E' un fanmade, l'ho provato un paio di volte ma non ha le caratteristiche del solitario, tu l'hai trovato giocabile?
Approvo completamente. Vado a vedere il Q&A, purtroppo sono riuscito a fare solo una partita in multiplayer.apprezzo lo sforzo di chi ha provato a costruire una IA "più o meno semplice, ma comunque casuale", ma non è un gioco da poter fare in solitario.
buon segno la prolificità della community riguardo i contenuti fan-made.
dimenticavo, da qualche giorno su bgg è stato caricato anche un Q&A bello corposo su alcune dinamiche dubbie emerse in discussioni su discord.
Io spero tanto che appena finita la parte faticosa che stanno affrontando riescano a dare maggior supporto al post vendita. Magari ideando nuove squadre, creando scenari, modalità di gioco diverse o quant’altro. Il gioco ha tutto per essere un futuro classico del genere, e va trattato come tale.
P.S. anche tradurre il regolamento “pro” in italiano sarebbe cosa molto gradita.
Ma alla fine questo gioco è valido o noisioso, sulla distanza, come mi pareva.. Non ne state parlando tranne un utente, ne qui ne altrove ..
Grazie gli do un occhiatapuoi provarlo in versione digitale con il modulo VASSAL che abbiamo preparato negli ultimi tempi: ci sono tutte le squadre ufficiali uscite ed è disponibile in italiano/inglese (eventualmente fammi un fischio).
la community italiana è ancora piccola e sta muovendo i primi passi (nei prossimi giorni ci sarà la finale online della prima Italian Summer League giocata proprio su vassal), invece in Germania hanno appena concluso il loro secondo campionato nazionale con squadre divise in 4 leghe.