile :pippotto: qui Cola ci cova...



Infatti, quando tutti davamo per vincitore pdp in 2 giri visto che faceva obiettivi a manate ogni volta che toccava a lui.... Cola chiude con un giro d'anticipo il gioco lasciandoci tutti stupiti! Giocato benissimo :sisi: altrchè errori :tsk:
Ovviamente io ultimo :bua:

Il gioco mi è piciuto. Carino. Diciamo da sufficenza piena. Nulla di eclatante... escluso i materiali (carte bellissime e fiches coi controcosi!! cioè davvero roba di livello!! Di metallo e senza rilievi nella parte disegnata, ma a filo col bordo... da vedere per capire, pero' sappiate che le tenevamo sempre in mano :asd: ci sarà un perchè :asd: )


Bon, scegliere il primo gioco è stato facile. Lo avevamo appena comprato io & ODK, ci sfiziava provarlo subito... per il secondo gioco invece nasce un conciliabolo in cui viene proposto un po' di tutto e alla fine l'unico gioco che tutti bene o male sembravano non disdegnare era Sit Gloria Romae.
Onestamente in 4 non mi fa impazzire. Per controllarlo al meglio preferisco in 2, accetto in 3... in 4 o in 5 diventa random puro..no meglio fare altro.. pero' la maggioranza era entusiasta e quindi non mi sono opposto ( anzi! io sono in sciopero decisionale :snob: :asd: )

Penso: "Daje stavolta perdo!" :eek:h: I miei follower della prima ora lo sanno ( :snob: ) ( :asd: ) io a SGR non perdo mai. Proprio non riesco. E' piu' forte di me. Mai persa una partita.
No, davvero. Non scherzo. Cioè si presentasse Miki con la sua bella strategia vincente... non ci sarebbe niente da fare, vincerei lo stesso :mibullo: (come a Fantascatti :nonrido: )

"Vediamo cosa succede va!"



Le carte non mi arrivano proprio. L'unica mossa di una certa "rilevanza" che faccio e buttare giu' le fondamenta delle Catacombe "Paura èh?" eeeeeeeeeeeeh :asd:
Vorrei tanto assumere uno schiavetto che sto a zero merci in magazzino e ne sento tanto la necessita ma tutti quelli che escono li metto io e quando ritocca a me non li trovo piu' --)
"Si si, questa è la volta buona...."

Tutti hanno già due edifici e io manco uno. L'unica mossa che veramente riesco a mettere a segno è utilizzare un commerciante quando solo io avevo roba da spostare in cantina. Un po' pochino. Camillo dopo un'oretta di gioco, forte della sua espansione palazzinara :asd: chiude il gioco prendendo l'ultimo sito disponibile.
Avro' fatto ultimo pure qui. Non è la mia serata. ODK mi guarda e fa: "Famme controllà la cantina...." io ovviamente lo ospito volentieri :asd: cosa avrà da preoccuparsi? Un altro commerciante giocato poco prima sempre da me erroneamente gli aveva permesso di mettere 2 marmi da parte... errore drammatico dato che ne avevo due pure io già dentro.. in pratica harakiri... :bua:

"Me sa che m'hai fregato?"
WTF Boss? :pippotto:
Conto. 15. (punteggio del menga .. anche se in 4 non so, in 4 non mi piace giocarci :asd: )
"Tu?"
14.
:pippotto:
Cola? pdp?
Di meno.

Ho vinto. :facepalm:
E' il mio retaggio. C'è chi vive per sempre, chi ha 3 lame di adamantio nascoste nel braccio... io vinco sempre a SGR :pippotto:
:asd:

Bon, è presto, siamo belli carichi (di risate vi assicuro ne abbiamo già consumate na cifra :lol: ) altro plebiscito: Rattus + Pied Piper
Bah... ci avevo giocato pochi giorni prima coi piccoli... vabbè, magari cambiamo un po' le carte e vediamo cosa succede..



Lo rispiego per sdp ( e pure per ODK che fa finta di conoscerlo e mi interrompe ogni 3x2 per correggermi e poi accorgersi che avevo ragione io :asd: ) e si parte.
Io punto tutto sul mio favorito:



Il Trollone :nonrido:
Che personaggio figo che è il Pifferaio Magico :eek:h:
A metà partita ODK si lamenta che non sto facendo "LA" mossa che dovrebbe ostacolare Cola che se ne va tranquillo tutto solo.
Per non sentirlo piu'... la faccio. ooooooOOOH sta Socera! Applica la Tattica del Trono a tutti i giochi :asd:
Peccato pero' che poi lui non faccia "LA" mossa per bloccare pdp che bellobello caciocacio porta a casa una vittoria legittima e poi molto mdoestamente accusa il gioco di "King Making", "Abbello... tutti i giochi di maggioranze ne hanno! Questo almeno è divertente!" ;) :asd:

Non ricordo benissimo gli avvenimenti precisi di quella sera... dopo una settimana di stress capita :telodicevo: ho solo un piacevole ricordo legato alla compagnia. Da quando non scelgo (si fa per dire èh :asd: ) i giochi apprezzo maggiormente la mia fortuna: le persone che mi circondano :timido:
______________________________________________________________________________________________________________


Avete presente quella piacevole sensazione di rilassamento che arriva dopo una bella giocata?
E quella che vorreste non andasse mai via nessuno e che si continuasse?
Perfetto: "Chi è che replica Sabato?" Ho sistemato la terrazza, 5mila euro c.ca di ristrutturazione :chebotta: ed è finalmente pronta, la devo "battezzare"! :asd:
All'appello risponde solo ODK ( & Signora, Babalucia). Cola non riesce a svincolarsi all'ultimo e gli altri tutti al mare... le aspettative pero' non scemano.

ODK e Babalucia bussano coi piedi :asd:
Gelato per tutti! Il modo migliore per iniziare il primo "Cylon AfternO_On®" da secoli!!!!
Ore 16.00 primo gioco proposto: Road & Boats.
Svicolo. "No dai 4 ore? Io devo stare dietro ai bambini ogni tot, magari non c'è la concentrazione giusta...." ma la ragione vera vera è ... che ho paura mi piaccia :look: Se mi attacca pure st'altra scimmia so finito :bua:


cmq pare fighissimo :bua: mezza scimmietta è arrivata lo stesso :look:

ODK punta il mio Splendor... vuole che lo defustelli pure io :asd: (l'altra sera avevamo giocato col suo :lul: ) io temporeggio... giochiamo in 4 a Quorridor pure questo arrivato dalla Francia pochi giorni prima.



Notare che infami :asd:



Ah notare che quello messo peggio sono io :bua:
ODK, Babalucia, io e Valerio (9). B. gioca solo contro ODK :asd: valerio solo contro di me :bua: Vince ODK, Valerio in pratica è piu' forte di Babalucia :asd:
Ci faremo piu' partite, coinvolgeremo anche Mattia (10). Bel giochino. Astrattattissimo, ma pure bello da vedere. Probabilmente meglio in 2. Mi ricorda molto Taluva, dove se sbagli una mossa favorisci enormemente gli avversari :eek:h: Cmq se lo trovo a poco.. un pensierino... :uhm: :asd:

La terrazza è accogliente. Il venticello ispira... le zanzare tutte su ODK :asd: direi IDEALE :asd:
Traccheggio: "Mi fate provare Avalon? Coi piccoli non siamo mai in 5 e non riesco a capire se per loro è finalmente arrivato il momento!"
Manco a farlo apposta anche Valerio vorrebbe giocare proprio a quello (The Resistance) di cui tanto aveva sentito parlare da me.
Un minimo perplessi noi, i ragazzini entusiasti si comincia, "Oh mi raccomando: non sbirciate!" :asd:



2 partite.
Alla prima abbiamo un culo clamoroso. Io e Babalucia becchiamo subito la formazione vincente e la portiamo in porto fino alla fine :mibullo:
I bambini hanno capito come funziona. Ora ci si diverte.

Alla seconda, io "buono" ammetto candidamente di non averci capito na mazza. Babalucia è subdolissima e rischiando il tutto per tutto da il 2° successo ai buoni da cattiva. Non riusciro' a mettere in campo la formazione vincente per ben 2 volte decretando la vittoria dell'infamissima signora ODK e del di Lei marito :snob: I bambini contentissimi a litigare tra di loro perchè non avevo avuto fiducia in loro "Non credi hai tuoi figli???", "Ma avevi detto di essere cattivo! Che strategia sarebbe??"
:rotfl:

"...e adesso..."
"Oh ma che te stai a conservatte Splendor?"
...e sia. Defustello e gioco (niente defustellazione tranquilla per gli amici del forum :-( :consola: )



Valerio scalpita. I materiali lo affascinano, il gioco è facile. Se la gode il piccoletto di casa...e gioca pure bene!
Io cerco di consigliarlo ..ma da quale pulpito? :asd: Diciamo che gli racconto il mio errore della sera precedente..e spero gli sia di aiuto.





Onestamente non ricordo chi ha vinto.
ODK? Bho... ricordo pero' che ci siamo davvero divertiti un sacco e che Mattia che al solito si era allontanato quando è tornato ha rosicato :asd:

Tocca ai bambini proporre... vogliono fare Coloretto.



Altra partita allegra, leggera e piena di bastardate. Vince ODK, secondo io... Valerio squalificato per aver preso sempre troppe carte insieme al posto di una.. :asd: sospetto della FIGC (Federazione Italiana Gioco Coloretto) di illecito sportivo :snob:
:asd:



A voi un'immagine della borsa di ODK: è la 3a volta, piu' o meno, che porta la Furia di Dracula ... mi spiace perchè evidente che vuole giocarci... ma non troviamo mai il momento ideale. E anche stavolta non è l'ora di Dracula... è l'ora della PIZZA :eek:h:
Altro successo :asd:

Dopo cena vorrei giocare qualcosa di ... tosto. Cioè un gioco Gioco.
Camillo dice di scegliere fra Bora Bora e Russian Railroads. A me stanno benissimo entrambi (non li conosco ed ho sempre voglia di nuovo). Babalucia dice che a RR se la gioca mentre a BB vince Camillo a mani basse. Dato che è contro la sua religione perdere col marito scelgo RR :asd:

La spiegazione fila liscia e tutto sommato veloce. Me lo aspettavo piu' complesso.
Dopo il primo giro in cui gioco a caso non avendo idea di che e di come (si lo so Miki, sorry..... dentro di me pensavo "transiberiana! transiberiana!" ma poi facevo altro :asd: ) prendo una decisione: giochero' sui punti, e cerchero' di metterci accanto qualche token bonus.

Una epifania! :eek:h:
BELLISSIMO!!! Il gioco, non la mia strategia èh :asd:
Dopo manco due giri già adoro sto gioco!!



Sarà che avevo aspettative zero perchè Indianino me lo aveva cassato di brutto. Sarà perchè le tattiche mezze lette da Miki un po' mi "dispiacevano" (non riesco a spiegarmi meglio) ... pensavo il gioco non lo avrei gradito...e invece :approva: Non vedo l'ora di rigiocarci per mettere in pista... anzi sul binario, quanto imparato! :eek:h:





(Perchè ovviamente ho perso :bua: ) Sempre in testa fin dal primo turno... e mi superano tutti e due all'ultimo :triste:
Pero'... devo dire... mi sono accorto dove "ho sbagliato" (transiberiana a parte è Miki :asd: ) e il distacco dai due avversari, piu' svezzati del sottoscritto, è stato di una 20na di punti, non male dai! :eek:h:
Per la cronaca quando tutti pensavamo che ormai Camillo fosse imprendibile... Babalucia lo pareggia, spettacolo vederli discutere per chi avesse vinto :asd:
Gran bel gioco!

La serata volge al termine.
E' quasi mezzanotte. Valerio è ancora sveglio e vorrebbe giocare ancora pure lui. ODK non si tira indietro, scegliamo Meuterer.



Non velocissimo come speravo (un'oretta ce l'abbiamo messa tutta), ma carino! :timido: E tascabile! E divertente! E se ti dice sfiga ti dice sfiga... in testa dall'inizio pure qui e poi fregato alla fine :asd: Pero' è stato proprio il dolcetto in fondo, il bacio (perugina) della Buona Notte! E' stata una lunga giornata di GdT, passata insieme ad amici e figli in maniera perfetta! Si ok, se ci fossero stati quei due tre disgraziati d'istanza al mare sarebbe stato probabilmente EPICO, ma è andata alla grande lo stesso! Spero di replicare presto! La terrazza aspetta! :eek:h:
___________________________________________________________________________________

E arriviamo finalmente a ieri...
Ieri ho giocato a Yunnan e a Origin...ma questa è un'altra storia.

FINE PRIMA PARTE
(mo c'ho da fa :asd: )
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":3bxppb5y ha scritto:
Cioè si presentasse Miki con la sua bella strategia vincente... non ci sarebbe niente da fare, vincerei lo stesso :mibullo: (come a Fantascatti :nonrido: )

A PlayModena ti sei defilato quando ti ho sfidato a Fantascatti con la scusa "no guarda, ho appena finito di giocarci" :ninja: :sulkoff:

Mi hai fatto venire voglia di giocare a Russina Railroad (non Railways)
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Miki76":2aed2obd ha scritto:
sava73":2aed2obd ha scritto:
Cioè si presentasse Miki con la sua bella strategia vincente... non ci sarebbe niente da fare, vincerei lo stesso :mibullo: (come a Fantascatti :nonrido: )

A PlayModena ti sei defilato quando ti ho sfidato a Fantascatti con la scusa "no guarda, ho appena finito di giocarci" :sulkoff: :ninja:

Mi hai fatto venire voglia di giocare a Russina Railroad (non Railways)

Russina deve essere piu' figo del mio :asd:
(mo correggo :facepalm: :asd: )
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":1rofn9t6 ha scritto:
Miki76":1rofn9t6 ha scritto:
sava73":1rofn9t6 ha scritto:
Cioè si presentasse Miki con la sua bella strategia vincente... non ci sarebbe niente da fare, vincerei lo stesso :mibullo: (come a Fantascatti :nonrido: )

A PlayModena ti sei defilato quando ti ho sfidato a Fantascatti con la scusa "no guarda, ho appena finito di giocarci" :sulkoff: :ninja:

Mi hai fatto venire voglia di giocare a Russina Railroad (non Railways)

Russina deve essere piu' figo del mio :asd:
(mo correggo :facepalm: :asd: )

:bua:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ma... pdp sarebbe sdp? :sava73:
 

Rosa

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Marzo 2013
Messaggi
1.352
Località
Amaseno
Goblons
0
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":334f4cpo ha scritto:
E' stata una lunga giornata di GdT, passata insieme ad amici e figli in maniera perfetta! Si ok, se ci fossero stati quei due tre disgraziati d'istanza al mare sarebbe stato probabilmente EPICO, ma è andata alla grande lo stesso! Spero di replicare presto! La terrazza aspetta! :eek:h:
___________________________________________________________________________________

E arriviamo finalmente a ieri...
Ieri ho giocato a Yunnan e a Origin...ma questa è un'altra storia.

FINE PRIMA PARTE
(mo c'ho da fa :asd: )
Invidia... tanta invidia.... io in una giornata riesco a convincere gli altri a giocare al massimo a 3 giochi.... e 2 sono filler
Bellissimo report.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: R: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

AleK":213y5is4 ha scritto:
Ma... pdp sarebbe sdp? :sava73:
Direi di no visto che li conosco entrambi e non si assomigliano per nulla :grin:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.400
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
493
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ah, ma allora pdp esiste. :grin:
Pensavo fosse un refuso :asd:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

romendil":v5fhixmm ha scritto:
AleK":v5fhixmm ha scritto:
Ma... pdp sarebbe sdp? :sava73:
Direi di no visto che li conosco entrambi e non si assomigliano per nulla :grin:

Esatto....di refusi ne ho fatti tanti (ho appena potuto rileggere ed è da mettersi le mani nei capelli :bua: ) ma quello no. pdp è pdp ;)
 
Alto Basso