Ok chiaro, quanto è rigiocabile una singola scatola Feature Film? Cioè dal momento in cui si vince (o magari si perde), quanto si assomigliano poi le partite della stessa scatola?
Ieri ho giocato 3 volte di seguito (perche' perdevo sempre) Once upon the moon. A me non e' venuto a noia, mi sono divertita tutte e 3 le volte. Ho usato carte terrore diverse, set up diverso e stessi oggetti (puoi variare anche quelli) e 2 ragazze diverse.Gli eventi sono gli stessi. Forse quelli possono risultare ripetitivi alla lunga se usi sempre gl stessi per una decina di partite. Puoi prendere le ragazze da altre scatole e gia' quello ti da' opzioni differenti.Ok chiaro, quanto è rigiocabile una singola scatola Feature Film? Cioè dal momento in cui si vince (o magari si perde), quanto si assomigliano poi le partite della stessa scatola?
Dipende anche dai tuoi gusti horror.Finché non recupero un paio di altri film non so se lo reintavolerò spesso. La Cosa mi sa che lo prendo anche solo per il mio amore per il film di Carpenter, il dubbio è quale altro film affiancargli (ho solo Once Upon a Full Moon per ora).
credo dipenda molto dai tuoi gusti sui film.Mi sto decidendo anch'io a prendere Final Girl. Quali sono i titoli più riusciti? Mi stavo orientando su Full Moon e Creech Manor, ma anche quello ispirato a La Cosa e quello speciale di Natale in uscita sul Krampus mi stuzzicano.
Consigli?
Alla fine ho preso questi
Per ora ho provato solo il primo film un paio di volte (Hans + Camp happy trails) e devo dire che mi ha veramente divertito moltissimo. Le meccaniche sono semplici e il gioco scorre veloce. Veramente difficile da vincere e questo per me è un sicuramente un punto a favore. Non vedo l'ora di provare gli altri film, ma per ora sono super felice dell'acquisto fatto
perdonatemi, ma dove li avete comprati? Io faccio fatica a trovarli
Grazie
Anch'io ho fatto fatica. Soprattutto per la core box.perdonatemi, ma dove li avete comprati? Io faccio fatica a trovarli
Grazie
Auguri a tutti, una domanda, ho visto in rete che doveva essere fatto in edizione Ita, si sono perse le speranze? Grazie