02/09/2022: inizia la serie del Sda su Prime.

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.251
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Mi sono imbattuto per caso in questa carta fan made per Heroquest dichiaratamente ispirata ad una scena de Gli Anelli del Potere, e mi è venuta in mente questa discussione (dopo aver riso a crepapelle ovviamente 🤣).
1000035587.jpg
Io la trovo davvero azzeccata...

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
473
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Il buonismo è diventato una vera ossessione, anche le robe inventate devono essere politically correct, sia mai che qualcuno si identifichi con un orco e a qualche avvocato USA venga in mente di mettere in piedi una class action contro Amazon.

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.983
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Mi sono imbattuto per caso in questa carta fan made per Heroquest dichiaratamente ispirata ad una scena de Gli Anelli del Potere, e mi è venuta in mente questa discussione (dopo aver riso a crepapelle ovviamente 🤣).
1000035587.jpg
Io la trovo davvero azzeccata...
A me invece questo leggendo la tua 😂

Andros84

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.251
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ma che è sta roba... 😆

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
473
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Beh insomma, risposta magistrale... direi piuttosto scriptata, ma nemmeno tanto bene, come del resto la serie. Da mezzo sorriso, diciamo.

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
539
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Volendo essere pignoli, non è neppure una risposta alle critiche, al massimo è una risposta alle offese.

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.087
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri

Johan

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
745
Utente Bgg
ilGianni

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
Turno di Guardia
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Vista la prima puntata... che dire, penso che la gente si divida in tre gruppi: quelli che dicono "mai letto Tolkien, la serie mi piace" (va bene così); quelli che dicono "letto Tolkien ma poi ognuno fa come cavolo vuole" (va bene anche così) e poi c'è il terzo gruppo, siamo noi, quelli che hanno letto Tolkien e niente, prima o poi moriremo e nell'aldilà prenderemo con una mano, per un orecchio, Peter Jackson, e con l'altra l'ideatore di questa serie e li porteremo da Tolkien. Poi ci sederemo, prenderemo una Guinness, e ci godremo il professore che cazzia questa gente qua su come abbiano stravolto i suoi testi ed i suoi personaggi, e quando prenderà una pausa gli suggeriremo "e ti ricordi quando Faramir ha detto l'Anello andrà a sud?" e ti ricordi quando Frodo scaccia Sam? e quando Gandalf non riesce a contrastare il signore di Angmar o i nani dello Hobbit vogliono patatine dagli elfi o Tauriel o Sauron-Stranger Things o... o... e così nei secoli dei secoli.

Alto Basso