Io sono in un momento particolare, visto che a breve cambierò casa, quindi il tempo è ancora meno del solito. Lo sto giocando in solo. Sono alla quarta missione con 3 personaggi + famiglio, ma mi perdo parecchio anche con le sotto-quest. Complesso, divertente, dopo ogni quest mi rileggo buona parte del manuale ed ancora sono lontano dall'aver assimilato tutto. Il core del gioco è però abbastanza intuitivo quindi si lascia giocare molto piacevolmente.
Il fatto di lasciarlo (semi) intavolato e l'effetto novità mi spronano non poco, nonostante lo stato catatonico che raggiungo dopo cena Al momento non sto giocando ad altro in effetti.. penso sia un gioco "totalizzante", difficile usarlo per una sera e via.. ho in programma di fare con un paio di amici la seconda campagna e di giocarmi la prima in solo..
Il fatto di lasciarlo (semi) intavolato e l'effetto novità mi spronano non poco, nonostante lo stato catatonico che raggiungo dopo cena Al momento non sto giocando ad altro in effetti.. penso sia un gioco "totalizzante", difficile usarlo per una sera e via.. ho in programma di fare con un paio di amici la seconda campagna e di giocarmi la prima in solo..