Ieri ho giocato a... (terza parte)

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
sava73":242qaf0x ha scritto:
che mi dici del gioco in 4?
E' l'unico numero di giocatori che ho "sentito" non essere consigliato per questo gioco.

forse mi sono espresso male,però eravamo in 6 a giocare,di cui 4 alla prima partita,dopodichè a 2 turni dalla fine siamo rimasti in 3.
invece a me hanno detto il contrario (anche per me era la prima partita),e cioè che in 6 risulta troppo caotico ed incontrollabile,mentre 4 sarebbe il numero ideale di giocatori.
non so,de gustibus,se dovessi riuscire a giocarlo in 4 ti farò sapere le mie impressioni.
del resto si diceva che anche Vanuatu fosse incontrollabile in 5,mentre a me piace molto in qualunque numero di giocatori.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
5 è il numero magico per Vanuatu ;)
al limite limite in 4, di meno si gioca ad altro.

Per SD invece in 4 pare che due siano piu' avvantaggiati dalle dominaze "vicine"... e "l'incontrollabilità" è data dalle carte piu' che dal numero dei giocatori, credo.
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.582
Località
milano
Goblons
701
sava73":2o1126au ha scritto:
Per SD invece in 4 pare che due siano piu' avvantaggiati dalle dominaze "vicine"... e "l'incontrollabilità" è data dalle carte piu' che dal numero dei giocatori, credo.

non saprei davvero...
pero' quoto per Vanuatu!!
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Partita molto bella in due a Village, la mia avversaria si fa sempre più pericolosa, sfrutta fino allo stremo i poveri abitanti della sua fattoria e li fa morire uno dopo l'altro, proprio il turno precedente a quello in cui schiattava uno dei miei, finendo così nelle tristissime fosse comuni.
Ha anche viaggiato per tutti i villaggi vicini, ma mentre era via io gli rubavo tutto il grano. Per il resto sono riuscito a recupere vendendo i miei beni al mercato.
Vittoria per due punti.
Gran gioco.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Serata infrasettimanale caratterizzata dalla graditissima presenza di Rotilio, direttamente dalla Tdg Forlì! al tavolo siamo io, g1k4, Rayden, lord, rotilio, carpediem ed un'amica di g1k4, totalmente estranea ai giochi. Si parte con una chicca di Rotilio: GIFTRAP. Il gioco piace immediatamente a tutti e veniamo coinvolti in questo giro di regali, nelc ercare di capire i gusti altrui: tra carpediem e Rotilio non c'è una buona intesa e riescono ogni volta a regalarsi il regalo più odiato. Io per fortuna non sbaglio i regali da fare a g1k4 ed evito così (per fortuna..) di subirmi rimproveri e lezioni sul conoscere o meno i suoi gusti. Alla fine vince g1k4. Si rposegue poi con Witches' Brew con io, Rayden, Rotilio e l'amica di g1k4: il gioco mi piace molto, veloce, leggero ma divertente e soprattutto adatto per giocatori ma anche per novizi: finisco miseramente ultimo mentre Rayden pieno di pozioni stravine a mani basse. Segnalo anche due round velocissimi a Love Letters che vinco entrambi, finalmente :D

P.S. sarà stato l'effetto Rotilio, ma la tana ieri era affollata e soprattutto era piena di pizzette, dolci, cornetti, etc... :grin:
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Ieri sera ho finalmente provato PAX.

Simpatico, sebbene a occhio e croce la religione è un po' troppo potente rispetto alle altre tipologie di carte.
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Ieri nel pomeriggio nuova partita ad Imperial 2030 contro altri due avversari che mi hanno lasciato l'espansione indisturbata dell'Africa 8-O tant'è che anche la mia vittoria è stata indisturbata!
Dopo un impegno serale, ci si ritrova alle 23:00 in cinque a giocare a Caylus; spiego il gioco ai quattro novelli, faccio da tutor per i primi due/tre turni e poi si procede spediti, ma senza troppi accorgimenti da parte dei miei avversari, tanto che mi adatto al gioco comodo offertomi e non mi preoccupo di eventuali bastardate col prevosto (benché io all'inizio del gioco l'avessi fatto con gli altri!).
Partita vinta con tranquillità; il gioco è piaciuto a quasi tutti i nuovi e rimane solo da riprovarlo con le regole già più "digerite" se non proprio dimenticate! :dry_sm:
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Miki76":3c9tq9mr ha scritto:
Partita molto bella in due a Village, la mia avversaria si fa sempre più pericolosa, sfrutta fino allo stremo i poveri abitanti della sua fattoria e li fa morire uno dopo l'altro, proprio il turno precedente a quello in cui schiattava uno dei miei, finendo così nelle tristissime fosse comuni.
Ha anche viaggiato per tutti i villaggi vicini, ma mentre era via io gli rubavo tutto il grano. Per il resto sono riuscito a recupere vendendo i miei beni al mercato.
Vittoria per due punti.
Gran gioco.

Mi fa venire il desiderio di provarlo!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
pjojo":azz4gk79 ha scritto:
Serata infrasettimanale caratterizzata dalla graditissima presenza di Rotilio, direttamente dalla Tdg Forlì! al tavolo siamo io, g1k4, Rayden, lord, rotilio, carpediem ed un'amica di g1k4, totalmente estranea ai giochi. Si parte con una chicca di Rotilio: GIFTRAP. Il gioco piace immediatamente a tutti e veniamo coinvolti in questo giro di regali, nelc ercare di capire i gusti altrui: tra carpediem e Rotilio non c'è una buona intesa e riescono ogni volta a regalarsi il regalo più odiato. Io per fortuna non sbaglio i regali da fare a g1k4 ed evito così (per fortuna..) di subirmi rimproveri e lezioni sul conoscere o meno i suoi gusti. Alla fine vince g1k4. Si rposegue poi con Witches' Brew con io, Rayden, Rotilio e l'amica di g1k4: il gioco mi piace molto, veloce, leggero ma divertente e soprattutto adatto per giocatori ma anche per novizi: finisco miseramente ultimo mentre Rayden pieno di pozioni stravine a mani basse. Segnalo anche due round velocissimi a Love Letters che vinco entrambi, finalmente :D

P.S. sarà stato l'effetto Rotilio, ma la tana ieri era affollata e soprattutto era piena di pizzette, dolci, cornetti, etc... :grin:

bellissima serata ottima compagnia!!

mi sono divertito molto e sono contento che gift Trap sia piaciuto....Elena è troppo brava e la mia affinità con Morris e da rivedere!

dolci,pizzette,birra ....che accoglienza!

ringrazio ancora tutti e spero di vederci presto nuovamente !!

ps Pjojo per la precisione Tana di rimini!!
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
Ho l'impressione che i giochi con cui si gioca vengano scelti ad ondate successive; in altri termini, se giochi a Caylus dopo un certo periodo, negli incontri successivi, con tutta probabilità verrà rigiocato con più frequenza rispetto a prima. Così è successo a noi con Caylus: per un periodo ignorato, adesso è ricomparso sul tavolo da gioco 8-O
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Innominato76":2x8as1c5 ha scritto:
Mi fa venire il desiderio di provarlo!

Prendilo, merita.

Partita in 4 a Summoner Wars: il gioco è bello in due, ma in quattro è molto meglio!
Fazioni, elfi scuri e non morti noi, montoni di montagna e mutanti orripilanti le avversarie.
Era una partita di rivincita in quanto qualche mese fa le due donne c'avevano battuto.
Stavolta però le cose cambiano, parto alla grande e dopo pochi turni riesco ad evocare tutti e tre i terribili campioni del mio esercito.
Gli avversari sono in pochi e si ritirano terrorizzati dietro i loro muri.
I mutanti addirittura sono solo in due e che muoiono se gli sputi addosso...peccato che al loro turno uno dei mingherlini diventa un ciccione che non sente dolore se lo picchi e da un paio di schiaffi al mio evocatore, ma non è un problema, mi allontano e ci metto davanti una mia unità, tanto è lento ù_ù peccato che il turno dopo dimagrisce improvvisamente e gli spuntano le ali, svolazza sopra la mia truppa, raggiunge il mio evocatore e lo malmena, nel frattempo l'altra caccoletta si trasforma in una bestiazza simile a un cane rabbioso e mi raggiunge da distanza impensabile e finisce il lavoro. Muore il mio evocatore e i tre campioni evocati restano il resto della partita a guardare che succede. L'elfo scuro mio collega resiste bene ma non c'è nulla da fare contro montoni e mutanti messi assieme.

Oltre ad averci sconfitto per la seconda volta di fila le avversarie ci hanno sbeffeggiato ben bene :evil: .....Ma non è finita qui! Ora siamo sotto di due, ma recuperemo!
 

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
219
Località
vicenza
Goblons
27
Credo faremo presto un articoletto/report per la Tana, comunque io e l'impavido Ciabattino ci siamo cimentati tra mercoledì e giovedì in una maratona ludica no-stop per un totale di 27 ore. :) (particolare menzione meritano ovviamente anche Michele e Berto, che ci hanno raggiunto il giovedì e hanno collezionato "solo" 12 ore o poco più).
Inizio alle 21.20 di mercoledì in associazione TdG di Vicenza, poi spostamento a casa mia verso le 00.30 e da lì non ci siamo più mossi per le 24 ore successive.
Ovviamente tanti i giochi: quasi tutto Feld, che è il nostro eroe personale, (Notre Dame, Dragone, Trajan, Burgundy, Bora Bora, Rialto, Nome della Rosa), Twilight Struggle, Puerto Rico, Kemet, Hanabi, Pandemia, Antike Duellum, Agricola.
E' stata una follia, ma ne è valsa la pena :) Grandi! (me lo dico da solo...)
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Rotilio":agtifsx4 ha scritto:
ps Pjojo per la precisione Tana di rimini!!

ero indeciso fino alla fine, sapevo che avrei sbagliato ;P
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.800
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.580
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
spettinatomagico":aldl7v6v ha scritto:
Credo faremo presto un articoletto/report per la Tana, comunque io e l'impavido Ciabattino ci siamo cimentati tra mercoledì e giovedì in una maratona ludica no-stop per un totale di 27 ore. :) (particolare menzione meritano ovviamente anche Michele e Berto, che ci hanno raggiunto il giovedì e hanno collezionato "solo" 12 ore o poco più).
Inizio alle 21.20 di mercoledì in associazione TdG di Vicenza, poi spostamento a casa mia verso le 00.30 e da lì non ci siamo più mossi per le 24 ore successive.
Ovviamente tanti i giochi: quasi tutto Feld, che è il nostro eroe personale, (Notre Dame, Dragone, Trajan, Burgundy, Bora Bora, Rialto, Nome della Rosa), Twilight Struggle, Puerto Rico, Kemet, Hanabi, Pandemia, Antike Duellum, Agricola.
E' stata una follia, ma ne è valsa la pena :) Grandi! (me lo dico da solo...)

beati voi :grin:
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.800
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.580
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
spettinatomagico":1zi3r4cu ha scritto:
Credo faremo presto un articoletto/report per la Tana, comunque io e l'impavido Ciabattino ci siamo cimentati tra mercoledì e giovedì in una maratona ludica no-stop per un totale di 27 ore. :) (particolare menzione meritano ovviamente anche Michele e Berto, che ci hanno raggiunto il giovedì e hanno collezionato "solo" 12 ore o poco più).
Inizio alle 21.20 di mercoledì in associazione TdG di Vicenza, poi spostamento a casa mia verso le 00.30 e da lì non ci siamo più mossi per le 24 ore successive.
Ovviamente tanti i giochi: quasi tutto Feld, che è il nostro eroe personale, (Notre Dame, Dragone, Trajan, Burgundy, Bora Bora, Rialto, Nome della Rosa), Twilight Struggle, Puerto Rico, Kemet, Hanabi, Pandemia, Antike Duellum, Agricola.
E' stata una follia, ma ne è valsa la pena :) Grandi! (me lo dico da solo...)

beati voi :grin:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ieri serata ludica ristretta, ma non per questo senza soddisfazioni.

Inizio la serata con una partitella ad Hive, in cui vinco, ma sopratutto lascio il mio sfidante, un giocatore non abituale, con la voglia di rigiocarlo
;)

Si prosegue con due volenterosi giocatori che volevano provare Lupin 3rd, e io gli scelgo la missione di Stonehenge dell'espansione, così da renderci la vita un pò più facile.
Purtroppo entrambi i giocatori, fraintendono cosa si dovrebbero dire nei 15min iniziali, e io (Zazzà) ho vita relativamente facile.
Dopo aver finito mi han detto che troveranno due compari per la prossima settimana per avere la rivincita sempre a Stonehenge.

Finisco io e l'altro ritardario, con due partite ad Hive in cui vengo battuto in entrambe.
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
spettinatomagico":20lj9scv ha scritto:
Credo faremo presto un articoletto/report per la Tana, comunque io e l'impavido Ciabattino ci siamo cimentati tra mercoledì e giovedì in una maratona ludica no-stop per un totale di 27 ore. :) (particolare menzione meritano ovviamente anche Michele e Berto, che ci hanno raggiunto il giovedì e hanno collezionato "solo" 12 ore o poco più).
Inizio alle 21.20 di mercoledì in associazione TdG di Vicenza, poi spostamento a casa mia verso le 00.30 e da lì non ci siamo più mossi per le 24 ore successive.
Ovviamente tanti i giochi: quasi tutto Feld, che è il nostro eroe personale, (Notre Dame, Dragone, Trajan, Burgundy, Bora Bora, Rialto, Nome della Rosa), Twilight Struggle, Puerto Rico, Kemet, Hanabi, Pandemia, Antike Duellum, Agricola.
E' stata una follia, ma ne è valsa la pena :) Grandi! (me lo dico da solo...)

Bella maratona! Complimenti! Poi, avere la fortuna di trovare, non dico il tempo, ma compagni di ventura che si cimentano in quest'impresa, non è tanto facile, almeno per me! Fino ad un intero pomeriggio, pausa cena e (se va bene) dopo cena con vari giochi, ci si è arrivati, ma tutta questa sfilza di titoli proprio no. E in più, tra i titoli, c'è Twilight Struggle che, tra buoni giocatori, prende tempo. Beati voi! La ripresa delle forze post maratona, com'è stata?
 

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
219
Località
vicenza
Goblons
27
Innominato76":fvptiatz ha scritto:
spettinatomagico":fvptiatz ha scritto:
Credo faremo presto un articoletto/report per la Tana, comunque io e l'impavido Ciabattino ci siamo cimentati tra mercoledì e giovedì in una maratona ludica no-stop per un totale di 27 ore. :) (particolare menzione meritano ovviamente anche Michele e Berto, che ci hanno raggiunto il giovedì e hanno collezionato "solo" 12 ore o poco più).
Inizio alle 21.20 di mercoledì in associazione TdG di Vicenza, poi spostamento a casa mia verso le 00.30 e da lì non ci siamo più mossi per le 24 ore successive.
Ovviamente tanti i giochi: quasi tutto Feld, che è il nostro eroe personale, (Notre Dame, Dragone, Trajan, Burgundy, Bora Bora, Rialto, Nome della Rosa), Twilight Struggle, Puerto Rico, Kemet, Hanabi, Pandemia, Antike Duellum, Agricola.
E' stata una follia, ma ne è valsa la pena :) Grandi! (me lo dico da solo...)

Bella maratona! Complimenti! Poi, avere la fortuna di trovare, non dico il tempo, ma compagni di ventura che si cimentano in quest'impresa, non è tanto facile, almeno per me! Fino ad un intero pomeriggio, pausa cena e (se va bene) dopo cena con vari giochi, ci si è arrivati, ma tutta questa sfilza di titoli proprio no. E in più, tra i titoli, c'è Twilight Struggle che, tra buoni giocatori, prende tempo. Beati voi! La ripresa delle forze post maratona, com'è stata?

diciamo che abbiamo sfruttato una serie di circostanze "favorevoli" (io sono in convalescenza da un intervento al ginocchio, mia moglie e bimbi al mare, amici senza fidanzati ed in ferie). :)
Twilight Struggle in realtà è durato poco, URSS asfalta USA in 3 turni, Ciabattino si è preso la rivincita ad Antike Duellum.
La ripresa delle forze non è ancora completa nonostante una giornata di assoluto relax... :D
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri classico GdT del Venerdì®, io, Cola e Carlo.
Andrea ci da la sòla all'ultimo secondo lasciandoci impreparati a scegliere un gioco da 3 ( io avrei voluto studiarmi Eclipse, ma il tempo rimasto non lo permetteva e quindi... ) dopo la proposta di Cola di fare Sit Gloria Romae rifiutata da Carlo di passa a Horse Fever.

Dopo gli ultimi giorni davvero pesanti per il sottoscritto quello che ci voleva era un gioco caciarone e poco german, vabbè "poco" è un eufemismo :lol:

Cola inizia malissimo: "A me non piacciono i cavalli!" Che caz** di infanzia hai avuto Cola!?!? 8-O

Set-up tutto sommato veloce... è proprio che io con la testa non ci sto ( come già detto ) e diverse regole non le ricordo, quindi spesso e volentieri devo ricorrere al regolamento - e sono pure abbastanza sicuro di aver toppato un paio di cose - in piu' la "segnaletica" del gioco davvero non aiuta ed è un continuo passarsi di mano ste 4 pagine disegnate :lol:

La partita non ingrana.
In 3 siamo forse pochi, l'atmosfera è piu' terra-terra, non si crea la classica caciara del gioco in cui si incita il proprio cavallo a muovere quelle dannate chiappe, perdioeccorribroccodiunsomarooooOOOOOHHH!!! Per me la colpa è solo del cavallofobico :lol: infatti quando deve allontanarsi per spostare la macchina Carlo si scalda un attimo e accenna un minimo tifo e gli scappa pure un "maCCheCCulo!!!" quando il mio cavallo supera il suo di un niente al fotofinish... breve lampo di empatia ludica in una serata piatta.

Giusto per la cronaca la partita la vinco io, secondo Carlo, terzo Cola.
"Come t'è parso il gioco Gianlu'?"
"Na schifezza assurda!"

ecco appunto. :-?

Pure Carlo se ne esce con un: "Me lo ricordavo piu' divertente" :roll:
E ci credo! Al tavolo avevamo gente... che amava Sordatino, Kinghe e Dartagnà!! :lol:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Si sa che cola è una brutta persona... :grin:
 
Alto Basso