Generale Ieri ho giocato a...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.717
Località
Chiasso
Goblons
1.859
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Per me senza dubbio Il Giocatore
Non può essere diversamente
😂 😁😂
No, dai, Dostoevskij ha scritto almeno 5 o 6 libri migliori di questo.
Se mi è permesso continuare il paragone con Rosenberg, Il Giocatore è come Alle Porte di Loyang, sarà valido quanto vuoi, ma il meglio dell'autore lo si trova nei suoi "mattoni" (così come Uwe è grandioso coi suoi pesi massimi).
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.307
Località
Trieste
Goblons
1.033
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
20220702_234257.jpg
E dopo 1000 vicissitudini finalmente la prima partita a Tang Garden! Peccato che l'illuminazione pietosa rendesse ancora più difficile vedere i simboli... Comunque partita vinta per un soffio!
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
😂 😁😂
No, dai, Dostoevskij ha scritto almeno 5 o 6 libri migliori di questo.
Se mi è permesso continuare il paragone con Rosenberg, Il Giocatore è come Alle Porte di Loyang, sarà valido quanto vuoi, ma il meglio dell'autore lo si trova nei suoi "mattoni" (così come Uwe è grandioso coi suoi pesi massimi).
Sarà l’effetto immedesimazione, io però sono più da giochi alla Bulgakov (narrativi) come dimostrano i miei bassi punteggi a Paladini 😬
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
972
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.364
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
small-samurai-empires.jpg Serata ludica ancora in 3, pare sarà lo standard estivo, e @arwen67 ha apparecchiato Small Samurai Empires. Che dire: azioni programmate e maggioranze sono due fra le me meccaniche preferite, per cui serata di grande soddisfazione e divertimento. Anche qui arrivo ultimo: la padrona di casa si è involata fuori portata, mentre @LEP7000 ed io abbiamo lottato per la piazza d'onore. Spero vivamente lo approfondiremo!
 

ArthurKing

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2018
Messaggi
95
Località
Ticino - Svizzera
Goblons
8
- lascio l'ambientazione agreste per salvare il mondo dalla minaccia aliena, Under Falling Skies provoca dipendenza, se non lo avete mai giocato statene alla larga 😁. Ho perso il conto del numero di partite fatte, so che sono stato sconfitto più volte nella battaglia per Rio de Janeiro, ma alla fine ho avuto la meglio sui questi maledetti UFO.
Ho anche abbozzato una campagna con l'aiuto di Paul Grogan, seguendo il suo playthrough e giocando più o meno con gli stessi elementi, ho capito cosa era scritto sugli aiuti che ahimè ho in lingua teutonica. Ho perso, rigiocato e perso di nuovo (sempre al secondo livello di difficoltà), anche se probabilmente la seconda volta ho tolto un robot per errore e col senno di poi mi avrebbe concesso la vitttoria. Comunque in tedesco non riesco a godermelo appieno, per ora basta, lo restituirò al proprietario e chissà... magari un giorno decido di comprarmelo in una lingua comprensibile, ma solo se lo trovo a pprezzo stracciato.
o magari li proprietario ti spiega/traduce gli scenari, in modo che la dipendenza continui e aumenti :) :)
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.601
Località
Firenze
Goblons
3.044
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Dopo quasi 1 mese di assenza si ritorna a giocare!
Gloomhaven: JOTL scenario 6!
Grazie alla linearità del flusso è stato abbastanza facile riprenderlo in mano senza troppi rallentamenti.
La missione termina giusto in tempo prima che la guardia rossa diventi esausta, già dall’inizio si è visto che per lei non era giornata visto che ha tirato su più modificatori negativi che altro🤣.
Fortuna l’Ascia che stava in giornata ed è riuscita a shottare un paio di nemici al primo attacco.
5BFD4F58-10DE-47EE-9E77-0E0A95155C6B.jpeg

Se riesco oggi pomeriggio faccio anche la prima partita a One Card Dungeon.
Sono inchiodato al 7 scenario... ho polvere che è una schiappa e mi tocca fare tutto a me... che pazienza...:rolleyes:
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.040
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
891
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Sono inchiodato al 7 scenario... ho polvere che è una schiappa e mi tocca fare tutto a me... che pazienza...:rolleyes:
I miei spesso triturano i mob ma ogni tanto qualche bello schiaffo lo prendono.. sarei tentato di provare a giocarlo con 3 pg inserendo anche il supporter( di cui ora non ricordo il nome ) ma ho paura che controllandoli tutti in solo mi si rallenti troppo..
 

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.601
Località
Firenze
Goblons
3.044
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
I miei spesso triturano i mob ma ogni tanto qualche bello schiaffo lo prendono.. sarei tentato di provare a giocarlo con 3 pg inserendo anche il supporter( di cui ora non ricordo il nome ) ma ho paura che controllandoli tutti in solo mi si rallenti troppo..
ma... senti... in genere partiamo con lo scenario belli pompati in 3 (PG di 3° livello), ne buschiamo male una, due... tre volte e poi tocca a me risolverlo in solo usando tutti e 3 i PG.... poi torniamo a giocarci di nuovo tutti insieme (continuando così me l'imparo tutti a mente...imho)
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.040
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
891
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
ma... senti... in genere partiamo con lo scenario belli pompati in 3 (PG di 3° livello), ne buschiamo male una, due... tre volte e poi tocca a me risolverlo in solo usando tutti e 3 i PG.... poi torniamo a giocarci di nuovo tutti insieme (continuando così me l'imparo tutti a mente...imho)
3 pg sono facilmente gestibili quindi? (In solo)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.654
Località
Estero
Goblons
16.403
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Meglio non mi esprima che noi avevamo tempi biblici in due con 4 personaggi con Jaws of the lion...pero' discutevamo, e litigavamo, anche parecchio su dove andare... 🤣 con accuse vicendevoli su chi mollava l'altro per prendersi due miseri soldi.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.654
Località
Estero
Goblons
16.403
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a:

Trail of tucana...divertentissimo flip and write! Molto carina l'idea della creazione di percorsi per unire luoghi vari e ottenere punti vittoria o bonus tragitti ulteriori. I disegni delle carte mi hanno creato un deja-vu Terra Mystica. Persa la prima e vinta la seconda alla temperatura italica di 40 gradi.
 

gaborambo

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.068
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.523
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Patchwork Doodle
IMG_20220703_215408.jpg
È sempre un piacere.. nonostante che quando non ti si incastrano bene, hai solo voglia di bestemmiare..
 
Alto Basso