Sarei curioso di sapere a che giochi ti riferisci, rimanendo ovviamente in tema DC American.. Rimango sempre aperto a giochi che non conoscoAllora, intanto sono consapevole di essere nella tana del lupo, [oltre che dei goblin] postando nel topic di DUN...
Rispetto le vostre opinioni, non critico il dado o l'alea [il ricorso ad essa] in sè, MA SECONDO ME, ci sono altre proposte con meccaniche più evolute che aggiungono complessità alle scelte dei giocatori senza comportare ruleset lunghi e complessi, ma proprio attraverso un Engine di gioco...
Ma ci sta, credo che nessuno qui possa criticare i tuoi gusti personali o il fatto che DUN non ti piaccia. E' un gioco impegnativo, ben lungi dall'essere perfetto e ovviamente non adatto a tutti i palati.Ribadisco, mia opinione e miei gusti... Poi non vi disturbo più, anche se continuo a confrontarmi volentieri
Il confronto è alla base del forum, altrimenti ognuno si farebbe un suo blog
A me è arrivato stamattina.Per gli interessati parlo di "semi" chiusura del Late Pledge sia perché dopo il 15 il Late Pledge rimarrà aperto ancora anche se il prezzo aumenterà (leggermente, dicevano nell'ultimo update) e anche perché di solito qualche giorno prima della chiusura inviano un reminder e fatto che non lo abbiano ancora inviato mi fa pensare che forse potrebbero estendere il periodo oltre il 15 gennaio