Secondo me sono rimasti un po' spiazzati dal successo del ks, però d'altro canto devo sottolineare il fatto che, se si decide di fare un passo come un ks, si dovrebbe dare tutto se stessi per seguire e portare avanti l'evento.... e non mi sembra lo stiano facendo molto bene. I nuovi SG, ad esempio, mi sembrano un tappabuchi per cercare di dare qualcos'altro ai backer che lo chiedono senza peraltro averlo preventivato. Risultato della cosa, alcuni SG totalmente inutili e/o senza una ricompensa effettiva. L'ultimo SG reale è quello a 95.000, perchè la traduzione (a 100.000) interessa solo una piccola parte dei backer e quindi non è da considerare tale, poi si passa d un file pdf stampabile (costo zero per loro) dopo altri 30.000 Euro, la modalità "scenario", boh...... non mi sembra adatta ad un gioco sportivo (e sono altri 15.000), Joker ci stà, ma è il primo SG reale dopo 55.000 dall'ultimo reale (95.000, Team Gold), e stiamo parlando di quante carte? 2? 5?.... Non vedo tutti sti costi..... Con l'SG successivo poi, verranno sbloccati add-on a pagamento...... Questa cosa non si può sentire!!! Le carte Tempo Atmosferico invece sono, per me, l'unico SG "serio" di questo giro...... perchè l'ultimo, l'idea di ampliare le squadre, è un altro SG astratto, senza ricompensa, perchè probabilmente funzionerà come sblocco per un altro add-on a pagamento.......
Opionione mia: il gioco è interessante, lo spazio per sviluppare qualcosa in più per me dovrebbe riguardare altri mazzi carte con tipologie particolari (oltre l'ottima idea del tempo atmosferico già negli SG), ci potrebbero esser carte riguardanti Stadi, Arbitri & Var, potenziamento giocatori, carte mercato per scambi tra giocatori, nuove chips di giocatori "liberi" che possono essere acquistati dalle varie squadre, ecc....... Il mondo calcio è vastissimo, si può implementare qualsiasi cosa, a basso costo (parliamo di carte e chips). Forza ragazzi!!!