Galaxy Defenders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Da fan di Gears of War similitudini?

Immagino che il gioco sarà su quello stile, l'unico difetto di GoW è la longevità, le missioni grazie al setup non sono mai uguali ma alla lunga sono ripetitive, anche la missione hardcore non è brutta ma e porta altra longevità al gioco. Il fatto di poter evolvere i personaggi darà ancora più longevità e strategie di gioco.
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
lordkreoss":il6s04gz ha scritto:
Da fan di Gears of War similitudini?

Immagino che il gioco sarà su quello stile, l'unico difetto di GoW è la longevità, le missioni grazie al setup non sono mai uguali ma alla lunga sono ripetitive, anche la missione hardcore non è brutta ma e porta altra longevità al gioco. Il fatto di poter evolvere i personaggi darà ancora più longevità e strategie di gioco.

Ciao, Guarda io adoro GoW in generale ... Tanto da avere il busto del Drone Locusta in salotto :p
Il gioco da tavolo l'ho consumato e mi sono anche dipinto tutte le mini (venerdì userò Marcus per il confronto sulle altezze ihihih ) ma per quanto gli voglia bene, ha 4 grandi difetti :
1) i PG non evolvono di un passo :( non basta raccogliere un' arma per fare la differenza
2) L'A.I. dei mostri e' davvero limitata e generica, spesso accade che se rimane un solo mostro ti devi girare mezzo mazzo prima di trovare una carta...che magari lo fa solo muovere!!
3) Le missioni, salvo quella della Zerk sono tutte mooolto simili
4) spesso non puoi fare l'azione che vuoi perche' non hai la carta giusta... questa cosa la odio fin da Memoir 44 :(

Senza spoilerare troppo (altrimenti l'agenzia mi uccide :p) posso dirvi che :

1) gli agenti in GD evolvono (ma non come i pokemon!!!) almeno quante sono le dita di una mano...(chi ha detto 5 ???) senza contare i devices...la sommatoria di queste cose permette almeno un paio di stili di gioco per ogni agente...portando se voluto, in alcuni casi a stravolgere la natura del personaggio (sempre nei limiti del plausibile...non vedrete mai l'hulk correre 100 yards ahahah)
2) l'A.I. degli alieni spesso crea situazioni che difficilmente un master potrebbe pensare :) (con le Exclusive del KS poi ci scateneremo proprio!!!)
3) al momento ogni missione presenta una trama, uno stile di gioco e dei colpi di scena unici... la campagna potrà essere ri-giocata almeno 2 volte (per provare tutte le strade) e sopratutto abbiamo in programma di organizzare contest dopo l'uscita del gioco per creare missioni ... le più belle diventeranno ufficiali e saranno pubblicate sul sito....ovviamente con il ringraziamento al nome dell'agente che l'ha proposta!
4) GD e' un gioco di "tattica", il cosa fare durante il turno sarà sempre a cura del giocatore, mai nelle mani del solo fato...nel bene e nel male perché ci sono molto alieni che fanno davvero male se affrontati nel modo sbagliato ;)


Ragazzi per quanto riguarda le traduzioni, rifare tutto con la grafica ufficiale oltre che estremamente lungo come lavoro non sarebbe nemmeno etico nei confronti di un ipotetico distributore di una futura versione in italiano...
Quello che "forse" avverrà e' che magari qualcuno si prenderà la briga di tradurre tutto e postarlo in modo NON-UFFICIALE da qualche parte...si sa che queste cose accadono no ? :)
Insomma il problema non sara' la lingua ...almeno non per gli abitanti dell'italico stivale!

A venerdì per le foto! e vi ricordo che il gioco sarà presentato e messo in demo su 2 tavoli a MODENA PLAY !!! noi ci saremo tutti e 3 i giorni!

Agent S.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.937
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.815
Utente Bgg
Pask
Grazie mille della spiegazione del gioco, adesso si che mi hai fatto venire voglia di prenderlo :lol:

Per la traduzione sentiremo i nostri Agenti come sono messi e poi vedremo ;)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
La salivazione è notevole
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Alex77":39amwcxt ha scritto:

Come non quotarlo.

Galaxy-Defenders":39amwcxt ha scritto:
A venerdì per le foto! e vi ricordo che il gioco sarà presentato e messo in demo su 2 tavoli a MODENA PLAY !!! noi ci saremo tutti e 3 i giorni!

Agent S.

Ottima notizia .....
primo!
L'ho detto subito eh! :lol:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Ecco uno dei motivi per il quale mi dispiacerà non essere alla Play... :-(
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
Ahi Ahi Ahi.... qui caro kodaj il nostro portafoglio è sempre più a rischio!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
ZeroCool_ITA":sd37fqcp ha scritto:
Ahi Ahi Ahi.... qui cardo kodaj il nostro portafoglio è sempre più a rischio!

Eeeeh, ormai col mio portafoglio è un bisticcio continuo... :lol: ;)
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Un collega che per lavoro (tutt'altro lavoro) ha avuto a che fare con uno degli autori del gioco è letteralmente impazzito, mi ha dato mandato di andare al play a visionare il tutto.

questa raccomandazione dal vivo mi ha molto molto ben disposto.

vedremo ^_^
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Galaxy-Defenders":cxq2fury ha scritto:
A venerdì per le foto! e vi ricordo che il gioco sarà presentato e messo in demo su 2 tavoli a MODENA PLAY !!! noi ci saremo tutti e 3 i giorni!

Agent S.

Pur non essendo per nulla un patito dei collaborativi, penso che non mi lascerò proprio sfuggire la possibilità di provarlo a Modena.. l'ambientazione devo dire che mi ispira parecchio :)

Rimango in attesa di saperne di più..
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
Brandebard":1jfh2zbi ha scritto:
Ecco QUI il contributo di Kentervin alla causa GD. ;)

Ovviamente grazie! :)

C'e' solo un appunto da fare, durante il round i turni si alternano, ovvero si sceglie un giocatore (che prende il nome di alpha agent) e, a partire da lui e successivamente in senso orario, ogni giocatore gioca il proprio turno agente e poi un turno alieni, e cosi via fino alla fase evento... la scelta dell'alpha agent e' molto strategia, sia perché stabilisce l'ordine di movimento dei membri della squadra sia... no basta non posso spoilerare per ora :p

Per quanto riguarda il KS potete stare + che tranquilli !!! i pledge fino a cifre "umane" sono rappresentati ESCLUSIVAMENTE DA:
Mappe (tante), Miniature (con le loro relative carte) e missioni aggiuntive, e vi assicuro che le miniature aggiuntive hanno un senso, non come zombicide che l'abomination pack da regolamento e' inutile, cosi come più del doppio delle mappe ... le nostre saranno totalmente diverse ;)
Ragazzi fosse stato per me avrei messo tutto nella scatola base, ma quando il produttore ha visto la "lista della spesa" ci ha detto chiaramente che tutte quelle cose si possono mettere solo se il KS va bene (parlo di cose in + rispetto alla lista delle attuali features).

Stessa cosa per le Exclusive KS...credetemi non potrete resistere...perche'?
Perche' io da giocatore incallito e amante dello Sci-fi anni 80/90 non potrei resistere in alcun modo ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Brandebard":2y4uzq0r ha scritto:
Ecco QUI il contributo di Kentervin alla causa GD. ;)

Interessantissimo, grazie... :grin:
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Galaxy-Defenders":3o1biahe ha scritto:
Rispondo a Corsaro.
Si il gioco è un collaborativo puro, dove gli alieni sono controllati da un IA particolarmente curata.
Ogni alieno ha comportamenti, armi, abilità differenti, ed alcune vanno in sinergia fra di loro.
Nelle prossime settimane potremo svelare di più ;)

Agente N
ciao Agente N :grin:

domanda secca: perchè dovrei scegliere questo piuttosto che Gears of War? (che mi appaiono molto simili tra loro?)

edit: già trovate alcune info in 2a pagina.
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Galaxy-Defenders":23bmhch9 ha scritto:
Per quanto riguarda il KS potete stare + che tranquilli !!! i pledge fino a cifre "umane" sono rappresentati ESCLUSIVAMENTE DA:
Mappe (tante), Miniature (con le loro relative carte) e missioni aggiuntive, e vi assicuro che le miniature aggiuntive hanno un senso, non come zombicide che l'abomination pack da regolamento e' inutile, cosi come più del doppio delle mappe ... le nostre saranno totalmente diverse ;)
Stessa cosa per le Exclusive KS...credetemi non potrete resistere...perche'?
Perche' io da giocatore incallito e amante dello Sci-fi anni 80/90 non potrei resistere in alcun modo ;)

Buongiorno ! Visto che la domanda nei messaggi precedenti deve essere scappata, la rifaccio io: sarà possibile avere TUTTO (ed intendo proprio tutto !!!) anche in una ipotetica futura edizione italiana ?!? :-S Se la risposta fosse, come temo, negativa, ciò vorrebbe dire che si dovrebbe comprare due volte il gioco per averne alla fine uno solo completo in lingua italiana !?! :-T
Ciao, Ivan.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
grande nunzio! :)
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
TheDoKtor67":38xm4628 ha scritto:
Se la risposta fosse, come temo, negativa, ciò vorrebbe dire che si dovrebbe comprare due volte il gioco per averne alla fine uno solo completo in lingua italiana !?!

Temo che tu abbia ragione, e temo anche che alcuni plugin previsti solo su kickstarter comunque non avranno mai una controparte in italiano....

Lo stesso Agente-N in un suo post ha già previsto (auspicato? scoraggiato? ma non ho capito il senso che voleva dargli) un nostro volenterioso intervento di traduzione..... che pur se fatta bene quanto si vuole non sarà mai come avere un originale (soprattutto per le carte).

E' un vero peccato che un prodotto completamente made in italy, e di alto livello (almeno dai presupposti) debba soggiacere alle leggi di mercato che gambizzano la lingua di Dante.
 

Galaxy-Defenders

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
151
Goblons
0
TheDoKtor67":24h4t8o5 ha scritto:
Galaxy-Defenders":24h4t8o5 ha scritto:
Per quanto riguarda il KS potete stare + che tranquilli !!! i pledge fino a cifre "umane" sono rappresentati ESCLUSIVAMENTE DA:
Mappe (tante), Miniature (con le loro relative carte) e missioni aggiuntive, e vi assicuro che le miniature aggiuntive hanno un senso, non come zombicide che l'abomination pack da regolamento e' inutile, cosi come più del doppio delle mappe ... le nostre saranno totalmente diverse ;)
Stessa cosa per le Exclusive KS...credetemi non potrete resistere...perche'?
Perche' io da giocatore incallito e amante dello Sci-fi anni 80/90 non potrei resistere in alcun modo ;)

Buongiorno ! Visto che la domanda nei messaggi precedenti deve essere scappata, la rifaccio io: sarà possibile avere TUTTO (ed intendo proprio tutto !!!) anche in una ipotetica futura edizione italiana ?!? :-S Se la risposta fosse, come temo, negativa, ciò vorrebbe dire che si dovrebbe comprare due volte il gioco per averne alla fine uno solo completo in lingua italiana !?! :-T
Ciao, Ivan.

Ciao Ivan,

probabilmente siamo stati poco chiari, sorry, ripeto:

Durante il KS potranno essere acquistate delle "cose" (chi ha detto miniature????) esclusive, che saranno stampate solo per la durata della campagna KS, ogni utente potrà scegliere se prenderle o meno, ovviamente se le prende assieme al gioco risparmia molto , quindi per tutti quelli che proprio non vorranno prendere il gioco inglese, potranno prendersi solo le "cose" esclusive e attendere l'eventuale versione italiana in futuro.

a presto

Agente S.
 

J0tar0Kjo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
603
Località
Reggio Emilia
Goblons
0
Richard":2ip347qi ha scritto:
io non ho problemi con l'inglese, ma spendere di spedizione E dogana per un gioco italiano preso in prevendita sinceramente non mi pare una gran cosa :roll:

esatto, non riuscite ad organizzarvi per non farci pagare dogana & company a noi futuri sostenitori?

love
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso