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J0tar0Kjo":3o5abqtv ha scritto:
Richard":3o5abqtv ha scritto:
io non ho problemi con l'inglese, ma spendere di spedizione E dogana per un gioco italiano preso in prevendita sinceramente non mi pare una gran cosa :roll:

esatto, non riuscite ad organizzarvi per non farci pagare dogana & company a noi futuri sostenitori?

love

Ragazzi, le strade sono 2 al momento :

la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

Se i sostenitori Italiani saranno tanti , la Ares ci ha promesso che tenterà di organizzare qualcosa con la spedizione locale, noi ci contiamo , ma ad essere sinceri non sappiamo assolutamente quante copie venderemo per l'Italia durante la campagna :(

incrociamo le dita !!!

Agente S.
 

lordkreoss

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Ho letto anche questa anteprima del gioco con le immagini di alcune carte degli alieni e di un personaggio:
http://www.gioconauta.it/2013/02/gremli ... #more-7117

Se ho capito bene gli alieni sono divisi per "categoria" e ognuno ha una carta personale con le proprie abilità che si attivano in base al posizionamento?

Visto la grandezza delle miniature non ci sarà il rischio di sovraffollamento in alcune caselle/zone della mappa, oppure ogni posizione nella mappa è per un solo personaggio?
Ho appena visto l'immagine postata su BGG della mappa o parte di una, essendo esagonale non ci sarà il sovraffollamento.

Io spero di trovare compari per fare l'acquisto su KS dividendoci le spese, l'aggiunta di materiale mi ispira molto. Se tutto va secondo i piani dell'Ares la data di uscita del gioco per quando è prevista?
 

Morthoron

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Ok, ho capito, devo trovare un metodo di guadagno extra entro breve...lol
 

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lordkreoss":39e73b6g ha scritto:
Ho letto anche questa anteprima del gioco con le immagini di alcune carte degli alieni e di un personaggio:
http://www.gioconauta.it/2013/02/gremli ... #more-7117

Se ho capito bene gli alieni sono divisi per "categoria" e ognuno ha una carta personale con le proprie abilità che si attivano in base al posizionamento?

Visto la grandezza delle miniature non ci sarà il rischio di sovraffollamento in alcune caselle/zone della mappa, oppure ogni posizione nella mappa è per un solo personaggio?
Ho appena visto l'immagine postata su BGG della mappa o parte di una, essendo esagonale non ci sarà il sovraffollamento.

Io spero di trovare compari per fare l'acquisto su KS dividendoci le spese, l'aggiunta di materiale mi ispira molto. Se tutto va secondo i piani dell'Ares la data di uscita del gioco per quando è prevista?

Ciao,
Esatto hai fatto buone deduzioni :)
Gli alieni hanno carte personali con l'I.A. e le armi/Skill e sono differenti sia per razza che per "rank" all'interno della stessa razza, il tutto è stato pensato anche per farli interagire fra di loro, alcuni danno ordini ad altri oppure coprono quelli di stirpe reale etc ... vi assicuro che alcuni alieni delle volte si comportano come dei giocatori professionisti !!! ;)
Ragazzi noi c'è la stiamo mettendo veramente tutta per non dare solo una scatola con tante miniature "giocattolo" , stiamo cercando di fare un giocone sotto ogni punto di vista ( con tante miniature "giocattolo" ovviamente , perché va bene la fantasia, ma vedere un assalto di 5/6 bestioni di quasi 3metri che corrono verso la tua base fa la sua figura !!! :p)

Per l'uscita, la cosa dovrebbe essere la seguente:
Kickstarter 16 Aprile,
40/45 giorni ( da confermare ) la campagna che speriamo porterà la scatola del gioco ad avere tante più cose dentro in più x tutti !!! Oltre alle mitiche "cose" Limited KS Edition.
Finita la campagna entrò i classici tre mesi il postino busserà alla porta dei nostri mitici sostenitori con una scatola di tutto rispetto! Avete presente la guerra dell'anello ? Ecco stessa cosa ;)

Chiudendo con un fanta spoiler ...

Per farci "perdonare" dagli italiani che pur essendo nostri compatrioti dovranno compare il gioco dagli States...stiamo organizzando una qualcosa di davvero "limitato in edizione" :p da dare ai giocatori nostrani che a Modena completeranno la missione del gioco in modo esemplare!
Non possiamo farvi il gioco in italiano al momento,ma fare un qualcosa solo per voi ( senza dirlo ai 4 venti magari) si ;)



A presto !

Agent S.
 

lordkreoss

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Galaxy-Defenders":3ujby6tk ha scritto:
Chiudendo con un fanta spoiler ...

Per farci "perdonare" dagli italiani che pur essendo nostri compatrioti dovranno compare il gioco dagli States...stiamo organizzando una qualcosa di davvero "limitato in edizione" :p da dare ai giocatori nostrani che a Modena completeranno la missione del gioco in modo esemplare!
Non possiamo farvi il gioco in italiano al momento,ma fare un qualcosa solo per voi ( senza dirlo ai 4 venti magari) si ;)
NOOOOOOOOOOO ci dovrò per forza essere :lol:

Ritornando alla mappa esagonale quale sarà il sistema di visione dei personaggi, a esagoni può essere la classica solo frontale a 180° gradi più tattica/strategica o totale a 360° gradi più semplice da gestire?

Se un personaggio viene ucciso in missione sarà possibile rianimarlo, vedi gears of war, oppure essendo stato eliminato dovrà stare a guardare la fine della partita?

Scusa se ti sto tempestando di domande :oops:, ma la curiosità cresce con il passare dei giorni, essendo appassionato del genere non vedo l'ora di provarlo e farò carte false per essere a Modena :lol:.
 

Sportacus

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Galaxy-Defenders":2q2t6uyy ha scritto:
Se i sostenitori Italiani saranno tanti , la Ares ci ha promesso che tenterà di organizzare qualcosa con la spedizione locale, noi ci contiamo , ma ad essere sinceri non sappiamo assolutamente quante copie venderemo per l'Italia durante la campagna :(

incrociamo le dita !!!

Ecco, questa è una buona notizia.
Teneteci informati sullo sviluppo delle vendite in Italia....
 

kadaj

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Galaxy-Defenders":v2sc8uy2 ha scritto:
la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

Si può organizzare qualcosa effettivamente..
 

lordkreoss

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kadaj":1eadjez5 ha scritto:
Galaxy-Defenders":1eadjez5 ha scritto:
la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

Si può organizzare qualcosa effettivamente..
Dopo la Play, che ci vada o meno tanto usciranno i commenti sul gioco per chi lo proverà, vediamo di mettere su un gruppo per fare uno o più acquisti multipli per poter risparmiare il più possibile ;)
 

night_angel

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lordkreoss":1hgfa2yv ha scritto:
kadaj":1hgfa2yv ha scritto:
Galaxy-Defenders":1hgfa2yv ha scritto:
la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

Si può organizzare qualcosa effettivamente..
Dopo la Play, che ci vada o meno tanto usciranno i commenti sul gioco per chi lo proverà, vediamo di mettere su un gruppo per fare uno o più acquisti multipli per poter risparmiare il più possibile ;)
Appunto, prima di farsi prendere dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo, aspettate tranquilli che qualcuno lo provi e poi provvedete a svaligiare i magazzini della Ares ;)

Io posso dirvi che l'ho provato in anteprima mesi fa con uno degli autori ma non dirò nessun commento (non insistete) sulle mie impressioni perchè è prematuro farlo e non sarebbe corretto nei confronti degli autori del gioco dato che ancora non è uscito sul mercato, e soprattutto perchè voglio confrontarmi anche con qualcun altro che lo proverà. :)
 

kadaj

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night_angel":2dhwl2t8 ha scritto:
lordkreoss":2dhwl2t8 ha scritto:
kadaj":2dhwl2t8 ha scritto:
Galaxy-Defenders":2dhwl2t8 ha scritto:
la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

Si può organizzare qualcosa effettivamente..
Dopo la Play, che ci vada o meno tanto usciranno i commenti sul gioco per chi lo proverà, vediamo di mettere su un gruppo per fare uno o più acquisti multipli per poter risparmiare il più possibile ;)
Appunto, prima di farsi prendere dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo, aspettate tranquilli che qualcuno lo provi e poi provvedete a svaligiare i magazzini della Ares ;)

Io posso dirvi che l'ho provato in anteprima mesi fa con uno degli autori ma non dirò nessun commento (non insistete) sulle mie impressioni perchè è prematuro farlo e non sarebbe corretto nei confronti degli autori del gioco dato che ancora non è uscito sul mercato, e soprattutto perchè voglio confrontarmi anche con qualcun altro che lo proverà. :)

mi sembra corretto... :grin:
 

Paperinik

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paperinik
night_angel":25uqbnaa ha scritto:
lordkreoss":25uqbnaa ha scritto:
kadaj":25uqbnaa ha scritto:
Galaxy-Defenders":25uqbnaa ha scritto:
la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

Si può organizzare qualcosa effettivamente..
Dopo la Play, che ci vada o meno tanto usciranno i commenti sul gioco per chi lo proverà, vediamo di mettere su un gruppo per fare uno o più acquisti multipli per poter risparmiare il più possibile ;)
Appunto, prima di farsi prendere dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo, aspettate tranquilli che qualcuno lo provi e poi provvedete a svaligiare i magazzini della Ares ;)

Io posso dirvi che l'ho provato in anteprima mesi fa con uno degli autori ma non dirò nessun commento (non insistete) sulle mie impressioni perchè è prematuro farlo e non sarebbe corretto nei confronti degli autori del gioco dato che ancora non è uscito sul mercato, e soprattutto perchè voglio confrontarmi anche con qualcun altro che lo proverà. :)

Anch'io ho provato il gioco, ma non ho nessun problema a commentarlo! :)
La mia impressione è stata talmente positiva da superare il fatto di non prediligere l'ambientazione spaziale rispetto a quella fantasy nei giochi con miniature.
Non ho mai visto un gioco con una intelligenza artificiale per i mostri così ben fatta da sembrare di giocare contro un opponente in carne ed ossa (e cervello) che reagisce alle tue mosse.
Portare a termine le missioni è tutt'altro che banale o facile: solo utilizzando al meglio le caratteristiche dei singoli personaggi e studiando una opportuna strategia si porta a casa la missione (ma non sempre la pellaccia).
La grafica dei componenti a mio parere è di altissimo livello e le mappe - che presentano dei gustosi particolari che richiamano i classici della fantascienza, a voi scoprire quali - sono a cura della pluripremiata 0One Games (http://www.0onegames.com/catalog/).
Sulle meccaniche di gioco non mi esprimo perché la versione che ho testato non è l'ultima, ma quelle della versione che ho provato erano scorrevoli e non complesse.
La possibilità di giocare le missioni in sequenza come in una campagna, facendo quindi "crescere" i personaggi aggiunge sapore al tutto.
Che dirvi? Per un gioco così posso anche farmi prendere "dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo" senza timore di pentirmene... :)
 

kadaj

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Paperinik":1feaq1ps ha scritto:
Anch'io ho provato il gioco, ma non ho nessun problema a commentarlo! :)
La mia impressione è stata talmente positiva da superare il fatto di non prediligere l'ambientazione spaziale rispetto a quella fantasy nei giochi con miniature.
Non ho mai visto un gioco con una intelligenza artificiale per i mostri così ben fatta da sembrare di giocare contro un opponente in carne ed ossa (e cervello) che reagisce alle tue mosse.
Portare a termine le missioni è tutt'altro che banale o facile: solo utilizzando al meglio le caratteristiche dei singoli personaggi e studiando una opportuna strategia si porta a casa la missione (ma non sempre la pellaccia).
La grafica dei componenti a mio parere è di altissimo livello e le mappe - che presentano dei gustosi particolari che richiamano i classici della fantascienza, a voi scoprire quali - sono a cura della pluripremiata 0One Games (http://www.0onegames.com/catalog/).
Sulle meccaniche di gioco non mi esprimo perché la versione che ho testato non è l'ultima, ma quelle della versione che ho provato erano scorrevoli e non complesse.
La possibilità di giocare le missioni in sequenza come in una campagna, facendo quindi "crescere" i personaggi aggiunge sapore al tutto.
Che dirvi? Per un gioco così posso anche farmi prendere "dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo" senza timore di pentirmene... :)

Alla faccia del non creare hype... 8-O
 

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Paperinik":1yz8y5va ha scritto:
night_angel":1yz8y5va ha scritto:
lordkreoss":1yz8y5va ha scritto:
kadaj":1yz8y5va ha scritto:
Galaxy-Defenders":1yz8y5va ha scritto:
la prima e' comprare il pledge da x2 o x3 scatole, il risparmio che ne deriva fra sconti sul prezzo e spedizione cumulativa andra' ben oltre la tariffa da pagare (eventualmente) alla dogana (parliamo cmq di 10, 15 euro di dogana non di 50 euro).

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Dopo la Play, che ci vada o meno tanto usciranno i commenti sul gioco per chi lo proverà, vediamo di mettere su un gruppo per fare uno o più acquisti multipli per poter risparmiare il più possibile ;)
Appunto, prima di farsi prendere dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo, aspettate tranquilli che qualcuno lo provi e poi provvedete a svaligiare i magazzini della Ares ;)

Io posso dirvi che l'ho provato in anteprima mesi fa con uno degli autori ma non dirò nessun commento (non insistete) sulle mie impressioni perchè è prematuro farlo e non sarebbe corretto nei confronti degli autori del gioco dato che ancora non è uscito sul mercato, e soprattutto perchè voglio confrontarmi anche con qualcun altro che lo proverà. :)

Anch'io ho provato il gioco, ma non ho nessun problema a commentarlo! :)
La mia impressione è stata talmente positiva da superare il fatto di non prediligere l'ambientazione spaziale rispetto a quella fantasy nei giochi con miniature.
Non ho mai visto un gioco con una intelligenza artificiale per i mostri così ben fatta da sembrare di giocare contro un opponente in carne ed ossa (e cervello) che reagisce alle tue mosse.
Portare a termine le missioni è tutt'altro che banale o facile: solo utilizzando al meglio le caratteristiche dei singoli personaggi e studiando una opportuna strategia si porta a casa la missione (ma non sempre la pellaccia).
La grafica dei componenti a mio parere è di altissimo livello e le mappe - che presentano dei gustosi particolari che richiamano i classici della fantascienza, a voi scoprire quali - sono a cura della pluripremiata 0One Games (http://www.0onegames.com/catalog/).
Sulle meccaniche di gioco non mi esprimo perché la versione che ho testato non è l'ultima, ma quelle della versione che ho provato erano scorrevoli e non complesse.
La possibilità di giocare le missioni in sequenza come in una campagna, facendo quindi "crescere" i personaggi aggiunge sapore al tutto.
Che dirvi? Per un gioco così posso anche farmi prendere "dall'euforia paradossa dell'acquisto compulsivo" senza timore di pentirmene... :)
e allora è meglio che ci confrontiamo live Paperinik, perchè a questo punto sono confuso.

abbiamo giocato a 2 giochi differenti? :huh_sm:
 

lordkreoss

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night_angel":xpsh60an ha scritto:
...e allora è meglio che ci confrontiamo live Paperinik, perchè a questo punto sono confuso.

abbiamo giocato a 2 giochi differenti? :huh_sm:
Immagino che i 2 pareri siano in contrasto da questa tua affermazione.

Aspettiamo altre news e Modena per provarlo e avere altri pareri prima del via agli acquisti ;)
 

kadaj

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Visto che siete tanto in contrasto perchè non ci descrivete oggettivamente le meccaniche e poi soggettivamente i vostri pareri su di esse? ;)
 

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paperinik
kadaj":2ivy8ykk ha scritto:
Visto che siete tanto in contrasto perchè non ci descrivete oggettivamente le meccaniche e poi soggettivamente i vostri pareri su di esse? ;)

buona parte delle meccaniche sono desumibili dai post degli autori, dalle immagini pubblicate in giro sul web...
e poiché non ho giocato alla versione definitiva non vorrei aggiungere altro (e poi perché levare gusto agli autori di svelare il loro gioco un po' alla volta?).
forse, semplicemente, sono più avvezzo ai giochi di miniature... ;-)
il che significa essere abituato a ragionare in termini "militari", valutare la capacità delle proprie truppe di muoversi o danneggiare il nemico o di sopravvivere ad un attacco valutando la capacità di colpire-danneggiare-salvare (ndr. non so se la meccanica del combattimento sia cambiata)...
...non so.
in effetti sono curioso di sentire quali perplessità ha Fabio...
...ne parleremo il 28, credo :)
 

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Lol
Non possiamo mancare un secondo che si scatena un casino :)

Forse prima di passare a rispondere ai vari punti vale la pena spiegare la situazione, nel mese di dicembre il mio socio , l'agente N ha portato il gioco (allora in fase alfa) a Napoli per delle partite con alcuni play-tester, fra cui ad essere sinceri, night_angel non era direttamente invitato, per una serie di circostanze si e' trovato a giocare e ovviamente come tutti era (ed e') più che il benvenuto, con il mutuo accordo che essendo un gioco in fase di sviluppo ovviamente ogni considerazione andava (e va) condivisa con gli autori prima di essere divulgata se non altro per non scrivere cose non precise, sia in senso positivo che negativo...come ad esempio la meccanica di combattimento elencata da Paperinik (l'abbiamo modificata a Gennaio per renderla più fluida e divertente).
Per come la vediamo noi ogni critica era (ed e') e' la benvenuta, molte di esse fatte proprio in quel periodo ci hanno aiutato a fare di GD il prodotto che ARES Games ha giocato, apprezzandolo, fino a notte fonda...il fatto che siano diventati il nostro publisher fa capire le opinioni che hanno avuto Roberto Di Meglio e suoi soci :)
Nel caso specifico la versione di dicembre aveva un regolamento scritto ad hoc per gli incontri di play-test, per evidenziare ogni possibile risultato nelle casistiche, ragazzi io e l'agente N siamo dei veri maniaci dei video e board game e stiamo tentando di creare un gioco con un sistema di classi e poteri molto vario che molto si avvicina al sistema usato dai nuovi MMORPG.

Il velo sulle meccaniche cadrà a brevissimo , pensiamo verso meta' marzo di pubblicare la reference sheet del gioco e molto probabilmente la descrizione di un intero round, da li a breve sarà scaricabile l'intero manuale dal nostro sito.

La cosa che ci lascia perplessi e':

Night_angel, perche' nel momento in cui hai giocato, seppur la sola missione introduttiva di test, non ci hai detto nulla sui tuoi evidenti dubbi ? secondo noi lo scopo di un play testing e' esattamente questo... e non scrivere frasi vaghe su un forum dicendo velatamente di "non comprare il gioco" no ?
Ti lascio immaginare quanti test da allora abbiamo fatto e quanti ancora ne faremo per migliorare sempre di più un prodotto che gia' ad oggi e' decisamente valido agli occhi di diverse persone, credo che la mia descrizione delle differenze con Gow possa dare un'idea dell'impegno e dell'obiettivo che volgiamo raggiungere.
Quello che decisamente ci sfugge e' come tu abbia fatto ad accumulare tanta perplessità e indecisione (per non dire astio) avendo giocato una singola partita demo tre mesi fa.

Confidiamo che le persone realmente interessate al gioco ci seguano fino a Modena dove potranno valutare in autonomia le qualità di un prodotto finito.

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Galaxy-Defenders":31nr2c1u ha scritto:
Confidiamo che le persone realmente interessate al gioco ci seguano fino a Modena dove potranno valutare in autonomia le qualità di un prodotto finito.

Agente S.
Penso che tutti aspetteremo di provarlo o leggere i commenti del dopo Modena, i pareri in positivo e negativo in genere servono solo a spingere gli autori a migliore il gioco i lpiù possibile ;)

Ti riporto alcune domande che ti ho fatto sul gioco ma passate in secondo piano dopo gli ultimi post:
Ritornando alla mappa esagonale quale sarà il sistema di visione dei personaggi, a esagoni può essere la classica solo frontale a 180° gradi più tattica/strategica o totale a 360° gradi più semplice da gestire?

Se un personaggio viene ucciso in missione sarà possibile rianimarlo, vedi gears of war, oppure essendo stato eliminato dovrà stare a guardare la fine della partita?

Scusa se ti sto tempestando di domande, ma la curiosità cresce con il passare dei giorni, essendo appassionato del genere non vedo l'ora di provarlo e farò carte false per essere a Modena ;)
 

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lordkreoss":3fzcr1bh ha scritto:
Galaxy-Defenders":3fzcr1bh ha scritto:
Confidiamo che le persone realmente interessate al gioco ci seguano fino a Modena dove potranno valutare in autonomia le qualità di un prodotto finito.

Agente S.
Penso che tutti aspetteremo di provarlo o leggere i commenti del dopo Modena, i pareri in positivo e negativo in genere servono solo a spingere gli autori a migliore il gioco i lpiù possibile ;)

Ti riporto alcune domande che ti ho fatto sul gioco ma passate in secondo piano dopo gli ultimi post:
Ritornando alla mappa esagonale quale sarà il sistema di visione dei personaggi, a esagoni può essere la classica solo frontale a 180° gradi più tattica/strategica o totale a 360° gradi più semplice da gestire?

Se un personaggio viene ucciso in missione sarà possibile rianimarlo, vedi gears of war, oppure essendo stato eliminato dovrà stare a guardare la fine della partita?

Scusa se ti sto tempestando di domande, ma la curiosità cresce con il passare dei giorni, essendo appassionato del genere non vedo l'ora di provarlo e farò carte false per essere a Modena ;)

Ciao , le domande volte a capire le differenze con gli altri giochi sono sempre ben accette!!! anzi scusa se non abbiamo risposto prima ma oggi abbiamo iniziato il test delle mappe che spediamo di mettere come goal aggiuntivi e ahimè di lavoro ancora ce n'e', ma credo che il lavoro finale sarà very cool!

Cmq tornando a noi, la visuale e' di default a 360 gradi, ma fra le regole opzionali (il nostro manuale ne riporta diverse, con scritto per ognuna pro e contro e se di default e' abilitata o meno, in pratica come se fosse un menu di difficoltà di un videogame!) c'e' la "human view" che serve esattamente a questo, ovvero stabilire l'arco visivo frontale limitato ai 3 lati anteriori anziché i 360 gradi rappresentati dai 6 lati, spoilero solo un'altra regola opzionale: Friendly fire (anche questa di default=OFF), noi ad essere sinceri giochiamo ormai sempre con entrambe a ON ( ce ne sono anche altre ma le scoprirete piu avanti).
Anche noi abbiamo implementato il bleeding status, che ovviamente limita in diversi modi il turno del giocatore (ma non allo stato larvale di Gow)
ovviamente gli alieni considerano ancora una minaccia un agente in bleeding status, quindi potra' essere ancora attaccato e se ferito ulteriormente l'agente morirà, l'evento successivo scalerà di difficoltà verso il basso in caso di perdita di un agente, in questo modo si mantengono gli equilibri fra divertimento e impegno.

ok ? :)

Notte

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