Piccole domande sorte dopo aver letto il regolamento:
1) che si intende per Bacino? E come vengono delimitati? Il dubbio nasce a causa delle tessere obiettivo che recitano:
- Tutti i bacini in cui costruito almeno una struttura di qualsiasi tipo.
- Tutti i bacini in cui costruito almeno tre strutture.
2) Questa è solo per essere certi. Quando produco energia posso soddisfare max un contratto a patto di aver prodotto energia pari o superiore a quella richiesta. Ovviamente ci si riferisce alla singola produzione, non all’energia totale prodotta fino a quel momento durante il round.
Per intenderci, per soddisfare una tessera da 14 energia devo produrne almeno 14 in una sola volta. Confermate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Un bacino è una posizione sulla mappa dove possono essere costruite strutture. Ce ne sono 4 in montagna, 3 in collina e 5 in pianura.
A parte due speciali in pianura, ogni bacino contiene:
2 slot per le basi (uno a pagamento rosso e uno libero sotto a quest'ultimo)
2 slot per le condotte, a destra e a sinistra
X slot per le centrali (in montagna X è pari a zero, dato che nel bacino contano le centrali costruite al di sopra dello specchio d'acqua)
I due bacini speciali in pianura ospitano solo centrali. In ogni bacino ci può essere al massimo una tua centrale e una tua base. Tuttavia contano anche le elevazioni su quella base nel conteggio della tessera finale. È poi permesso costruire entrambe le condotte in un bacino.
2) Corretto, l'energia necessaria per soddisfare un contratto dev'essere prodotta in una singola produzione, e per ogni produzione puoi soddisfare uno e un solo contratto