Ciao ThePlayer,
ho letto il tuo messaggio e ci tengo a rettificare: non abbiamo affatto ricevuto millemila lamentele per componenti mancanti. Al momento solo un paio (letteralmente) di backer ci hanno scritto, peraltro molto gentilmente, informandoci che manca loro qualcosa. Cio' detto, se a te mancano dei componenti, fammi pure sapere (idealmente mandando una mail a
info@und1c1.com) e senz'altro porremo rimedio!
Capitolo SG (approfitto per rispondere anche a Giuseppe (aka muten), che ha posto la questione su altri canali):
- abbiamo dovuto abbandonare (momentaneamente) l'idea delle carte meteo. E' stata una scelta difficile ma necessaria, vista la pressione da parte della community e considerato che non eravamo 100% sicuri della resa di questo SG. Mi sono reso conto solo ora di non aver mai comunicato questa cosa alla community. Ero convinto di averlo fatto in un update in autunno (quando la scelta e' maturata) ma mi sbagliavo. Chiedo venia qui per il momento, e recupererò nel prossimo update. In ogni caso ripeto e' un discorso accantonato solo temporaneamente;
- per quel che riguarda i "Quick game scenarios", contiamo di rilasciarli sul nostro sito prossimamente, appena avremo un attimo di respiro... semplicemente finora non abbiamo avuto tempo da dedicare a questo SG.
Per le nazionali ci vorrà ancora un po' (speriamo di averle ad aprile, ma viviamo alla giornata e ci basiamo su quanto ci dice il produttore).
Ti ringrazio per i commenti su pedine e campo, mentre le carte hanno una grammatura di 300g.