Hogweed
Saggio

- Goblons
- 762
- Utente Bgg
- Hogweed
- Board Game Arena
- Hogweed
Per il tuo (e il mio) sollievo nella seconda stagione non ci sarà più: sembra che l'attrice che la interpretava non ha confermato la sua presenza nella serie.A me una cosa da/ha dato i nervi durante la serie: la tipa(la mamma capo villaggio improvvisato che non so chi sia) che diventa XENA di punto in bianco. Spacca crani, comanda popoli, guida le genti. Se iniziava a sparare laser dagli occhi non mi sarei stupito![]()

Di cose che mi hanno deluso ce ne sono state parecchie: la Galadriel/Hulk rancorosa su tutte, nonostante l'attrice nella parte ci può anche stare. è proprio il personaggio scritto male e che non ha nulla a che vedere con la Galadriel di Tolkien.
Poi il Monte Fato "attivato" dal primo traditore che passava di lì inserendo la "chiave", il Mithril rigenerativo e causa dell'odio tra elfi e nani... Celebrimbor vecchio rincoglionito...queste sono cose che rasentano il ridicolo.
il problema degli Anelli del Potere non è solo che tradisce lo spirito di Tolkien (se uno non ha letto i libri e non è un purista ci può anche passare sopra alla fine...) ma che anche se preso come una serie fantasy "normale", risulta incongruente e mal scritta, nonostante i mezzi tecnici ed economici a disposizione di Amazon... alcune cose sono davvero al limite del cringe.