CHIUSO Scarface 1920

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.371
Goblons
1.940
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Attento. 99 + 22 di trasporto + ....rullo di tamburi... IVA
Il base ti viene quindi quasi 150euro
E neppure in ITA

Anche a me , dalla pagina della campagna pare carino
Però......
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.658
Località
Ravnica
Goblons
5.126
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma sbaglio o il base è 99 dollari? 99 comprensivi di stretch goals e miniatura paperboy se si pledgia nelle prime 48 ore. Devo recuperare qualche video di gameplay ma devo dire che, scorrendo la pagina della campagna, sono rimasto positivamente colpito.
Sisi, 99 euro per il base a cui aggiungere VAT e spedizione (22 euro)
 

GePu

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2021
Messaggi
22
Località
Veneto
Goblons
25
Ma sbaglio o il base è 99 dollari? 99 comprensivi di stretch goals e miniatura paperboy se si pledgia nelle prime 48 ore. Devo recuperare qualche video di gameplay ma devo dire che, scorrendo la pagina della campagna, sono rimasto positivamente colpito.
99€ cioè 121$, appunto intorno ai 125$ che dicevano un paio di settimane fa rispondendo ad alcune domande su fb.
E poi appunto si aggiungono spedizione e iva.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.587
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.297
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Vero, si vede che hanno fatto un bel lavoro
Ecco la parola magica: pubblicità (e sponsorizzazione, promozione sui social... che molti editori non fanno a modo o non possono permettersi di fare...e le differenze si vedono!)
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Il gioco sembra MOLTO interessante, ma l'editore al primo progetto (per quanto sembri perfettamente pianificato e messo in opera) e soprattutto lo sproposito di prezzo mi faranno - a malincuore - rinunciare.
Fosse almeno localizzato....
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Peccato.... Attenderò la ristampa de Il Padrino...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.587
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.297
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Peccato.... Attenderò la ristampa de Il Padrino...
gran gioco! Mi sa che sta fuori produzione però...e non so davvero per quale motivo, dato che è un signor gioco. Boh..
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.937
Località
Gatteo (FC)
Goblons
845
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
gran gioco! Mi sa che sta fuori produzione però...e non so davvero per quale motivo, dato che è un signor gioco. Boh..
Ci avessero poi regalato un'espansione l'avrebbero reso definitivo. Fra i piu divertenti da intavolare, senza dubbio x me 😁
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.587
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.297
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ci avessero poi regalato un'espansione l'avrebbero reso definitivo. Fra i piu divertenti da intavolare, senza dubbio x me 😁
zitto va...mio fratello l'ha venduto...ancora glielo faccio pesare, da un anno e più a questa parte :damn:... :consola:...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Peccato per il prezzo perché per ambientazione ed estetica lo prenderei a occhi chiusi e i componenti sembrano ottimi.
Ma qualcuno ha letto il regolamento?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

GePu

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2021
Messaggi
22
Località
Veneto
Goblons
25
Intanto, sempre rispondendo a domande su ads di fb, hanno confermato che la versione italiana al momento non ci sarà, perché non hanno raggiunto accordi con nessun editore italiano e da soli non ce la fanno.
 
  • Sad
Reazioni: Gil

Pampero22

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
28
Goblons
26
Concordo con voi, il prezzo è parecchio alto considerando poi tasse e spedizione. Vuoi però perché a me i giochi con questa ambientazione piacciono (sono felice possessore de il padrino), vuoi anche per il mix di meccaniche a me congeniali, il progetto attira. C'è da dire che sulla carta sembra tanta roba, forse anche troppa. Vorrei vedere qualche video di gameplay per capire se il tutto è ben amalgamato e non incorre in paralisi da analisi viste le 8 possibili azioni a turno. Inoltre, il grosso scoglio è la lingua. Per me non sarebbe un problema ma, per il mio gruppo di gioco e per renderlo anche più fruibile, la traduzione degli associati e dei lavori mi pare d'obbligo. Se lo devo tradurre tutto da solo, sicuramente non pledgio. Se qualche altro pazzo ci sta facendo un pensierino come me, allora non faccio scendere la scimmia che mi è salita sul groppone... È anche vero che da qua al 15 luglio tutto può succedere (parlo di un eventuale editore italiano che si faccia avanti). Ms edizioni ha localizzato Western Legends che sì, è andato bene come progetto su kickstarter; ma questo sta tirando su cifre importanti considerando che è stato lanciato solo martedì passato.
 

Samurob06

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
94
Goblons
109
Alcune riflessioni:
Il prezzo può essere considerato alto,ma in linea ormai con i prezzi di qualsiasi altro progetto ks che includa miniature e tanto altro materiale , con il mio gruppo di gioco negli ultimi 2/3 anni ne abbiamo pledgiati tanti e devo dire che difficilmente ne ho trovati al di sotto dei 100 euro , peraltro molti dei quali senza VAT , quindi il prezzo non lo trovo eccessivo (mi secca pagare piu' di 100 euro , ma e' lo stesso discorso di quando metto gasolio , posso girare quanto voglio ma meno di un certo prezzo non lo trovero' mai , anche nei ks hanno fatto "cartello" secondo me).
La dipendenza dalla lingua (nel caso non facciano la traduzione in italiano) non mi sembra altissima , le carte non hanno tantissimo testo e i termini sono piu' o meno sempre gli stessi che si ripetono , almeno e' quello che mi e' sembrato di vedere.
Io ho messo i 5 euro , purtroppo l'ho fatto solo ieri e quindi se decidessi di pledgiarlo ho perso la miniatura del paper boy,peccato perché e' una piccola cosa in piu' che molte volte fa grande differenza insieme alle altre.
Vediamo come va,hanno gia' sbloccato molte cose che aggiungono varieta' sia cosmetica che di sostanza.
 

Samurob06

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
94
Goblons
109
Intanto, sempre rispondendo a domande su ads di fb, hanno confermato che la versione italiana al momento non ci sarà, perché non hanno raggiunto accordi con nessun editore italiano e da soli non ce la fanno.
Sicuramente dipendera' anche da quanti bakers italiani parteciperanno al finanziamento , sicuramente con un numero basso di italiani interessati , anche loro non avranno il minimo interesse a fare la traduzione , ma se il numero di bakers italiani fosse sostanzioso magari qualche editore italiano lo andranno a cercare. Penso
 

Samurob06

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
94
Goblons
109
. Se lo devo tradurre tutto da solo, sicuramente non pledgio. Se qualche altro pazzo ci sta facendo un pensierino come me, allora non faccio scendere la scimmia che mi è salita sul groppone...
Io potrei essere disponibile a partecipare alla traduzione
 

Pampero22

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
28
Goblons
26
Sicuramente dipendera' anche da quanti bakers italiani parteciperanno al finanziamento , sicuramente con un numero basso di italiani interessati , anche loro non avranno il minimo interesse a fare la traduzione , ma se il numero di bakers italiani fosse sostanzioso magari qualche editore italiano lo andranno a cercare. Penso
E intanto hanno trovato un editore tedesco...
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Trovassero un editore italiano sarebbe bello, ma la vedo dura.
Nelle prime 10 posizioni dei paesi di provenienza dei sostenitori l'Italia non compare :(
 
Alto Basso