02/09/2022: inizia la serie del Sda su Prime.

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.417
Località
Modena
Goblons
629
Utente Bgg
ilGianni
Uscita ufficialmente la data di lancio della tanto discussa serie su Prime, assieme alla primissima immagine ufficiale dove per alcuni compaiono pure indizi interessanti... a voi:

 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Come mai tanto discussa?
Il formato mi sembra perfetto se sapranno pianificare un numero di stagioni e rimanere coerenti con quello, senza voler andare avanti all'infinito per poi chiudere di corsa quando i fondi finiranno.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ma sullo sfondo, in una cascata di luce dorata, solo io ci vedo un albero?
E se avessi ragione, parliamo di Laurelin (Telperion a me non sembra di vederlo)?
...e sempre se avessi ragione...ma in che era è ambientata la serie?
 
Ultima modifica di un moderatore:

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.937
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.791
Utente Bgg
n_and
...e sempre se avessi ragione...ma in che era è Ambientara la serie?
Nella seconda era (il dominio di Numenor e la forgiatura degli anelli), quindi la città potrebbe essere Armenelos, la capitale di Numenor, con Nimloth, l'albero bianco.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Nella seconda era (il dominio di Numenor e la forgiatura degli anelli), quindi la città potrebbe essere Armenelos, la capitale di Numenor, con Nimloth, l'albero bianco.
Nand sempre più idolo assoluto :cool:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.417
Località
Modena
Goblons
629
Utente Bgg
ilGianni
Se guardate bene gli alberi sono 2 ergo... 😋
Tanto discussa non è automaticamente negativo eh...
Comunque grandissima attesa da parte di tutto l'ambiente tolkieniano e non solo. Sapete tutti quanto sia amato il Silmarillion nonostante la sua genesi e tutto il resto. Ritrovarsi una serie fatta come si deve e di successo sarebbe un altro grande sogno che si avvera per tutti gli appassionati.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.148
Località
Verona
Goblons
773
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Se guardate bene gli alberi sono 2 ergo... 😋
Mmmmh, il secondo mi sfugge...ma potrebbe benissimo essere colpa dello schermo tutto rovinato del mio cellulare
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Nella seconda era (il dominio di Numenor e la forgiatura degli anelli), quindi la città potrebbe essere Armenelos, la capitale di Numenor, con Nimloth, l'albero bianco.
Ma quello che si vede nell'immagine è gigantesco (sempre che non stiamo prendendo un abbaglio). Nimloth (o Celeborn) erano alberi dalle dimensioni normali (se la memoria non mi difetta)
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.417
Località
Modena
Goblons
629
Utente Bgg
ilGianni
Mmmmh, il secondo mi sfugge...ma potrebbe benissimo essere colpa dello schermo tutto rovinato del mio cellulare
Dietro a quello più facile da scorgere se ne vede uno completamente bianco.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ma quello che si vede nell'immagine è gigantesco (sempre che non stiamo prendendo un abbaglio). Nimloth (o Celeborn) erano alberi dalle dimensioni normali (se la memoria non mi difetta)
Lo scopriremo solo vivendo :alesisi:
cmq quel che si sa è che Amazon ha i diritti solo per la Seconda Era e non per la Prima, ergo QUALQUADRA NON COSA :cool:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.275
Località
Verona
Goblons
1.737
Utente Bgg
akirafudo75
Perché compare la scritta Terra di mezzo Italia?


Anticipo subito che non so una cippa di questa serie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.937
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.791
Utente Bgg
n_and

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.937
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.791
Utente Bgg
n_and
Lo scopriremo solo vivendo :alesisi:
cmq quel che si sa è che Amazon ha i diritti solo per la Seconda Era e non per la Prima, ergo QUALQUADRA NON COSA :cool:

È assodato che si basa sulla seconda era, dal sito degli Amazon Studios:

Amazon Studios’ forthcoming series brings to screens for the very first time the heroic legends of the fabled Second Age of Middle-earth's history. This epic drama is set thousands of years before the events of J.R.R. Tolkien’s The Hobbit and The Lord of the Rings, and will take viewers back to an era in which great powers were forged, kingdoms rose to glory and fell to ruin, unlikely heroes were tested, hope hung by the finest of threads, and the greatest villain that ever flowed from Tolkien’s pen threatened to cover all the world in darkness. Beginning in a time of relative peace, the series follows an ensemble cast of characters, both familiar and new, as they confront the long-feared re-emergence of evil to Middle-earth. From the darkest depths of the Misty Mountains, to the majestic forests of the elf-capital of Lindon, to the breathtaking island kingdom of Númenor, to the furthest reaches of the map, these kingdoms and characters will carve out legacies that live on long after they are gone.
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.374
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
467
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Lo scopriremo solo vivendo :alesisi:
cmq quel che si sa è che Amazon ha i diritti solo per la Seconda Era e non per la Prima, ergo QUALQUADRA NON COSA
Potrebbe essere uno spiegone iniziale, prima dell'inizio della serie. O un flashback.
In ogni caso, un'immagine probabilmente non scelta a caso dal reparto marketing... :asd: :asd: :asd:
 

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.417
Località
Modena
Goblons
629
Utente Bgg
ilGianni
Ricordo che le prime due puntate fungeranno da mega introduzione a tutti i seguenti episodi. Che possano sconfinare nella prima era ci sta tranquillamente.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ricordo che le prime due puntate fungeranno da mega introduzione a tutti i seguenti episodi. Che possano sconfinare nella prima era ci sta tranquillamente.
Sì, ci sta.
Son curioso come un bonobo di @Delia
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
io credo sarà un bel lavoro
 
Alto Basso