Neo Tokyo higurashi
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1 anno con i Goblins!
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Non ho decine e decine di partite per poter giudicare così nettamente il bilanciamento di un elemento del gioco. Sicuramente i sandworm posso dare un bel boost ma sopratutto in termini di ricompense NON-pv. Considera che i PV ormai si trovano solo sulle carte III del conflitto.@Neo Tokyo higurashi hai trovato i vermi ben bilanciati? su bgg avevo letto che raddoppiare la ricompensa (soprattutto i punti vittoria) li rendeva op e difficilmente contrastabili. Ma non avendolo provato potrebbe essere impressioni da inesperti. A te come sono sembrati?
Oltretutto non possono essere "assoldati" immediatamente ma devi:
A. Avere 2 livelli di influenza sul tracciato Fremen
B. Utilizzare lo spazio per il rampino
C. Avere l'acqua per andare sugli spazio deserto (ma c'è anche l'opportunità di prenderne uno senza acqua)
Aggiungo poi che i sandworm "spariscono" alla fine del conflitto. Quindi, per carità, danno un vantaggio in battaglia e sulla ricompensa ma...non mi danno l'impressione di essere op.
Nota di colore: la seconda partita in 4 l'ho vinta vincendo due conflitti su 9, di cui nessuno con PV in ballo;
Nella terza partita (3v3) io e il mio team abbiamo giocato con la fazione Muad dib e nonostante potessimo solamente noi avere i sandworm reclutabili sul tabellone, la partita è terminata con un pareggio risolto con il numero di spezia nei magazzini.
Ecco...per esperienza diretta dico che al momento non ho prove che i vermi siano sgravati
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