Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ragazzi sul nostro sito sono disponibili le foto dell'agente HULK e dell'alieno Xeno-Beta ;)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Ma nella scatola le miniature le troviamo dipinte o dobbiamo darci al fai-da-te?
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Alex77":1s371esp ha scritto:
Ma nella scatola le miniature le troviamo dipinte o dobbiamo darci al fai-da-te?

Purtroppo di base le miniature saranno dipinte tinta unita differenziate per tipologia (blu, verdi, grigie e rosse).

Sul pre-dipinto ci stiamo ragionando ma e' un terreno difficile e sopratutto costoso :( specialmente per avere una qualità di un certo livello.

Ovviamente durante il KS ci sarà un Pledge per averle dipinte a mano, ma sara' una cosa abbastanza esclusiva per via del prezzo e del numero di miniature coinvolte.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Galaxy-Defenders":h0cceuyx ha scritto:
Alex77":h0cceuyx ha scritto:
Ma nella scatola le miniature le troviamo dipinte o dobbiamo darci al fai-da-te?

Purtroppo di base le miniature saranno dipinte tinta unita differenziate per tipologia (blu, verdi, grigie e rosse).

Io le preferisco, le trovo sinceramente più chiare...
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Anche io approvo, preferisco le miniature in colori diversi che risultano più facili da riconoscere, piuttosto che tutte grige. Tanto per chi ama dipingerle non cambia nulla se il colore di base è differente per ogni tipo.
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
ciao ragazzi,
il gioco sembra molto interessante,
io avrei una domanda che mi sembra non sia stata fatta:
dipendenza della lingua?

manuale a parte, il gioco avrà tanto di scritto inglese?
se "si": di che livello di difficoltà? sulle carte, sulle schede, sul tabellone?

se "no": e vai...!!!!
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
figfiorenzo":3un03px4 ha scritto:
ciao ragazzi,
il gioco sembra molto interessante,
io avrei una domanda che mi sembra non sia stata fatta:
dipendenza della lingua?

manuale a parte, il gioco avrà tanto di scritto inglese?
se "si": di che livello di difficoltà? sulle carte, sulle schede, sul tabellone?

se "no": e vai...!!!!

Ciao,

oltre al manuale ci saranno altre due cose in inglese :

1) StoryBook, per il setup e le missioni

2) Le carte alieno

Per il primo, stiamo lavorando per renderlo indipendente dalla lingua il piu' possibile grazie a delle icone, certo la storia non possiamo rappresentarla senza testo, ma il non leggerla non influira' troppo sulla parte tecnica del gioco (e cmq sono SICURO che si troverà tradotta anche quella...)

Per le carte, l'inglese e' veramente molto semplice e con termini ricorrenti, forse ci potrà essere una piccola difficoltà iniziale se si e' proprio digiuni della lingua ma superata quella si va spediti ;)


Inoltre il produttore sta pensando di inserire dei goal aggiuntivi per permettere il download elettronico di tutto il gioco nelle varie lingue (ma questa news prendetela con pinze per ora...ci stiamo ancora lavorando su)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Quello di scaricare almeno i manuali nella propria lingua sarebbe un goal molto più sensato e incisivo (anche sul gradimento dei compratori) rispetto ad un paio di miniature in più!
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
ZeroCool_ITA":2m0dafwq ha scritto:
Quello di scaricare almeno i manuali nella propria lingua sarebbe un goal molto più sensato e incisivo (anche sul gradimento dei compratori) rispetto ad un paio di miniature in più!

quoto
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
figfiorenzo":2yx0k0wj ha scritto:
ZeroCool_ITA":2yx0k0wj ha scritto:
Quello di scaricare almeno i manuali nella propria lingua sarebbe un goal molto più sensato e incisivo (anche sul gradimento dei compratori) rispetto ad un paio di miniature in più!

quoto

Ragazzi noi ci proviamo, ma i primi goal non potranno essere le traduzioni perché principalmente il gioco e' per il mercato internazionale e visto che l'inglese richiesto non e' di alto livello, la cosa potrebbe essere contro-producente nella maggior parte dei casi, ad essere onesto io quando faccio un pledge su KS (e ne faccio diversi) preferisco avere materiale esclusivo in più (come ad esempio personaggi nuovi, miniature, mappe, missioni , etc...) rispetto ad una traduzione che posso trovare tranquillamente a costo zero su BGG :)

Comunque faremo tutto il possibile per inserire le traduzioni nelle varie lingue ... promesso!!!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Contiamo una bega come al solito... :lol:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Galaxy-Defenders":35na918v ha scritto:
preferisco avere materiale esclusivo in più (come ad esempio personaggi nuovi, miniature, mappe, missioni , etc...) rispetto ad una traduzione che posso trovare tranquillamente a costo zero su BGG :)

Comunque faremo tutto il possibile per inserire le traduzioni nelle varie lingue ... promesso!!!

Si, sarebbe meglio che vi impegnaste anche in tal senso, perchè dichiarare da parte vostra che tanto poi qualcuno su bgg o qui penserà alla traduzione a costo zero non è bello da leggere....
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.867
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.553
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Sinceramente preferisco trovarmi un gioco indipendente dalla lingua nei componenti (come mi pare abbiano detto si stiano impegnando a fare) ma ricco degli stessi grazie ai fondi raccolti..piuttosto che una copia più povera con un prezzo maggiorato di 20,00 € solo perché ha il regolamento tradotto in ITA..

Tanto è sicuro al 110% che ci si adopererà a farlo..oppure tanto meglio se poi loro lo rendono in .pdf scaricabile gratuitamente dal sito del gioco ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
ZeroCool_ITA":3f1c3q5z ha scritto:
Galaxy-Defenders":3f1c3q5z ha scritto:
preferisco avere materiale esclusivo in più (come ad esempio personaggi nuovi, miniature, mappe, missioni , etc...) rispetto ad una traduzione che posso trovare tranquillamente a costo zero su BGG :)

Comunque faremo tutto il possibile per inserire le traduzioni nelle varie lingue ... promesso!!!

Si, sarebbe meglio che vi impegnaste anche in tal senso, perchè dichiarare da parte vostra che tanto poi qualcuno su bgg o qui penserà alla traduzione a costo zero non è bello da leggere....

A costo ZeroCool magari... Scusate, era irresistibile!!! :lol: :lol: :lol:
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
kadaj":2r5snclk ha scritto:
A costo ZeroCool magari... Scusate, era irresistibile!!! :lol: :lol: :lol:

Ci stava proprio bene, lo ammetto :lol: :lol:
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Ragazzi per evitare fraintendimenti riepilogo i punti salienti :)

- il gioco NON e' indipendente dalla lingua, stiamo lavorando per renderlo il più semplice possibile tramite l'utilizzo di colori e icone, ma l'inglese c'e' seppur ad un livello apprendibile in una giornata da un ragazzo.

- Le cose ovviamente più ostiche da comprendere saranno il manuale delle regole e quello delle missioni, per questo stiamo lavorando per trovare la soluzione più semplice e fattibile in termini di traduzioni per le lingue più comuni in europa, ma la scelta finale sarà del produttore.

- Il manuale in inglese sara' scaricabile gratuitamente entro la campagna del KS, se riusciamo anche prima! ;)

Domani sera su Facebook sara' pubblicata la resina master di una nuova miniature... a domani!

Agent S.
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
kadaj":3t53ef0e ha scritto:
ZeroCool_ITA":3t53ef0e ha scritto:
Galaxy-Defenders":3t53ef0e ha scritto:
preferisco avere materiale esclusivo in più (come ad esempio personaggi nuovi, miniature, mappe, missioni , etc...) rispetto ad una traduzione che posso trovare tranquillamente a costo zero su BGG :)

Comunque faremo tutto il possibile per inserire le traduzioni nelle varie lingue ... promesso!!!

Si, sarebbe meglio che vi impegnaste anche in tal senso, perchè dichiarare da parte vostra che tanto poi qualcuno su bgg o qui penserà alla traduzione a costo zero non è bello da leggere....

A costo ZeroCool magari... Scusate, era irresistibile!!! :lol: :lol: :lol:

ah ah bellissima...

e poi c'è da dire che mai un regolamento originale... è stato tradotto bene....come invece fa ZeroCool....

ZeroCool is the best (con urla di incoraggiamento e standing ovation) :)))
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Troppo buoni... ma anche me scappano degli errori... come a tutti del resto...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
figfiorenzo":36uwit86 ha scritto:
ZeroCool is the best (con urla di incoraggiamento e standing ovation) :)))
Come non quotare queste affermazioni verso Zero il mega traduttore dei nostri giochi preferiti :lol:

Se mi posso permettere vorrei fare un pò di critiche sulle minature degli alieni perchè per i personaggi attualmente sono molto soddisfatto delle miniature:




Immagino appartengano alla stessa razza aliena? Perchè la prima miniatura è molto "fumettosa" come immagine mentre la seconda, secondo il mio personale gusto, è quello che un giocatore si aspetterebbe come alieno?Nella prima immagine il pugno della mano destra mi risulta un pò troppo sproporzionato e il collo esagerato nell'insieme.





Vedendo l'immagine dell'artworks molto bella con quello scudo semi invisibile, ma nella miniatura finale rimarrà così come nell'immagine finale (la seconda da me postata)? Perchè senza offendere nessuno mi sembra un vigile al semaforo che cerca di fermare le macchine :cry:, la trovo troppo statica e senza nessun senso logico.

Queste mie critiche se possono servire, sempre che l'autore vuole, solo a migliorare l'aspetto visivo del gioco prima di portarlo alla fase finale della produzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso