Ecco infatti.. avevo simulato l'acquisto però non mi aveva ancora aggiunto niente, l'avrebbe fatto sicuramente nei prossimi passaggi.. in quel caso per scendere di presso si dovrebbe levare le aggiunte che avevo fatto.. cmq si prezzo altino. Grazie per la spiegazioneBeh, hai ignorato il costo di spedizione. Quindi somma 22euro (NB, questa è una stima preliminare. In fase di Pledge Manager potrebbero anche chiederti di più).e quindi siamo già a 148euro.
Eppoi, particolare non proprio secondario, in questa campagna l IVA non è inclusa nel pledge. Quindi devi aggiungere un 22% ai 148euro. Ovvero andresti a pagare un totale di 180,56euro.
Si ora mi è chiaro tutto.. anche perché ho nuovamente simulato l'acquisto, e mi chiedeva già la carta per l'addebito.. ma nella pagina precedente c'era scritto che sarebbero state aggiunte le 22 di spese di spedizione per l'Italia e una non precisata tassa (VAT) ...No. Non te lo avrebbe simulato nei prossimi passaggi. I kickstarter sono strani. Su questa piattaforma paghi solo il gioco. A campagna finita, dopo uno o due mesi (e dopo che hai pagato i 126euro che dici tu), il progetto viene trasferito su una altra piattaforma, il Pledge Manager, dove dai il tuo indirizzo, paghi le spese di spedizione e in questo caso anche l IVA.
Ma si dai , per forza. A me dispiace di aver perso l'eb del paperboy per qualche ora di ritardo. Anche se non dovessero fare la traduzione in italiano non credo che la dipendenza della lingua sia esagerata. Vediamo come evolve la situazione.E niente, mi sa che questi 5 euro per accedere al pledge manager mi tocca metterli...
Premetto che non sono un esperto , ma con il mio gruppo di gioco abbiamo partecipato a moltissimi ks negli ultimi anni. Rispetto il parere di tutti e sicuramente i più esperti hanno una visione più lungimirante della mia , ma a volte mi resta difficile capire come si possano fare delle previsioni di prezzo sul retail quando è ancora viva la campagna di finanziamento. Stando alle sue previsioni risulterebbe inutile partecipare al ks , considerando anche che la tempistica tra riceverlo dal ks o prenderlo in negozio è praticamente la stessa.seguo Alex Radclif da tempo
pledgiare o no video
nel video che vi metto alla fine lui evidenzia che si tratta di 150 dollari per un gioco che in retal dovrebbe essere sui 90 + 15 espansione, e con il Ks le esclusive sono solo l anello , poche carte, e le miniature degli edifici differenti, salvo esclusive delle ultime 48 ore.
Penso che il prezzo e la mancata traduzione in italiano, limitino molto l appetibilità, meglio aspettare non si perde granché.
Il problema è che l editore ha volutamente evitato di mettere il prezzo retail, in questo settore la trasparenza è tutto e molti ci stanno marciando alla grande.Premetto che non sono un esperto , ma con il mio gruppo di gioco abbiamo partecipato a moltissimi ks negli ultimi anni. Rispetto il parere di tutti e sicuramente i più esperti hanno una visione più lungimirante della mia , ma a volte mi resta difficile capire come si possano fare delle previsioni di prezzo sul retail quando è ancora viva la campagna di finanziamento. Stando alle sue previsioni risulterebbe inutile partecipare al ks , considerando anche che la tempistica tra riceverlo dal ks o prenderlo in negozio è praticamente la stessa.
Mi vengono da pensare 2 cose :
- o le sue valutazioni sono molto più basse di quelle finali
- o la Redzen ha fatto un gigantesco errore di valutazione . Ma a questo punto mi chiedo un'altra cosa : chi decide il prezzo in retail? Perché se è la casa stessa mi sembra un controsenso lasciare un prezzo identico al ks se le esclusive non sono molte. Potrebbero avere dei grandi sg per il finale ma questo non lo possiamo sapere.
Non ci reta che guardare come prosegue la campagna e se tirano fuori il coniglio dal cilindro.
Perfetto,proprio quello che dicevo io. Rising Sun è un ks di qualche anno fa (altri prezzi , altri ks). Stesso discorso per Lacerda e la differenza tra il primo prodotto (altri prezzi , altri ks) e gli altri.Non sono polemico e non ho nessuna verità in tasca, è proprio il paragone ai successi di Ks che dimostrano come questo Ks sia povero.
Rising sun con Daimio box è stato proposto a 85 euro + spese, quello era un affare sotto ogni aspetto.
The Gallerist il primo Lacerda e' partito da 51 euro più spese negli ultimi tempi i Lacerda partono da quasi il doppio più spese.
In questa campagna di Scarface 1920 il prezzo è alto e non giustificato dalle esclusive, inoltre ribadisco il fatto che non dicano quanto costerà retail, non va bene
Ad intuito mi sembra di vedere qualche analogia con la trilogia della Cmon (blood rage,rising sun e probabilmente ankh) per quanto riguarda la fase del combattimento/confronto. Anche in quelli per vincere su un territorio ciò che conta è la presenza e le carte giocate,mancando ovviamente totalmente la parte dei dadi tutto è dato da questi 2 fattori; e devo dire che personalmente in quei giochi la trovo ben fatta e magari lo sarà anche in questo. Ogni gioco poi ha la sua sfaccettatura , vedremo come sarà gestita in questo e come sarà come dici giustamente tu la parte del confronto tra chi controlla già il quartiere e chi vuole prenderne il controllo.Tornando a parlare del gioco in sé, hanno messo mano al regolamento? Stavo guardando un video di gameplay sul tubo e, sui relativi commenti, l'autore del video stava dicendo che hanno cambiato qualche regola. Al di là di questo, sembra che i turni scorrano abbastanza bene una volta assimilati i vari tipi di azione possibili. A me l'unica cosa che fa storcere il naso è togliere il controllo di un quartiere ad un altro giocatore se si ha abbastanza presenza in quel luogo e le carte giuste. Il difensore non può controbattere in alcun modo? Ho capito bene? Mi sembra troppo semplice e poco tematico.