CHIUSO Scarface 1920

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
421
Goblons
276
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
SI concordo con te, sicuramente un gioco non per tutti anzi probabilmente per pochi, deve piacere l'ambientazione e il tipo di interazione un pò cattivella che si può sviluppare in un gioco del genere. I bellissimi componenti aiutano l'esperienza. In questo gioco punto più sul divertimento che l'innovazione, anche se faccio fatica a ricordare un gioco che dia la possibilità di fare 15 azioni diverse!
... e niente... ti tocca organizzare un tavolo una volta che sono di passaggio da Firenze.... altrimenti giassai... :biggun::biggun:
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
SI concordo con te, sicuramente un gioco non per tutti anzi probabilmente per pochi, deve piacere l'ambientazione e il tipo di interazione un pò cattivella che si può sviluppare in un gioco del genere. I bellissimi componenti aiutano l'esperienza. In questo gioco punto più sul divertimento che l'innovazione, anche se faccio fatica a ricordare un gioco che dia la possibilità di fare 15 azioni diverse!
Vedo che la tua impressione è la stessa che ho avuto.Tante azioni, il flusso del gioco e l'interazione, se gira bene si potranno fare tante cose, sicuro che si rovinano tante amicizie.Anche perché non credo che sia possibile farsi i fatti propri.😀
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
333
Località
Chiavari
Goblons
94
Utente Bgg
Ingo77
Segnalo che l espansione ed il reprint sarà su Gamefounds e se si segue la campagna da adesso ti regalano una miniatura, se poi farai il pledge
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Si si, giusto, mi sono dimenticato di segnalarlo, in verità mi sa oggi parlando anche di un altra espansione...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ecco la nuova espansione, la gang cinese dell'oppio!! TOP

1685544738950.jpg

E con questa viene introdotta la modalità a 6 giocatori che prevede anche l'assunzione di farmaci e integratori per poter sostenere la durata di quelle sessioni di gioco.
 
Alto Basso