Generale Ieri ho giocato a...

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.623
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Venerdì sera ultimo appuntamento in associazione, che poi si chiude per ferie.
Tirano fuori Dune Imperium, perchè no?
Prendo Helena Richese e il colore blu, allestiamo per quatro giocatori e partiamo.
Inizio per primo e comincio ad impostare il mio gioco. Mi impegno il minimo nelle prime battaglie e porto comunque a casa sempre qualcosina. Siamo più o meno appaiati e verso metà partita ognuno ha già delineato la sua strategia. Arriviamo al nono turno che ho 9 punti, insieme ad altri due giocatori, il quarto è più indietro. Sono già uscite tutte le battaglie importanti, quindi l'ultima carta concede "solo" doppio avanzamento su una influenza. La lotta è serrata, ho le risorse per il Transatlantico Spaziale della Gilda e sono primo, ma non mi esce nessuna carta per inviare il mio agente. Nonostante le mille spade arrivo secondo nella battaglia, e questo consente al verde di superarmi sulla gilda e rubarmi 1 misero punto: vittoria per lui e terzo posto per me.
Nonostante fossi il giocatore con più partite sulle spalle e il gioco mi piaccia, non riesco mai a far girare come si deve il deck building.
Dune.jpg

Sabato sera viene mio fratello e intavoliamo 7 Wonders Duel dopo troppo tempo. Lui parte subito alla grande mentre io stento a prendere risorse. Alla fine della prima era sto inseguendo e mi rendo conto che l'unica possibilità è puntare sul militare. Nella seconda recupero un pochino il motore, ma sono sempre a inseguire. Sposto l'esercito inesorabilmente verso il mio avversario, ma lui non è fesso.
Nella terza era prende una carta che fa arretrare il militare, e chiude prendendo l'ultima carta che gli concede vittoria Scientifica. Ai punti sarei comunque stato stracciato.
Sempre più convinto che chi inizia per primo a questo gioco abbia un piccolo vantaggio.
7ws.jpg

Dopo arriva anche mia moglie. Due impavidi eroi, un ranger elfo e un guerriero orco, vengono a sapere che lì vicino si trova la tana di un terribile drago! E' tempo di sfoderare Hero Realms con espansione Lignaggi. Il drago morde e graffia, le ferite si aggravano ma per fortuna alcune pozioni di cura consentono di tirare avanti. Mentre il ranger colpisce duro "vai Freccia Nera, non mi deludere" il guerriero ne approfitta per sottrarre al tesoro del drago un prezioso scudo magico: è la chiave di volta. Con la nuova protezione al nostro fianco incalziamo fino all'ultima mano. Il Drago ha 24 punti vita, io riesco a infliggerne 22 ma i primi 10 vengono assorbiti dalle sue temibili Guardie. Per nulla intimorito mi soffia contro fuoco pestilenziale che mi fa scendere a 2 miseri punti vita. Finalmente il fendente del guerriero infligge esattamente i danni mancanti: giustizia è stata fatta!
hr.jpg

Domenica pomeriggio, con un caldo che non pensiamo neanche lontanamente ad uscire di casa, intavoliamo My Little Scythe con mio figlio e mio fratello. Finalmente posso prendere il viola (le scimmie) mente mio figlio prendere le acquile e mio fratello le tigri (imposte dal figlio piccolo che darà suggerimenti insensati da in braccio allo zio:alesisi::baci:).
Questa volta mio figlio gioco in scioltezza e autonomia, e raggiunge facilmente il 4 trofeo mentre noi siamo ancora al primo: ottima giocata, è entrato benissimo nelle logiche del gioco. Per la sua età un ottimo acquisto, completo e articolato al punto giusto.
mls.jpg

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.022
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@gaborambo
ma Trails of Tucana lo hai provato?
Abbiamo portato Verso Mordor ovviamente...ho gia' prenotato una visita da Sauron, gli fa caldo poer'omo e, per ora, non ce la a rotolare fuori per farsi una girata, quindi passiamo noi.
Non so se portare Frodo pero', ha questa fissa di fondergli l'anello...lo sai quanto ci tiene Sauron, poi ci sta male.Mi sa che optiamo per Merry e Pipino piu' goliardici, piu' festaioli

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.890
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
ma Trails of Tucana lo hai provato?
Ciao. Non lo conoscevo.. grazie x la segnalazione.. ho dato un occhiata velocemente e quindi probabilmente mi sbaglio ma mi pare vagamente simile alla serie dei Penny Paper Adventures..?

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.022
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ciao. Non lo conoscevo.. grazie x la segnalazione.. ho dato un occhiata velocemente e quindi probabilmente mi sbaglio ma mi pare vagamente simile alla serie dei Penny Paper Adventures..?
Non lo conosco Penny Paper Adventures

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.998
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ancora solitari fino alla noia:

- Alle Porte Loyang, un paio di partite, giusto per continuare coi giochi di Rosenberg che ho in collezione.
Molto sfidante raggiungere l'obiettivo dei 17 PV e non per niente scontato, nella prima raggiungo proprio questo limite ma con grande fatica visto che vedo pochi campi sui quali seminare le mie verdure. Nella seconda ne faccio uno in più grazie ad una miglior dipsonibilità di carte utili.
Sono felice di non aver venduto questo gioco, ogni tanto anche in solitario si può tirare fuori.

1656865863375.jpg

- Gaia Project, partita abortita dopo 2 turni, la gestione del bot è sfiancante, non riesco a pensare se ogni turno devo capire come si deve comportare il mio avversario. Rimane un gran gioco, ma va giocato necessariamente in multiplayer.
Ero curioso di provare i Lantida, una razza che sulla ventina di partite fatte dal mio gruppo non è mai stata scelta, sarà per una prossima volta con avversari veri, anche se è una fazione che ha l'aria di essere veramente scarsa.

1656865863369.jpg

- Newton per la sfida della Tana.

1656942182054.jpg

In settimana spero di fare un vero incontro ludico col gruppo, mi dispiacerebbe non sfruttare questi ultimi giorni di libertà.

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044

- Alle Porte Loyang, un paio di partite, giusto per continuare coi giochi di Rosenberg che ho in collezione.
Molto sfidante raggiungere l'obiettivo dei 17 PV e non per niente scontato, nella prima raggiungo proprio questo limite ma con grande fatica visto che vedo pochi campi sui quali seminare le mie verdure. Nella seconda ne faccio uno in più grazie ad una miglior dipsonibilità di carte utili.
Sono felice di non aver venduto questo gioco, ogni tanto anche in solitario si può tirare fuori.

1656865863375.jpg

- Gaia Project, partita abortita dopo 2 turni, la gestione del bot è sfiancante, non riesco a pensare se ogni turno devo capire come si deve comportare il mio avversario. Rimane un gran gioco, ma va giocato necessariamente in multiplayer.
Ero curioso di provare i Lantida, una razza che sulla ventina di partite fatte dal mio gruppo non è mai stata scelta, sarà per una prossima volta con avversari veri, anche se è una fazione che ha l'aria di essere veramente scarsa.

1656865863369.jpg

1656942182054.jpg

In settimana spero di fare un vero incontro ludico col gruppo, mi dispiacerebbe non sfruttare questi ultimi giorni di libertà.
Come lo giochi Loyang in solo?

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.036
Paladini del Regno Occidentale
Tre nuove partite contro il bot a livello normale, due sconfitte e una vittoria.
Nell’ultima partita sono finalmente riuscito a sviluppare bene (azione svolta 5 volte) e a chiudere tutti gli ordini del Re.
Bella combo ho fatto ingaggiando due esattori così da ottenere due lavoratori ogni volta che ho ripagato un debito.
Mi è un po’ scappata la mano sui debiti (accumulandone 8 - 5 ripagati) ma ne è valsa la pena.
Sempre da migliorare il punteggio finale.

607C1AE3-1A4B-454A-B458-3F203C883F41.jpeg

Imperium Classics
Partita con i Macedoni contro i Persiani guidati dal 🤖 a livello emperor.
Vittoria 96-76 con bella combinazione legata alle carte shaduf e barche che danno bonus per ogni terra con il simbolo 💧 posseduta.
I Macedoni basano punti e strategia proprio sull’acquisizione di terre.
Popolo che si conferma ostico da affrontare anche il 🤖 contro di loro in due partite ha fatto meno punti del solito (di norma con i Persiani supera agevolmente i 100)

8B71E542-78C7-4DA4-8CF8-5C9CF0ABA347.jpeg

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.998
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Come lo giochi Loyang in solo?
Nel regolamento mi sembra ci sia la variante per il solo, se no non so dove l'ho imparata 😂 (sono abbastanza sicuro perché le carte aiutante riportano alcune abilità differenti per il solitario).
Giochi con una griglia di carte 3x4, la prima riga sono a costo zero, la seconda a costo 1, la terza e la quarta a costo 2.
Nella fase di acquisto puoi prendere 2 carte e poi elimini tutte quelle rimaste nella seconda riga, le altre le lasci e le fai scorrere in su.
Nel setup peschi 2 clienti occasionali + 2 abituali e 2 bancarelle, servono per interagire con certi aiutanti.
Il mazzo lo mischi solo una volta a partita quando si esausirce il tuo primo campo... dovrebbe essere tutto.

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Finora sono vissuto nella menzogna che fosse 2-4 😔

FrancescoSpagnolo

Maestro
Goblons
952
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Paladini del Regno Occidentale
Tre nuove partite contro il bot a livello normale, due sconfitte e una vittoria.
Nell’ultima partita sono finalmente riuscito a sviluppare bene (azione svolta 5 volte) e a chiudere tutti gli ordini del Re.
Bella combo ho fatto ingaggiando due esattori così da ottenere due lavoratori ogni volta che ho ripagato un debito.
Mi è un po’ scappata la mano sui debiti (accumulandone 8 - 5 ripagati) ma ne è valsa la pena.
Sempre da migliorare il punteggio finale.

607C1AE3-1A4B-454A-B458-3F203C883F41.jpeg

Imperium Classics
Partita con i Macedoni contro i Persiani guidati dal 🤖 a livello emperor.
Vittoria 96-76 con bella combinazione legata alle carte shaduf e barche che danno bonus per ogni terra con il simbolo 💧 posseduta.
I Macedoni basano punti e strategia proprio sull’acquisizione di terre.
Popolo che si conferma ostico da affrontare anche il 🤖 contro di loro in due partite ha fatto meno punti del solito (di norma con i Persiani supera agevolmente i 100)

8B71E542-78C7-4DA4-8CF8-5C9CF0ABA347.jpeg
Ma mi consigli Imperium Classics? Molti ne parlano malissimo. Conviene giocarci, praticamente, sempre in solo? Hai provato il multyplayer?

Alberto74

Maestro
Goblons
1.036
Ma mi consigli Imperium Classics? Molti ne parlano malissimo. Conviene giocarci, praticamente, sempre in solo? Hai provato il multyplayer?
Ciao, per me gioco 🔝
Straconsigliato per il solo anche se la partita può durare circa un’ora e mezza.
A me piace perché ogni popolo ha una sua strategia e pure il bot cambia modo di giocare a seconda della popolazione usata.
Chi ne parla male non ha approfondito il gioco abbastanza magari scoraggiato dalla meccanica apparentemente complessa ma che si doma dopo un paio di partite.
Essenziale però stampare faq e le schede corrette del bot (trovi tutto su bgg)
Non ho provato il multi player mi spiace.
A me è piaciuto così tanto che ho preso anche la scatola Legends.

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash

1656865863375.jpg

1656865863369.jpg

1656942182054.jpg

Se accetti un suggerimento: non ti arrendere su Progetto Gaia! Anche io avevo fatto una gran fatica, ma una volta capito come leggere le carte va via liscio liscio e regala anche delle grandi soddisfazioni. È un'ottima palestra 💪🏼

odlos

Grande Goblin
Goblons
1.998
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Se accetti un suggerimento: non ti arrendere su Progetto Gaia! Anche io avevo fatto una gran fatica, ma una volta capito come leggere le carte va via liscio liscio e regala anche delle grandi soddisfazioni. È un'ottima palestra 💪🏼
Immagino che tu abbia ragione, però non riesco a metterci dedizione per delle partite in solitario, tra l'altro ai tempi lo avevo già giocato più volte in questa modalità ma la fatica nel maneggiare il bot è sempre rimasta.
È un mio limite sia chiaro, ma non sono mai stato un gran giocatore in solitario, sto riscoprendo queste sfide di recente e il mio ideale sono giochi più veloci e immediati come Newton, Loyang, Under Falling Skies.

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
85
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Immagino che tu abbia ragione, però non riesco a metterci dedizione per delle partite in solitario, tra l'altro ai tempi lo avevo già giocato più volte in questa modalità ma la fatica nel maneggiare il bot è sempre rimasta.
È un mio limite sia chiaro, ma non sono mai stato un gran giocatore in solitario, sto riscoprendo queste sfide di recente e il mio ideale sono giochi più veloci e immediati come Newton, Loyang, Under Falling Skies.
Capisco, ci sta! Comunque se per caso ti venisse voglia di approfondire, ti suggerisco le solo challenges dedicate su BGG 😊

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.015
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Euthia: Torment of Resurrection

Partita epica all'ultimo scenario con la ladra guerriera.

Ho fatto un paio di modifiche per rendere lo scenario più sfidante. Partenza da zero reputazione anziché cinque. Inserite le maledizioni di Mizzeril al primo, sesto ed undicesimo round. Composto il mazzo dei nostri elite con due di livello uno, due di livello due e due di livello tre con obbligo di ucciderli tutti per finire lo scenario. Le missioni che sono comparse sono state la consegna di quattro essenze diverse al tempio e lo scontro contro il Diavolone al vulcano. Sono riuscito a completare il tutto a pelo al round 18. A quel punto ho affrontato il Drago Mizzeril a piena vita (quindi senza ferite per le missioni completate) che si muoveva su mappa con le carte del drago Farruga. Nessuna possibilità di curarsi presso chiesa. Ci ho messo due round per farlo fuori e vinto a pelo grazie ad un equip che mi permetteva di curarmi.

Ecco la mappa a fine partita:

IMG_20220705_203555.jpg

Così lo scenario è stata una vera bomba! Credo di averci impiegato circa tre ore in varie sessioni. Mi piace un botto esplorare la mappa e scoprire missioni che devo tornare a completare in un secondo momento potenziandomi nel frattempo. Ho puntato anche molto su gemme verdi e anelli per aumentare il tiro di dado. Ho anche aiutato la strega della foresta a collezionare anime dei mostri ed un avventuriero a completate la sua ricerca. Rilassante ed intenso allo stesso tempo....

Ecco la mia ladra fine partita
IMG_20220705_205024.jpg

odlos

Grande Goblin
Goblons
1.998
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ancora solitari + un incontro ludico col gruppo:

- Merv: The Heart of the Silk Road, il Magistrato corrotto me le dà di santa ragione, ho provato ad imbastire una strategia coi soli libri e in questa modalità è difficile fare tanti punti, anche perché nessuno ti aiuta a difendere le costruzioni dalle invasioni. Volevo testare questa strategia per vedere se può scalfire quella della moschea, il gioco mi piace troppo per accettare che sia "rotto", vediamo cosa capita quando lo riuscirò a riproporre al gruppo.

1657058468278.jpg

- Cooper Island a livello 3, non so se ho sbagliato qualcosa nelle altre partita, ma ero sempre riuscito a vincere contro il cane Cooper, questa volta mi ha fatto più punti del solito, 41, contro i miei 36. Si vede che oggi è un giorno no.

1657058468269.jpg

- infatti perdo anche a In The Hall of the Mountain King, giocato in 3.
Ne esco sconfitto per 2 punti, dopo un'ottima prestazione, il mio avversario si rende conto all'ultimo che poteva aggiungere una statua ai suoi tunnel grazie ad una magia.
Si conferma un bel gioco, molto teso e con una discreta dose d'interazione, acquisto azzeccatissimo e pensare che ci ho messo così tanto tempo a recuperarlo.

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
594
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
- Merv: The Heart of the Silk Road... il gioco mi piace troppo per accettare che sia "rotto", vediamo cosa capita quando lo riuscirò a riproporre al gruppo.
Questa non la sapevo. Cos'ha Merv che non va?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8.805
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

1656865863369.jpg
a me piace parecchIO anche in solo!

FrancescoSpagnolo

Maestro
Goblons
952
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Ieri giochi di carte e natura sul mio tavolo.

Si inizia con un delizioso Seasons: tra lanci di dadi e magie, nelle foreste ancestrali, combiniamo carte, energie e cristalli per domare le forze magiche della natura.
Partita molto piacevole, spedita, divertente. Gioco approvato e da riprovare per sperimentare effetti e controeffetti delle numerose carte.

Ci dedichiamo, quindi, alle passeggiate naturalistiche di Meadow; gioco che mi piace sempre più. Provato in 3, migliora decisamente perché meno lungo.
Ritengo che in due dovrà essere una bomba, perché aggiungerà l'elemento della sfida 1 vs 1.

Il ns. tavolo è un tappeto di carte immaginifiche, piene di panorami, flora, fauna e deliziosi cottage.

PER LA CRONACA ARRIVO DUE VOLTE SECONDO SU TRE MENTRE SI SCAMBIANO I POSTI GLI ALTRI DUE GIOCATORI.

SERATA CON DUE GIOCHI MEDI MA DI SICURO INTERESSE.

Alto Basso