CHIUSO Scarface 1920

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
37
Goblons
37
Ho postato questo se qualcuno vuole commentare nella pagina ks non esiti

"Hi, I'll be at the fence with the 5 euro pledge.
In Italy the community is very cohesive and has contacts with publishing houses, I ask you if it is possible for the number of Italian backers (not seen on the community page) so that we can ask the publishing house if anyone is interested in locating the game, giving us the possibility to increase the pledge in the pledge manager.

Let me give you some examples: the Pendragon publishing house, https://www.pendragongamestudio.com/it/, is locating many KS such as Kemet Bloods and sands, Robinson Crusoe Collector edition; the Little Rock Game publishing house, https://www.littlerocketgames.com/, will bring Creature Comforts to Italy, while the Uplay publishing houses, https://www.uplay.it/, and Giochix- Giochistarter, https: // www.giochistarter.it/, often launch crowfunding for the Italian edition only, after the summer the crowfundind should start for the Italian edition of John Company by Cole Wehrle; Dungendice, https://www.dungeondice.it/, translates titles such as Glen More Chronicles and Tang Garden into Italian
If we had the data of how many Italians are interested in Scarface 1920, we could also point out this possibility to Italian publishers. Thanks for your attention
Ciao ho commentato anche io in questo momento sulla pagina del KS
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
ci sono anche io con 5 €, alla fine ho ceduto alla curiosità del mio primo kickstarter :)
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
Mi hanno risposto così
Hi Ingo77
Thank you so much for this info. Our production team has been noticed about it. If you personally know any interested publisher, here you are our direct email: contact@redzengames.com
Thanks a lot for helping in this way your Italian community.
Cheers
 

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
37
Goblons
37
Mi hanno risposto così
Hi Ingo77
Thank you so much for this info. Our production team has been noticed about it. If you personally know any interested publisher, here you are our direct email: contact@redzengames.com
Thanks a lot for helping in this way your Italian community.
Cheer

Ci vorrebbe qualcuno che conosca Pendragon o altri e passargli il contatto di redzen...se lo traducono sarebbe l'apoteosi!!
 

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
37
Goblons
37
C'è mica qualche anima pia, che andrà al Play d Modena e che ha voglia di stimolare le case editrici presenti per stringere un accordo x la localizzazione di scarface :) ?
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
Ciao a tutti,

per chi volesse, late pledge di Scarface aperto.
Confermato che non è localizzato ITA (per me abbastanza indifferente).
Letto regolamento veloce e se da un lato l'ambientazione mi convince parecchio, dall'altro non mi sono fatto un'idea precisa su meccaniche e flusso di gioco.
Rispetto a Il Padrino è sicuramente più articolato ma mi chiedo se ciò non complichi troppo l'esperienza di gioco che a mio avviso dovrebbe essere, considerata l'ambientazione e il tipo di gioco, veloce e dinamica (come è infatti ne Il Padrino).
Su prezzo già molto è stato detto. Come al solito è soggettivo ma mi pare nella forchetta alta e potrebbe meritare attesa retail (seconda metà 2022?).
Qualcuno ha visto in dettaglio video sul flusso di gioco o ha qualche idea più precisa?
grazie!
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Io mi sa che passo. diciamo che ho speso altrove i soldi.. mi sembra veramente troppo alto come prezzo.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Rispolvero questa discussione dopo aver ridato un'occhiata a questo progetto in vista della scadenza del pm il 5/12.
All'ultimo respiro della campagna avevo lasciato inopinatamente i 5€.
Mannaggia a me e quando mi sono messo a guardare la review di quackalope sul tubo

Ho idea che sia uno di quei giochi che vedrà poca distribuzione soprattutto in Italia e a prezzi non molto più convenienti.
Potrebbe rivelarsi una piccola gemma per gli estimatori del genere.. ed io sono uno di quelli ahimè. Arttisticamente lo trovo ad alti livelli.

Frenato dal prezzo come molti di voi in sede di campagna, non so che fare adesso.
Alla fine qualcuno di voi lo ha preso?


Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.938
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.816
Utente Bgg
Pask
Frenato dal prezzo come molti di voi in sede di campagna, non so che fare adesso.
Alla fine qualcuno di voi lo ha preso?


Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
La mancata localizzazione o almeno traduzione in pdf ed il costo alto, alla fine ho deciso di passare, il gioco mi ispirava molto ma non ero sicuro che al gruppo di gioco potesse piacere.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Mi vergono quasi a dirlo.. avevo rinunciato, avevo il loro invito a reclamare solo il Boss tribute, è niente alla fine ho cliccato qua e la facendo il base più aggiunte.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Quello che mi ha fatto cedere, è la quantità di aggiunte e la grafica/design de gioco Soprattutto subisco il fascino dei molti Stretch Goals che aggiungono, e in maniera particolare dei progetti dove sembrano continuare a lavorare sul prodotto finale. Solo in questo caso l'esborso finale mi sembra accettabile, perché in effetti la versione finale è un qualcosa di unico e molto diversa da quella retail. Per la serie se un gioco mi piace meglio prendere la versione deluxe, perché un domani la versione normale risparmio ma rosico :)
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Quello che mi ha fatto cedere, è la quantità di aggiunte e la grafica/design de gioco Soprattutto subisco il fascino dei molti Stretch Goals che aggiungono, e in maniera particolare dei progetti dove sembrano continuare a lavorare sul prodotto finale. Solo in questo caso l'esborso finale mi sembra accettabile, perché in effetti la versione finale è un qualcosa di unico e molto diversa da quella retail. Per la serie se un gioco mi piace meglio prendere la versione deluxe, perché un domani la versione normale risparmio ma rosico :)

Io continuo ad avere dubbi sulla disponibilità dopo il KS, forse usato? Dubito che i reseller italiani ne ordineranno molte copie.
Tra le esclusive trovo i gametrayz abbastanza fondamentali, risparmiano un sacco di tempo in fase di preparazione e smontaggio, un aspetto che reputo sempre più importante col poco tempo a disposizione per giocare. Però anche le varie aggiunte estetiche non sono niente male.
Se alla fine cederò per me sarà quasi obbligatorio tradurre almeno le carte 😌
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Io continuo ad avere dubbi sulla disponibilità dopo il KS, forse usato? Dubito che i reseller italiani ne ordineranno molte copie.
Tra le esclusive trovo i gametrayz abbastanza fondamentali, risparmiano un sacco di tempo in fase di preparazione e smontaggio, un aspetto che reputo sempre più importante col poco tempo a disposizione per giocare. Però anche le varie aggiunte estetiche non sono niente male.
Se alla fine cederò per me sarà quasi obbligatorio tradurre almeno le carte 😌
non mi sembra molto complicato.. e te lo dice uno che ha tradotto l'olandese per Bruges, prima di stamparsi le carte in ITA. Ed ora sto facendo un pensierino alla versione tedesca di Le Havre.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
non mi sembra molto complicato.. e te lo dice uno che ha tradotto l'olandese per Bruges, prima di stamparsi le carte in ITA. Ed ora sto facendo un pensierino alla versione tedesca di Le Havre.

Non è complicato, l'ho fatto molte volte, diventa solo un pò noioso alla lunga. Complimenti per l'olandese e il tedesco, non credo mi cimenterei mai!
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Non è complicato, l'ho fatto molte volte, diventa solo un pò noioso alla lunga. Complimenti per l'olandese e il tedesco, non credo mi cimenterei mai!
Si ti devi armare di buona volontà, ma ti vengono incontro gli utenti che hanno scansionato tutto il possibile in ita, poi stampi e ritagli, alla fine le carte le sai a memoria :)
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
E niente in extremis ho aderito, dunque contestualmente annuncio che tradurrò almeno le carte
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
è una battaglia persa sin dall'inizio, l'unico modo e non partecipare nemmeno al.minimo. pledge 😄
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
è una battaglia persa sin dall'inizio, l'unico modo e non partecipare nemmeno al.minimo. pledge 😄
Anche i 5$ li misi all'ultimo momento con un click che sembrava del tutto irrazionale e che invece magari era guidato dal destino? 😂
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ma toglietemi una curiosità, sbaglio o il materiale con i SG, e altro, è veramente tanto, ci sono delle campagne in cui regaliamo veramente poco...Poi vabbè io sono "fresco" di queste situazioni quindi magari mi faccio colpire facileme 😄
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma toglietemi una curiosità, sbaglio o il materiale con i SG, e altro, è veramente tanto, ci sono delle campagne in cui regaliamo veramente poco...Poi vabbè io sono "fresco" di queste situazioni quindi magari mi faccio colpire facileme
Considerando che la Redzen è al primo KS, e che l'ambientazione è comunque di nicchia, secondo me la quantità di roba è buona, i gametrayz per me sono abbastanza importanti.
Chiaramente non si può paragonare ai colossi del settore ma ho sicuramente visto campagne molto peggiori.
L'aspetto artistico lo trovo veramente di alto livello e dopo aver visto i numerosi video online sono molto fiducioso anche per le.meccaniche, potrebbe rivelarsi una piccola perla.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso