MartyParty":z5833v7g ha scritto:
Scusate mi vengono in mente i dubbi dopo aver premuto INVIA.... l'età!!
Se tento la frenata ritardata ed ho un insuccesso nel gioco BASE:
- la carta del blind check fallita diventa la mia nuova carta di controllo check da mettere sulla scheda auto, giusto?
Cacchio, mi hai fatto venire il dubbio, mi sembra proprio di no, che venga scartata... stasera controllo sul regolamento, se no aspetta che qualcun'altro lo confermi.
- la macchina va posizionata fuori dal circuito e chi muove dopo di me non mi trova come ostacolo, giusto ?
Quando fallisci il late braking devi seguire il disegno della traiettoria fuori pista... ovvero eseguire un secondo check se richiesto e pagare eventuali danni/gomme prima del rientro.
- nel turno successivo devo porre la mia macchina nello stesso settore dove ho potuto provare la frenata ritardata quanto viene attivato il settore e vengo posto come ultimo nel settore dando però 'fastidio' a chi raggiugesse quel settore successivamente nel turno ?
- Quando riparto se ho macchine d'avanti devo stare fermo ed eventualmente ritentare la frenata ritardata ? (questa mi sembra assurda e mi fa pensare che la domanda precedente sia altrettanto sbagliata e che la macchina venga posta nel settore dove è disegnata l'auto in verde...giusto ????? )
Il punto di rientro è disegnato e di solito e' nella sezione immediatamente successiva alla frenata, e ce ne possono essere più di uno: se fallisci solo il primo check e non il secondo o se li fallisci entrambi. Al rientro, hai un malus al movimento disegnato proprio a bordo pista e le regole dicono di muovere dopo tutte le vetture che hai tentato di superare nella sezione di frenata. Una volta in pista chiaramente se un ostacolo come tutte le altre macchine.