CHIUSO UND1C1

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
E' un fanmade, l'ho provato un paio di volte ma non ha le caratteristiche del solitario, tu l'hai trovato giocabile?
 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
110
Località
siracusa (sr)
Goblons
214
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
E' un fanmade, l'ho provato un paio di volte ma non ha le caratteristiche del solitario, tu l'hai trovato giocabile?

apprezzo lo sforzo di chi ha provato a costruire una IA "più o meno semplice, ma comunque casuale", ma non è un gioco da poter fare in solitario.

buon segno la prolificità della community riguardo i contenuti fan-made.

dimenticavo, da qualche giorno su bgg è stato caricato anche un Q&A bello corposo su alcune dinamiche dubbie emerse in discussioni su discord.
 

kurtzelda

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2016
Messaggi
59
Località
varese
Goblons
46
apprezzo lo sforzo di chi ha provato a costruire una IA "più o meno semplice, ma comunque casuale", ma non è un gioco da poter fare in solitario.

buon segno la prolificità della community riguardo i contenuti fan-made.

dimenticavo, da qualche giorno su bgg è stato caricato anche un Q&A bello corposo su alcune dinamiche dubbie emerse in discussioni su discord.
Approvo completamente. Vado a vedere il Q&A, purtroppo sono riuscito a fare solo una partita in multiplayer.
 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
110
Località
siracusa (sr)
Goblons
214
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Io spero tanto che appena finita la parte faticosa che stanno affrontando riescano a dare maggior supporto al post vendita. Magari ideando nuove squadre, creando scenari, modalità di gioco diverse o quant’altro. Il gioco ha tutto per essere un futuro classico del genere, e va trattato come tale.
P.S. anche tradurre il regolamento “pro” in italiano sarebbe cosa molto gradita.


su bgg il buon @8lackjack ha caricato un riassunto in pdf con regolamento base+pro in italiano, se ve lo foste persi vi lascio il link :)
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.391
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
708
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
In consegna pacco da Udine, con corriere TNT.
Credo che siano le squadre nazionali.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
382
Località
Roma
Goblons
386
Ma alla fine questo gioco è valido o noisioso, sulla distanza, come mi pareva.. Non ne state parlando tranne un utente, ne qui ne altrove ..
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.188
Goblons
763
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Io onestamente non sono ancora riuscito a farci una partita, solo un paio di turni per capire le regole.
Se tutto va bene fine settembre inizio ottobre …
 

asmo77

Novizio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
110
Località
siracusa (sr)
Goblons
214
I love Basket
I love Rugby
El Grande
Jurassic Park
Mice & Mystics
Keyflower
Utente Bgg
asmo77
Ma alla fine questo gioco è valido o noisioso, sulla distanza, come mi pareva.. Non ne state parlando tranne un utente, ne qui ne altrove ..

puoi provarlo in versione digitale con il modulo VASSAL che abbiamo preparato negli ultimi tempi: ci sono tutte le squadre ufficiali uscite ed è disponibile in italiano/inglese (eventualmente fammi un fischio).

la community italiana è ancora piccola e sta muovendo i primi passi (nei prossimi giorni ci sarà la finale online della prima Italian Summer League giocata proprio su vassal), invece in Germania hanno appena concluso il loro secondo campionato nazionale con squadre divise in 4 leghe.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
382
Località
Roma
Goblons
386
puoi provarlo in versione digitale con il modulo VASSAL che abbiamo preparato negli ultimi tempi: ci sono tutte le squadre ufficiali uscite ed è disponibile in italiano/inglese (eventualmente fammi un fischio).

la community italiana è ancora piccola e sta muovendo i primi passi (nei prossimi giorni ci sarà la finale online della prima Italian Summer League giocata proprio su vassal), invece in Germania hanno appena concluso il loro secondo campionato nazionale con squadre divise in 4 leghe.
Grazie gli do un occhiata :)
 
Alto Basso