Re: Race! Formula 90 - dubbi
Comunque tutto chiaro, grazie a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque tutto chiaro, grazie a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MartyParty":z8pwt78u ha scritto:Domanda leggermente OT: ma nel caso di voler fare un mini campionato sono previsti a breve nuovi circuiti? E qualcuno ha già pensato a come distinguere i robot? (E per questo obiettivo la 'scomoda' regola del pit stop sempre a robot che è in posizione migliore?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal biglietto all'interno della scatola parrebbe che i circuiti in previsione siano 4 (sempre fronte retro, quindi 2 espansioni).pjojo":1gfjk31b ha scritto:MartyParty":1gfjk31b ha scritto:Domanda leggermente OT: ma nel caso di voler fare un mini campionato sono previsti a breve nuovi circuiti? E qualcuno ha già pensato a come distinguere i robot? (E per questo obiettivo la 'scomoda' regola del pit stop sempre a robot che è in posizione migliore?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono in previsione dure nuovi circuiti (Suzuka e l'altro che nn ricordo); ed in più forse un'espansione con i piloti e la modalità campionato...
MartyParty":1r3igigq ha scritto:Ieri prima partita con regolamento completo. Le sensazioni meno gradevoli sono state che la strategia HAZARD insieme alle carte Circuito con lo special e l'abilità di +20 ai check siano spesso la scelta migliore e difficile da contrastare se non copiandola. Avete avuto sensazioni analoghe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-ea-":2gqcib7x ha scritto:Io credo che tutte le strategie ed abilità abbiano un senso, l'importante è usarle al momento giusto.
Lapping è un grande vantaggio nella fase finale della gara, così come Qualify è utile nella fase iniziale... non vedo dove sia l'inutilità.
Anzi... domani giochiamo ed userò proprio Lapping! :tie: :grin:
Non è vero. Per superare i robot devi spendere 1 mov su rettilinei e frenate, e 2 sulle curve! :telodicevo:renberche":12g7jjf4 ha scritto:-ea-":12g7jjf4 ha scritto:Io credo che tutte le strategie ed abilità abbiano un senso, l'importante è usarle al momento giusto.
Lapping è un grande vantaggio nella fase finale della gara, così come Qualify è utile nella fase iniziale... non vedo dove sia l'inutilità.
Anzi... domani giochiamo ed userò proprio Lapping! :tie: :grin:
Preciso: la ritengo inutile se si gioca in pochi giocatori, visto che i robot si doppiano senza spendere punti movimento
cmq provala e mi fai sapere :approva:
-ea-":kbqzzfl2 ha scritto:Non è vero. Per superare i robot devi spendere 1 mov su rettilinei e frenate, e 2 sulle curve! :telodicevo:renberche":kbqzzfl2 ha scritto:-ea-":kbqzzfl2 ha scritto:Io credo che tutte le strategie ed abilità abbiano un senso, l'importante è usarle al momento giusto.
Lapping è un grande vantaggio nella fase finale della gara, così come Qualify è utile nella fase iniziale... non vedo dove sia l'inutilità.
Anzi... domani giochiamo ed userò proprio Lapping! :tie: :grin:
Preciso: la ritengo inutile se si gioca in pochi giocatori, visto che i robot si doppiano senza spendere punti movimento
cmq provala e mi fai sapere :approva:
renberche":3d7ovrr8 ha scritto:-ea-":3d7ovrr8 ha scritto:Non è vero. Per superare i robot devi spendere 1 mov su rettilinei e frenate, e 2 sulle curve! :telodicevo:renberche":3d7ovrr8 ha scritto:Preciso: la ritengo inutile se si gioca in pochi giocatori, visto che i robot si doppiano senza spendere punti movimento
cmq provala e mi fai sapere :approva:
ma porc %£$£
Ma allora:
- robot che doppia robot gratis
- umano che doppia robot paga
come nei sorpassi giusto? avevo capito male allora
Insomma...considerando il fatto di avere l'abilità riflessi con il check +20 e che riesci ad avere special non solo per i danni ma anche per i check e i LB e che molte carte special non hanno danni e magari pure dei +5 movimento, io la vedo meno equilibrata.Ryvin":1x0kigbd ha scritto:Hazard è sicuramente una strategia molto forte... tuttavia tieni conto che:
1) non puoi usarla con costanza come le altre vista l'usura (leggasi danni) della macchina soprattutto se piove (-20 ai check);
2) devi avere le carte giuste in mano (rosse con danni e verdi);
3) necessita infine di pista libera davanti a sé.
MartyParty":3fwuotyb ha scritto:Insomma...considerando il fatto di avere l'abilità riflessi con il check +20 e che riesci ad avere special non solo per i danni ma anche per i check e i LB e che molte carte special non hanno danni e magari pure dei +5 movimento, io la vedo meno equilibrata.Ryvin":3fwuotyb ha scritto:Hazard è sicuramente una strategia molto forte... tuttavia tieni conto che:
1) non puoi usarla con costanza come le altre vista l'usura (leggasi danni) della macchina soprattutto se piove (-20 ai check);
2) devi avere le carte giuste in mano (rosse con danni e verdi);
3) necessita infine di pista libera davanti a sé.
renberche":106mgklc ha scritto:domanda (che non mi ricordo se era già stata posta): si possono usare per i contest carte circuito differenti dalla posizione in cui ci si trova?
Ryvin":2h9edrs0 ha scritto:renberche":2h9edrs0 ha scritto:domanda (che non mi ricordo se era già stata posta): si possono usare per i contest carte circuito differenti dalla posizione in cui ci si trova?
certamente tuttavia alcune di esse, se usate nella sezione corretta valgono doppio!