Impressioni Final Girl

Calca

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
195
Goblons
185
Lo annuncio anche qui che è pure più consono...

La RAVEN distribuirà la stagione 1 di Final Girl in italiano!!

Data di uscita ancora non pervenuta ma si parla di metà anno (2022) anche se, a mio avviso, si andrà a fine anno se non oltre.
Da quel che sembra, la versione italiana verrà messa in coda alla ristampa della versione inglese perciò l'attesa sarà parecchio lunga (...ma ne varrà la pena!).
Ah, questo cambia tutto xD
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
ho provato Poltergeist+Creek Manor: due partite cone le Final Girl presenti nel Feature Film.

Perso entrambe le volte: la prima partita (con la Final Girl con più punti ferita) finita in un baleno e potevo farci poco; la seconda partita finità ad un passo dalla fine e più per colpa mia che ho pianificato male gli ultimi turni nella fretta di scappare con Lisa.

Qui l'esperienza è diversa da Hans e il compito è SOPRAVVIVERE mentre bisogna trovare Lisa e portarla fuori dalla casa.
Il killer non si può uccidere e qualunque cosa facciate riuscirà ad uccidere abbastanza presto le vittime necessarie a sbloccare il primo dark power ... e saranno già c*** da smazzare, considerando che anche la casa è contro di voi.

Obiettivo principale è trovare quella maledetta bambina il primo possibile, sperando non sia in fondo all'ultimo posto dove cercherete, e quindi riuscire SEMPRE nel Search al massimo. Puntate alle final girl con più punti vita e fregatevene delle armi: con il Poltergeist non servono, quello che vi serve è avere SEMPRE almeno una carta GUARD in mano in modo da potere limitare i danni.

Insomma, già al secondo scenario si vede una certa varietà ma continuo a sconsigliare il gioco a chi è allergico ai giochi in cui, per quanto si pianifichi, sfiga e colpi di fortuna possono cambiare le carte in tavola.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Lo annuncio anche qui che è pure più consono...

La RAVEN distribuirà la stagione 1 di Final Girl in italiano!!

Data di uscita ancora non pervenuta ma si parla di metà anno (2022) anche se, a mio avviso, si andrà a fine anno se non oltre.
Da quel che sembra, la versione italiana verrà messa in coda alla ristampa della versione inglese perciò l'attesa sarà parecchio lunga (...ma ne varrà la pena!).

Per caso si è più saputo qualcosa da parte di raven?
Perché ho visto la ristampa della prima stagione su qualche store e volevo capire se vale la pena aspettare qualche mese o se siamo ancora in alto mare.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Per caso si è più saputo qualcosa da parte di raven?
Perché ho visto la ristampa della prima stagione su qualche store e volevo capire se vale la pena aspettare qualche mese o se siamo ancora in alto mare.
Proprio in questi giorni mi stavo domandando la stessa cosa.

Ho provato a dare un'occhiata su internet ma, a parte il vecchio annuncio della pubblicazione del gioco in italiano, non ho trovato niente. 🤷‍♂️

Bisognerebbe provare a contattarli via FB. Magari così si saprà qualcosa in merito alla "fantomatica" versione italiana.

Se qualcuno che ha FB vuole provare, ben venga! 👍
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
784
Località
Forli'
Goblons
1.428
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
tempo fa hanno risposto che lo pubblicheranno quando i costi di produzione caleranno ... quindi penso che serva ancora un po' :rolleyes:

Rifare la domanda, però, ha senso visto che anche da quando l'ho fatta io un po' di tempo è passato.
 
Ultima modifica:

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Se dovessero rispondere a una domanda diretta su FB, fatecelo sapere anche qui, please! 👍
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Guardando su Facebook ho visto che a gennaio avevano scritto che erano ancora in alto mare ho recuperato due episodi della prima stagione in inglese e penso di fare la stessa cosa per la season 2.
 

Allegati

  • Screenshot_20230315_223408_Gallery.jpg
    Screenshot_20230315_223408_Gallery.jpg
    258,2 KB · Visite: 19

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Guardando su Facebook ho visto che a gennaio avevano scritto che erano ancora in alto mare ho recuperato due episodi della prima stagione in inglese e penso di fare la stessa cosa per la season 2.
sono gia' ad Amburgo ed hanno sdoganato a quanto ho capito..
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
sono gia' ad Amburgo ed hanno sdoganato a quanto ho capito..

Ottimo,ora aspetto qualche commento per capire quale recuperare della season 2(al momento ho in cima alle preferenze organism e intruders).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ottimo,ora aspetto qualche commento per capire quale recuperare della season 2(al momento ho in cima alle preferenze organism e intruders).
Cos'hai recuperato della prima?

Io ho fatto il primo KS e saltato le miniature...poi ho preso il secondo e le miniature sono tutte entrate nel pledge...
Ho giocato tutta la prima stagione: merita davvero. E' stata la causa per cui ho anche preso le miniature che, in genere, se posso, salto...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Cos'hai recuperato della prima?

Io ho fatto il primo KS e saltato le miniature...poi ho preso il secondo e le miniature sono tutte entrate nel pledge...
Ho giocato tutta la prima stagione: merita davvero. E' stata la causa per cui ho anche preso le miniature che, in genere, se posso, salto...

Sono andato di solo gameplay,della prima ho preso Happy Trails e Frightmare.
Le miniature effettivamente sono carine e penso diano un qualcosa in più a livello d atmosfera ma non recuperando le stagioni intere per me a poco senso.
Con l annuncio dell season 3 voglio tenere un po di spazio e quindi pensavo di recuperare solo queste due della prima e altre due della seconda e giusto magari terror form the grave (che m ispirava un pochino di più di terror from above).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sono andato di solo gameplay,della prima ho preso Happy Trails e Frightmare.
Le miniature effettivamente sono carine e penso diano un qualcosa in più a livello d atmosfera ma non recuperando le stagioni intere per me a poco senso.
Con l annuncio dell season 3 voglio tenere un po di spazio e quindi pensavo di recuperare solo queste due della prima e altre due della seconda e giusto magari terror form the grave (che m ispirava un pochino di più di terror from above).
Piacciono molto anche a me i due titoli della stagione 1 che hai scelto, anche perche' conosco bene i film.

Della seconda piu' di tutti mi attirano Into the Void e Once upon a full moon, praticamente per lo stesso motivo.

Ho giocato tutta la stagione I, mi manca solo Terror from above.

Sono molto curiosa di capire cosa metteranno nella S3 (il mio portafoglio lo e' meno). Mi piacerebbe un Damien o qualcosa sulla scia delle bambole assassine...
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Piacciono molto anche a me i due titoli della stagione 1 che hai scelto, anche perche' conosco bene i film.

Della seconda piu' di tutti mi attirano Into the Void e Once upon a full moon, praticamente per lo stesso motivo.

Ho giocato tutta la stagione I, mi manca solo Terror from above.

Sono molto curiosa di capire cosa metteranno nella S3 (il mio portafoglio lo e' meno). Mi piacerebbe un Damien o qualcosa sulla scia delle bambole assassine...

Eh si piangeranno molti portafogli🤣.
Anch'io per la season 3 spero in chucky ma anche gremlins e un conjuring/esorcista.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Insomma, c'è il concreto rischio che l'edizione italiana del gioco salti!! 🤦‍♂️

Grazie Raven per questa ennesima beffa!!! :angry:

Dopo le mancate espansioni di Zombi!!! ci aggiungo pure Final Girl!! 😠

Editore pessimo da questo punto di vista. Mi spiace dirlo ma è così!
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Insomma, c'è il concreto rischio che l'edizione italiana del gioco salti!! 🤦‍♂️

Grazie Raven per questa ennesima beffa!!! :angry:

Dopo le mancate espansioni di Zombi!!! ci aggiungo pure Final Girl!! 😠

Editore pessimo da questo punto di vista. Mi spiace dirlo ma è così!

Se non hai fretta puoi aspettare ancora un po e sperare(anche se dubito si sblocchi qualcosa nel breve).
Altrimenti in inglese,per la quantità di testo,è gestibile.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.037
Località
Estero
Goblons
16.793
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Eh si piangeranno molti portafogli🤣.
Anch'io per la season 3 spero in chucky ma anche gremlins e un conjuring/esorcista.
Ho fatto una lista di proposte sulla pagina KS, ho incluso anche le tue..chissa'

Arrivato il tracking number della S2
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Se non hai fretta puoi aspettare ancora un po e sperare(anche se dubito si sblocchi qualcosa nel breve).
Altrimenti in inglese,per la quantità di testo,è gestibile.
Da quel che ho capito, è prevista una stagione 3 del gioco e, forse, la Raven attenderà quell'occasione per mandare in stampa l'edizione italiana.

Valuterò cosa fare in base alla mia pazienza perché temo che l'attesa sarà ancora lunga! 😅
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.086
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.368
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Da quel che ho capito, è prevista una stagione 3 del gioco e, forse, la Raven attenderà quell'occasione per mandare in stampa l'edizione italiana.

Valuterò cosa fare in base alla mia pazienza perché temo che l'attesa sarà ancora lunga! 😅

Si esatto e nel caso dovesse definitivamente saltare nel caso nel late pledge della season 3 riesci a recuperare quello che t interessava della 1 e della 2.
 
Alto Basso