Una buona parte la regge anche Lady Galadriel...
Ma perché ti piace esteticamente o per altro?
![Eyes :eyes: 👀](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f440.png)
Perché a mio parere l'attrice è stata pessima
![Asd :asd: :asd:](/forum/goblin/smilies/asd.gif)
sempre la stessa faccia per qualsiasi emozione, sempre la stessa voce, gli stessi sguardi.
Il personaggio l'ho trovato piuttosto piatto e banale
Insomma non saprei cosa salvare
No flame eh, che su sta serie ne è già stato fatto tanto. Ma chiedo per sincerissima curiosità perché tra tutti salvare proprio lei mi ha fatto alzare dalla sedia
Comunque, per rispondere a chi ha riesumato il topic, personalmente il confronto con la letteratura non mi compete, in quanto sono ignorante a riguardo e non l'ho mai letta. Ho visto tutti i film e li trovo ottimi/buoni prodotti, senza esserne fan sfegatato.
Quindi personalmente sono sempre stato ben lontano dalla guerra fanoby e non che si era creata, e tra la megadisputa con i creatori ecc. ecc. ecc.
Ho analizzato questa serie per quello che era, privandola del confronto con la sua lore (che trovo giusto fino ad un certo punto NDR, però "for the sake of" facciamolo).
Attori tutti mediocri, trama piatta con colpi di scena telefonati e malfatti.
Alcuni passaggi di scrittura sono proprio brutti, sia nei dialoghi che negli svolgimenti di trama/personaggi.
Personalmente i blasonati paesaggioni 3D mi hanno stufato alla seconda scena. Apprezzo centomila volte di più una bella ripresa naturalistica di un paesaggio reale (e dire che guardo cinematic di videogiochi dal 1996)
Quindi insomma, fatico a salvare qualcosa,
per me un prodotto assolutamente insufficiente.
Che purtroppo
![Asd :asd: :asd:](/forum/goblin/smilies/asd.gif)
guarderò anche nella sua seconda stagione, per "cultura" e perché quando inizio le cose mi piace finirle.
Poi i gusti son gusti, sia chiaro
![Beaming face with smiling eyes :grin: 😁](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/6.0/png/unicode/64/1f601.png)