Galaxy Defenders

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night_angel

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Galaxy-Defenders":13oxbxcf ha scritto:
Lol
Non possiamo mancare un secondo che si scatena un casino :)

Forse prima di passare a rispondere ai vari punti vale la pena spiegare la situazione, nel mese di dicembre il mio socio , l'agente N ha portato il gioco (allora in fase alfa) a Napoli per delle partite con alcuni play-tester, fra cui ad essere sinceri, night_angel non era direttamente invitato, per una serie di circostanze si e' trovato a giocare e ovviamente come tutti era (ed e') più che il benvenuto, con il mutuo accordo che essendo un gioco in fase di sviluppo ovviamente ogni considerazione andava (e va) condivisa con gli autori prima di essere divulgata se non altro per non scrivere cose non precise, sia in senso positivo che negativo...come ad esempio la meccanica di combattimento elencata da Paperinik (l'abbiamo modificata a Gennaio per renderla più fluida e divertente).
Per come la vediamo noi ogni critica era (ed e') e' la benvenuta, molte di esse fatte proprio in quel periodo ci hanno aiutato a fare di GD il prodotto che ARES Games ha giocato, apprezzandolo, fino a notte fonda...il fatto che siano diventati il nostro publisher fa capire le opinioni che hanno avuto Roberto Di Meglio e suoi soci :)
Nel caso specifico la versione di dicembre aveva un regolamento scritto ad hoc per gli incontri di play-test, per evidenziare ogni possibile risultato nelle casistiche, ragazzi io e l'agente N siamo dei veri maniaci dei video e board game e stiamo tentando di creare un gioco con un sistema di classi e poteri molto vario che molto si avvicina al sistema usato dai nuovi MMORPG.

Il velo sulle meccaniche cadrà a brevissimo , pensiamo verso meta' marzo di pubblicare la reference sheet del gioco e molto probabilmente la descrizione di un intero round, da li a breve sarà scaricabile l'intero manuale dal nostro sito.

La cosa che ci lascia perplessi e':

Night_angel, perche' nel momento in cui hai giocato, seppur la sola missione introduttiva di test, non ci hai detto nulla sui tuoi evidenti dubbi ? secondo noi lo scopo di un play testing e' esattamente questo... e non scrivere frasi vaghe su un forum dicendo velatamente di "non comprare il gioco" no ?
Ti lascio immaginare quanti test da allora abbiamo fatto e quanti ancora ne faremo per migliorare sempre di più un prodotto che gia' ad oggi e' decisamente valido agli occhi di diverse persone, credo che la mia descrizione delle differenze con Gow possa dare un'idea dell'impegno e dell'obiettivo che volgiamo raggiungere.
Quello che decisamente ci sfugge e' come tu abbia fatto ad accumulare tanta perplessità e indecisione (per non dire astio) avendo giocato una singola partita demo tre mesi fa.

Confidiamo che le persone realmente interessate al gioco ci seguano fino a Modena dove potranno valutare in autonomia le qualità di un prodotto finito.

Agente S.
Ciao Agente S. :)

Ci tengo a precisare che non ho assolutamente nessun astio nei vostri confronti (perchè dovrei averlo?). Anzi io incoraggio assolutamente i prodotti nostrani e lo sforzo intellettuale nel progettarli e produrli. Ammiro soprattutto la capacità imprenditoriale di trasformare un'idea in un prodotto mainstream.

Riguardo il divulgare notizie, pareri personali e consigli, quali "quelli di aspettare un parere" recente basato sul prodotto in fase di beta testing avanzato, giocato e visto al PisaCon anche da altre persone, semplicemente è un mio modo di procedere verso l'acquisto di un gioco, ovvero prima lo testo, traggo le mie conclusioni e poi lo acquisto. Durante questo procedimento non sono affrettato ma sono molto meticoloso. Ora capisco che voi dovete vendere e proporre il gioco nel migliore dei modi generando hype all'inverosimile, ma io e sottolineo io, preferisco rimanere coi piedi per terra fin quando si discute di un gioco dal costo intorno ai 70/80€ del quale finora si è parlato di solo testo, nemici, grafica e miniature. Per carità, la grafica è bella ed anche le miniature sono stupende (tanto di cappello), ma l'ossatura, la dinamica dei combattimenti come sono? Finora di quest'aspetto ne avete parlato poco ed è proprio lì il fulcro di questo gioco, ovvero il combattimento.

Inoltre ho deciso di non divulgare i miei pareri proprio perchè m'interessa ascoltare soprattutto quelli degli altri utenti che proveranno il gioco al PisaCon o altre fiere (Modena, Comicon) proprio per confrontarmi con loro e confrontare soprattutto le varie modifiche che saranno state apportate da quando avevo partecipato alla fase di playtesting a Dicembre 2012 dove tra l'altro c'erano anche la mia ragazza ed altri due utenti di questo forum.

Ed al contrario di quello che puoi pensare Agente S., il vostro gioco lo sto seguendo attivamente perchè voglio capire seriamente le modifiche che sono state apportate, perchè i giochi di combattimento sono quelli che io preferisco in assoluto, ovvero adoro combattere e morire combattendo. Vado letteralmente in estasi quando si combatte in un gioco da tavolo o gdr o mmorpg o videogame. E gli altri due utenti di questo forum che erano presenti al playtesting insieme alla mia ragazza, te lo possono assolutamente confermare senza nessun problema.

Però, siccome siamo 3 di noi che abbiamo avuto le stesse impressioni e sensazioni in quella partita di playtesting di Dicembre 2012, allora o c'è stata una congiuntura astrale di tutti gli aspetti negativi possibili ed immaginabili, oppure ci siamo bevuti tutti il cervello improvvisamente avendo alle spalle circa 25 anni di gioco da tavolo e nel mio caso 27 anni di videogame.

Per questo, quindi, sono assolutamente convinto che devo attendere ulteriori commenti da parte di altri utenti che proveranno questo gioco. E non parto mentalmente con preconcetti, anzi, mentalmente mi pongo sempre fiducioso nei confronti di sviluppi futuri del vostro gioco.

Quindi da questo momento non farò più commenti sul gioco perchè non essendo a conoscenza delle nuove modifiche posso fuorviare i giocatori nei confronti dei questo gioco.

Però Agente S. ed N. vi aspetto al Comicon di Napoli per effettuare una riprova su strada del vostro gioco. :grin:
 

TheDoKtor67

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Galaxy-Defenders":2pwik7bl ha scritto:
Ciao Ivan, probabilmente siamo stati poco chiari, sorry, ripeto:
Durante il KS potranno essere acquistate delle "cose" (chi ha detto miniature????) esclusive, che saranno stampate solo per la durata della campagna KS, ogni utente potrà scegliere se prenderle o meno, ovviamente se le prende assieme al gioco risparmia molto , quindi per tutti quelli che proprio non vorranno prendere il gioco inglese, potranno prendersi solo le "cose" esclusive e attendere l'eventuale versione italiana in futuro.

Buongiorno Agente S ! Forse non sono stato chiaro io ... :p Premesso ciò, riprovo a formulare la domanda originale e ne aggiungo una nuova:
1) mi hai scritto che durante la campagna su KS potrà essere acquistato tutto il materiale esclusivo, escluso il gioco base: confermi quindi che sarà acquistabile tutto ciò che potrebbe esulare da una potenziale edizione italiana (ad esempio, tutto il materiale della Exclusive KS, gioco escluso) ?
2) dato che non esiste ancora un distributore italiano e dato che Ares Games non sarà a Play con un suo stand autonomo (quindi non potrete, suppongo, appoggiarvi nè allo stand Ares nè a quello Red Glove), dove e come sarete presenti a Play 2013 ?
Grazie e ciao, Ivan.
 

Galaxy-Defenders

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Però, siccome siamo 3 di noi che abbiamo avuto le stesse impressioni e sensazioni in quella partita di playtesting di Dicembre 2012, allora o c'è stata una congiuntura astrale di tutti gli aspetti negativi possibili ed immaginabili, oppure ci siamo bevuti tutti il cervello improvvisamente avendo alle spalle circa 25 anni di gioco da tavolo e nel mio caso 27 anni di videogame.

Per questo, quindi, sono assolutamente convinto che devo attendere ulteriori commenti da parte di altri utenti che proveranno questo gioco. E non parto mentalmente con preconcetti, anzi, mentalmente mi pongo sempre fiducioso nei confronti di sviluppi futuri del vostro gioco.

Quindi da questo momento non farò più commenti sul gioco perchè non essendo a conoscenza delle nuove modifiche posso fuorviare i giocatori nei confronti dei questo gioco.

Però Agente S. ed N. vi aspetto al Comicon di Napoli per effettuare una riprova su strada del vostro gioco. :grin:

Sei piu' che il benvenuto e magari questa volta le tue perplessità spariranno :)

Ci sono solo 2 dubbi amletici che vorrei dipanare :

1) ma se quella sera avevi avuto "quelle impressioni" come mai non hai fatto parola ? i tuoi 27 anni di esperienza potevano essere messi a frutto e magari il gioco avrebbe avuto qualcosa di tuo all'interno ora, ma invece di aiutarci a migliorare te le sei tenute per 2 mesi e mezzo per poi scriverle su un forum locale e senza neanche rivolgerle a noi ma agli utenti che sembrano interessati... spero converrai che non e' il massimo dell'atteggiamento costruttivo :)

2) come puoi aver avuto così tante delusioni dalla missione di prova, giocata senza la meta' delle regole e con un engine di gioco parziale ? prendiamo un paio di esempi di giochi almeno coop come il nostro :
Zombicide e' un gioco molto light ma carino... la missione di intro e' veramente scandalosa (e stiamo parlando della versione definitiva), a dispetto del gioco reale che invece e' molto simpatico, ma nessuno dei beta tester ha scritto frasi allusive in fase di beta testing prima di testare il prodotto finito no?
D&D Castle Ravenloft stessa cosa, la prima missione lascia il tempo che trova oggi, figuriamoci in fase di play-test, ma il gioco vero ha il suo perché.

Sul combattimento posso solo dirti che GD oggi offre un sistema che si avvicina molto di più al mondo degli skirmish di miniature in metallo, pur garantendo la fluidità di un board game (ergo non ci saranno 80 pagine di regole e contro regole sono per 2 turni di combattimento alla 40K ;) ) , insomma e' praticamente non paragonabile al:

Tira i D6 di zombibice

Tira il D20 di D&D e applica al massimo un potere

Tira i dadi speciali di GoW e applica l'unica abilita' a disposizione.

Se vuoi schematizzare GD dovresti scrivere :

Tira i dadi verdi o blu (a seconda del tipo di arma usata)

Applica se vuoi uno degli 8 poteri (in caso di agente di massimo rank) offerti dalle abilita' innate o dagli device dell'agente

Applica i poteri dell'arma scelta (uno o due solitamente...per il momento ihihi) (n.d.r. arma che potrà essere potenziata almeno 2 volte)

Tira i dadi della difesa ( non vi dico in che modo al mometo :p )

Applica gli eventuali poteri difensivi (uno o più) del difensore

Credo che gia' questa breve descrizione sommaria assolutamente senza dettagli faccia capire cosa vogliamo offrire ai giocatori.

Sul perche' non sveliamo tutto subito, ci sono 2 ragioni :

1) per motivi che non sto qui a spiegare il lancio e' legato ad aprile, quando si lancia un gioco su KS si hanno 2 strade: non dire nulla fino alla fine della campagna (vedi dreadball... infatti con il senno di poi non l'avrei mai preso!, non perché sia brutto ma perché non incontra i miei gusti personali, io odio i tiri Open Ended) oppure rilasciare il manuale e quindi puntare sul lavoro fatto SUL gioco e non solo sulla grafica ma in questo caso si rischia sempre di perdere possibili acquirenti (come sarebbe stato nel mio caso per dreadball). visto che stiamo qui a parlarne e andando in giro per i siti si può avere una chiara impressione su quasi tutti i componenti del gioco direi che noi abbiamo scelto la strada più impervia (pubblicare tutto prima del lancio) ma che più di addice al motto della nostra azienda: Gremlin Project e' fatta da giocatori per i giocatori, di conseguenza e' giusto che prima di un acquisto tutti siano informati prima di spendere i soldi!

2) abbiamo ancora più di un mese di Beta Testing avanzato, che magari potrebbe portare ulteriori miglioramenti! la stessa Modena potrebbe servire ad accogliere idee innovative , ragazzi noi ce la vogliamo mettere tutta! e il manuale non si da per completato fino al giorno prima del lancio! qualsiasi cosa e' sempre migliorabile, anche una cosa che ti sembra ottima e noi intendiamo sfruttare ogni idea fino all'osso! e' il nostro primo gioco e volgiamo dimostrare molto ;)

Direi che e' tutto e ci si vede a Napoli o a Modena certamente :D

Buona domenica

Agente S.
 

Galaxy-Defenders

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TheDoKtor67":1es7b52j ha scritto:
Galaxy-Defenders":1es7b52j ha scritto:
Ciao Ivan, probabilmente siamo stati poco chiari, sorry, ripeto:
Durante il KS potranno essere acquistate delle "cose" (chi ha detto miniature????) esclusive, che saranno stampate solo per la durata della campagna KS, ogni utente potrà scegliere se prenderle o meno, ovviamente se le prende assieme al gioco risparmia molto , quindi per tutti quelli che proprio non vorranno prendere il gioco inglese, potranno prendersi solo le "cose" esclusive e attendere l'eventuale versione italiana in futuro.

Buongiorno Agente S ! Forse non sono stato chiaro io ... :p Premesso ciò, riprovo a formulare la domanda originale e ne aggiungo una nuova:
1) mi hai scritto che durante la campagna su KS potrà essere acquistato tutto il materiale esclusivo, escluso il gioco base: confermi quindi che sarà acquistabile tutto ciò che potrebbe esulare da una potenziale edizione italiana (ad esempio, tutto il materiale della Exclusive KS, gioco escluso) ?
2) dato che non esiste ancora un distributore italiano e dato che Ares Games non sarà a Play con un suo stand autonomo (quindi non potrete, suppongo, appoggiarvi nè allo stand Ares nè a quello Red Glove), dove e come sarete presenti a Play 2013 ?
Grazie e ciao, Ivan.

Salve,

1) confermo :) lei potra' acquistare, se vuole, solo le cose esclusive per poi attendere un domani un'eventuale uscita in italiano.
2) Noi saremo presenti in due parti del padiglione A, sia come presentazione ufficiale del gioco (ci trova nella sezione Eventi) sia presso lo stand di un nostro Partner: Gaspez-Arts. Il gioco potrà essere testato in tutte e tre le giornate e se il tempo ce lo permette con una missione dedicata all'evento (ma non garantiamo al momento!) :)

Saluti
 

TheDoKtor67

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Galaxy-Defenders":6fao7qh7 ha scritto:
Salve,
1) confermo :) lei potra' acquistare, se vuole, solo le cose esclusive per poi attendere un domani un'eventuale uscita in italiano.
2) Noi saremo presenti in due parti del padiglione A, sia come presentazione ufficiale del gioco (ci trova nella sezione Eventi) sia presso lo stand di un nostro Partner: Gaspez-Arts. Il gioco potrà essere testato in tutte e tre le giornate e se il tempo ce lo permette con una missione dedicata all'evento (ma non garantiamo al momento!) :)

Grazie mille della conferma ... :) Sarete presenti anche il venerdì pomeriggio per l'evento Venerdì@Play (venerdì 5 aprile dalle 14:00 alle 20:00) ?!? ;-)
Ciao, Ivan.
 

ZeroCool_ITA

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ZeroCool_ITA
Sembra tutto molto interessante... a proposito ma domani non è il 16 Aprile ? ....... :blush_sm:
 

Alex77

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Che è un cooperativo l'abbiamo capito, ma i giocatori condivideranno tutte le informazioni o ci saranno degli elementi segreti?

Insomma si rischierà che il giocatore esperto giochi per tutti oppure (come accade ad esempio in Death Angel) si è chiamati a ponderare senza l'aiuto degli altri?
 

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Alex77":q0eb05pe ha scritto:
Che è un cooperativo l'abbiamo capito, ma i giocatori condivideranno tutte le informazioni o ci saranno degli elementi segreti?

Insomma si rischierà che il giocatore esperto giochi per tutti oppure (come accade ad esempio in Death Angel) si è chiamati a ponderare senza l'aiuto degli altri?

non ci sono elementi segreti... ma ad ogni round la squadra deve eleggere un leader, quindi basta non far fare il leader ogni round al giocatore + esperto! e cmq ogni giocatore alla fine e' padrone del proprio agente no? ;)
 

Alex77

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Galaxy-Defenders":2n2ug7u7 ha scritto:
non ci sono elementi segreti... ma ad ogni round la squadra deve eleggere un leader, quindi basta non far fare il leader ogni round al giocatore + esperto! e cmq ogni giocatore alla fine e' padrone del proprio agente no? ;)

In realtà la mia domanda aveva un secondo fine, quando gioco da solo mi piace tenere più di un personaggio. Quindi non vado incontro a problemi se guido da solo una squadra come in x-com? 8)
 

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Alex77":1ddlh3be ha scritto:
Galaxy-Defenders":1ddlh3be ha scritto:
non ci sono elementi segreti... ma ad ogni round la squadra deve eleggere un leader, quindi basta non far fare il leader ogni round al giocatore + esperto! e cmq ogni giocatore alla fine e' padrone del proprio agente no? ;)

In realtà la mia domanda aveva un secondo fine, quando gioco da solo mi piace tenere più di un personaggio. Quindi non vado incontro a problemi se guido da solo una squadra come in x-com? 8)

ah , no decisamente no :) noi abbiamo pensato il gioco anche per essere giocato con uno o due agenti soltanto (proprio pensando ai giocatori solitari, come spesso sono anch'io), l'unico vincolo e' che ad ogni round dovrai eleggere cmq il leader della tua quadra perché fra le altre cose determina l'ordine di gioco. tutto qui, per il resto non avrai problemi!
 

lordkreoss

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Per i nemici sarà come in GoW, si rigenerano in modo da averne sempre nella mappa?
Se non erro avete inserito 18 alieni/nemici uno diverso dall'altro, perciò una volta sconfitto non sarà più presente nella partita.
 

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lordkreoss":2gysnvkq ha scritto:
Per i nemici sarà come in GoW, si rigenerano in modo da averne sempre nella mappa?
Se non erro avete inserito 18 alieni/nemici uno diverso dall'altro, perciò una volta sconfitto non sarà più presente nella partita.

Sorry TOP Secret ancora per un po, ma se volete un consiglio tenetevi liberi per il 15/16 Marzo...
ci saranno cose carine da vedere e da leggere, poi ovviamente ci vediamo Venerdi per la miniatura della settimana ;)
 

lordkreoss

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Galaxy-Defenders":32jjnu0k ha scritto:
lordkreoss":32jjnu0k ha scritto:
Per i nemici sarà come in GoW, si rigenerano in modo da averne sempre nella mappa?
Se non erro avete inserito 18 alieni/nemici uno diverso dall'altro, perciò una volta sconfitto non sarà più presente nella partita.

Sorry TOP Secret ancora per un po, ma se volete un consiglio tenetevi liberi per il 15/16 Marzo...
ci saranno cose carine da vedere e da leggere, poi ovviamente ci vediamo Venerdi per la miniatura della settimana ;)
Lo sapevo che alla fine avrei fatto una domanda di troppo :lol:
 

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Buongiorno Defenders, quì Agente Bibbo

:) :) :)

Io sabato ho provato il gioco insieme a Nunzio e Simone (che non hanno giocato ma hanno semplicemente spiegato le meccaniche e poi lasciato a noi il gusto di provarlo senza interferire) e devo dire che... MA STO 16 APRILE QUANDO CACCHIO ARRIVA???????

passo e chiudo!
 

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bibbo21":1vwfnwxx ha scritto:
Buongiorno Defenders, quì Agente Bibbo

:) :) :)

Io sabato ho provato il gioco insieme a Nunzio e Simone (che non hanno giocato ma hanno semplicemente spiegato le meccaniche e poi lasciato a noi il gusto di provarlo senza interferire) e devo dire che... MA STO 16 APRILE QUANDO CACCHIO ARRIVA???????

passo e chiudo!
confronto col sistema di combattimento di Gears of War?

confronto con l'IA di Gears of War?
 

lordkreoss

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bibbo21":3v8w4w4w ha scritto:
Buongiorno Defenders, quì Agente Bibbo

:) :) :)

Io sabato ho provato il gioco insieme a Nunzio e Simone (che non hanno giocato ma hanno semplicemente spiegato le meccaniche e poi lasciato a noi il gusto di provarlo senza interferire) e devo dire che... MA STO 16 APRILE QUANDO CACCHIO ARRIVA???????

passo e chiudo!
Come passo e chiudo? Ci lasci un sospeso :cry:

Agente S qui la curiosità e l'hype sta crerscendo a dismisura, si potrebbe fare una demo usando i canali online? Almeno non aspettiamo Modena e si rosica meno ;)
 

bibbo21

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Per ovvi motivi non posso svelare nulla se prima non lo fanno gli ideatori dello stesso gioco. E oltretutto non mi sogno neppure di prevalicarli in nessuna situazione che possa riguardare GD...

Quindi senza aggiungere nulla di ciò che loro non hanno già fatto mi posso limitare a un semplice commento personale basato sulle impressioni che ho avuto giocandoci.

Inizialmente ho impiegato un minimo a focalizzare il gioco ma una volta fatto, la meccanica, gli obiettivi e la stessa giocabilità sono diventate più semplici e di conseguenza più interessanti. Il fatto di cambiare leader ogni turno ha un suo valido perchè. Cambia moltissimo la tattica di gioco con il solo decidere un leader piuttosto che un'altro ogni turno. E' un gioco dove ogni singola decisione porta a uno sviluppo diverso della partita. Personaggi ben definiti nei loro ruoli, ottimi la scelta degli armamenti, di eventuali potenziamenti. Strana la logica sul movimento degli alieni (Giusto Nunzio e Simone potevano partorire una cosa simile) ma cazzo se è azzeccata nel contesto del gioco. Cura maniacale anche nei dettagli delle caratteristiche di pensiero/azione dei singoli alieni. Ti aiuta a calare nella parte e a giocare in maniera diversa una volta che le si è focalizzate bene.
E poi la chicca delle chicche secondo me è il fatto che si basa sul concetto dei film sci-fi, della serie: ma se lo fanno nei film perchè quì non si può fare? Facciamolo anche quì! ^_^ Geniali.

In soldoni spicci: abbiamo giocato circa 3 ore o poco più alla missione di base (tra tempo di gioco reale e pause di riflessione, chiacchiere da bar, confronti e quant'altro) e devo dire che il tempo è volato.

Personalmente aspetto l'uscita del 16 Aprile su Kick con trepidazione. Non posso non averlo!

Ps: Miniature veramente degne di nota!
 

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Nuova Miniatura

Ciao Ragazzi!

Sulla nostra pagina Facebook e' stato avvistato il master in pasta verde dell'agente HULK !!!

http://www.facebook.com/GalaxyDefendersBoardGame

inoltre Venerdi saranno postate le miniature dipinte dell'Hulk e dello Xeno-Beta.

Per Sabato sara' pubblicato uno speciale su come customizzare gli agenti nei passaggi di Rank per creare delle perfette macchine da guerra!

Stay Tuned!

Agens S.
 

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Re: Nuova Miniatura

Galaxy-Defenders":v03any1b ha scritto:
Sulla nostra pagina Facebook e' stato avvistato il master in pasta verde dell'agente HULK !!!
Mi ricorda molto P.E. Baracus dell'A-Team ;) per il momento le miniature sono molto belle, forse l'alieno è un pò statico rispetto hai 2 personaggi.

Galaxy-Defenders":v03any1b ha scritto:
Per Sabato sara' pubblicato uno speciale su come customizzare gli agenti nei passaggi di Rank per creare delle perfette macchine da guerra!
Spero posterai anche qui tradotto?
 

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Re: Nuova Miniatura

lordkreoss":2ifotled ha scritto:
Galaxy-Defenders":2ifotled ha scritto:
Sulla nostra pagina Facebook e' stato avvistato il master in pasta verde dell'agente HULK !!!
Mi ricorda molto P.E. Baracus dell'A-Team ;) per il momento le miniature sono molto belle, forse l'alieno è un pò statico rispetto hai 2 personaggi.

Galaxy-Defenders":2ifotled ha scritto:
Per Sabato sara' pubblicato uno speciale su come customizzare gli agenti nei passaggi di Rank per creare delle perfette macchine da guerra!
Spero posterai anche qui tradotto?

eheheh siamo "negli anni 80" e' normale che ti sia P.E.!" ahahahh

L'articolo uscira' in italiano su Gioconomicon sicuramente.
 
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