Johan
Onnisciente

Uscita ufficialmente la data di lancio della tanto discussa serie su Prime, assieme alla primissima immagine ufficiale dove per alcuni compaiono pure indizi interessanti... a voi:

Nella seconda era (il dominio di Numenor e la forgiatura degli anelli), quindi la città potrebbe essere Armenelos, la capitale di Numenor, con Nimloth, l'albero bianco....e sempre se avessi ragione...ma in che era è Ambientara la serie?
Nand sempre più idolo assolutoNella seconda era (il dominio di Numenor e la forgiatura degli anelli), quindi la città potrebbe essere Armenelos, la capitale di Numenor, con Nimloth, l'albero bianco.
Mmmmh, il secondo mi sfugge...ma potrebbe benissimo essere colpa dello schermo tutto rovinato del mio cellulareSe guardate bene gli alberi sono 2 ergo...![]()
Ma quello che si vede nell'immagine è gigantesco (sempre che non stiamo prendendo un abbaglio). Nimloth (o Celeborn) erano alberi dalle dimensioni normali (se la memoria non mi difetta)Nella seconda era (il dominio di Numenor e la forgiatura degli anelli), quindi la città potrebbe essere Armenelos, la capitale di Numenor, con Nimloth, l'albero bianco.
Dietro a quello più facile da scorgere se ne vede uno completamente bianco.Mmmmh, il secondo mi sfugge...ma potrebbe benissimo essere colpa dello schermo tutto rovinato del mio cellulare
Lo scopriremo solo vivendoMa quello che si vede nell'immagine è gigantesco (sempre che non stiamo prendendo un abbaglio). Nimloth (o Celeborn) erano alberi dalle dimensioni normali (se la memoria non mi difetta)
L'immagine originale è questa:Perché compare la scritta Terra di mezzo Italia?
Lo scopriremo solo vivendo
cmq quel che si sa è che Amazon ha i diritti solo per la Seconda Era e non per la Prima, ergo QUALQUADRA NON COSA![]()
Potrebbe essere uno spiegone iniziale, prima dell'inizio della serie. O un flashback.Lo scopriremo solo vivendo
cmq quel che si sa è che Amazon ha i diritti solo per la Seconda Era e non per la Prima, ergo QUALQUADRA NON COSA
Sì, ci sta.Ricordo che le prime due puntate fungeranno da mega introduzione a tutti i seguenti episodi. Che possano sconfinare nella prima era ci sta tranquillamente.