- Goblons
- 1.036
Per me senza dubbio Il Giocatoreè come se mi chiedessero di esprimermi sul miglior libro di Dostoevskij
Non può essere diversamente
Per me senza dubbio Il Giocatoreè come se mi chiedessero di esprimermi sul miglior libro di Dostoevskij
Per me senza dubbio Il Giocatore
Sarà l’effetto immedesimazione, io però sono più da giochi alla Bulgakov (narrativi) come dimostrano i miei bassi punteggi a Paladini
No, dai, Dostoevskij ha scritto almeno 5 o 6 libri migliori di questo.
Se mi è permesso continuare il paragone con Rosenberg, Il Giocatore è come Alle Porte di Loyang, sarà valido quanto vuoi, ma il meglio dell'autore lo si trova nei suoi "mattoni" (così come Uwe è grandioso coi suoi pesi massimi).
MmmmSarà l’effetto immedesimazione, io però sono più da giochi alla Bulgakov (narrativi) come dimostrano i miei bassi punteggi a Paladini
Serata ludica ancora in 3, pare sarà lo standard estivo, e @arwen67 ha apparecchiato Small Samurai Empires. Che dire: azioni programmate e maggioranze sono due fra le me meccaniche preferite, per cui serata di grande soddisfazione e divertimento. Anche qui arrivo ultimo: la padrona di casa si è involata fuori portata, mentre @LEP7000 ed io abbiamo lottato per la piazza d'onore. Spero vivamente lo approfondiremo! |
o magari li proprietario ti spiega/traduce gli scenari, in modo che la dipendenza continui e aumenti- lascio l'ambientazione agreste per salvare il mondo dalla minaccia aliena, Under Falling Skies provoca dipendenza, se non lo avete mai giocato statene alla larga . Ho perso il conto del numero di partite fatte, so che sono stato sconfitto più volte nella battaglia per Rio de Janeiro, ma alla fine ho avuto la meglio sui questi maledetti UFO.
Ho anche abbozzato una campagna con l'aiuto di Paul Grogan, seguendo il suo playthrough e giocando più o meno con gli stessi elementi, ho capito cosa era scritto sugli aiuti che ahimè ho in lingua teutonica. Ho perso, rigiocato e perso di nuovo (sempre al secondo livello di difficoltà), anche se probabilmente la seconda volta ho tolto un robot per errore e col senno di poi mi avrebbe concesso la vitttoria. Comunque in tedesco non riesco a godermelo appieno, per ora basta, lo restituirò al proprietario e chissà... magari un giorno decido di comprarmelo in una lingua comprensibile, ma solo se lo trovo a pprezzo stracciato.
Sono inchiodato al 7 scenario... ho polvere che è una schiappa e mi tocca fare tutto a me... che pazienza...Dopo quasi 1 mese di assenza si ritorna a giocare!
Gloomhaven: JOTL scenario 6!
Grazie alla linearità del flusso è stato abbastanza facile riprenderlo in mano senza troppi rallentamenti.
La missione termina giusto in tempo prima che la guardia rossa diventi esausta, già dall’inizio si è visto che per lei non era giornata visto che ha tirato su più modificatori negativi che altro.
Fortuna l’Ascia che stava in giornata ed è riuscita a shottare un paio di nemici al primo attacco.
Se riesco oggi pomeriggio faccio anche la prima partita a One Card Dungeon.
Non ho memoria di aver scritto quel messaggio…
L'idiota?Per me senza dubbio Il Giocatore
I miei spesso triturano i mob ma ogni tanto qualche bello schiaffo lo prendono.. sarei tentato di provare a giocarlo con 3 pg inserendo anche il supporter( di cui ora non ricordo il nome ) ma ho paura che controllandoli tutti in solo mi si rallenti troppo..Sono inchiodato al 7 scenario... ho polvere che è una schiappa e mi tocca fare tutto a me... che pazienza...
ma... senti... in genere partiamo con lo scenario belli pompati in 3 (PG di 3° livello), ne buschiamo male una, due... tre volte e poi tocca a me risolverlo in solo usando tutti e 3 i PG.... poi torniamo a giocarci di nuovo tutti insieme (continuando così me l'imparo tutti a mente...imho)I miei spesso triturano i mob ma ogni tanto qualche bello schiaffo lo prendono.. sarei tentato di provare a giocarlo con 3 pg inserendo anche il supporter( di cui ora non ricordo il nome ) ma ho paura che controllandoli tutti in solo mi si rallenti troppo..
Guarda solo il Processo di Kafka mi ha provocato una sorta di immedesimazione nel personaggio come ne Il Giocatore.L'idiota?
3 pg sono facilmente gestibili quindi? (In solo)ma... senti... in genere partiamo con lo scenario belli pompati in 3 (PG di 3° livello), ne buschiamo male una, due... tre volte e poi tocca a me risolverlo in solo usando tutti e 3 i PG.... poi torniamo a giocarci di nuovo tutti insieme (continuando così me l'imparo tutti a mente...imho)
e quindi...si, si rallenta un po' il tutto, però a mio avviso è gudurioso lo stesso3 pg sono facilmente gestibili quindi? (In solo)
Quanto dura una partita gestendone tre da solo?e quindi...si, si rallenta un po' il tutto, però a mio avviso è gudurioso lo stesso